La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare MONTEFELTRO LIVING (77560)

TROVATI NR:222
MONTEFELTRO LIVING

Corso Giovanni XXIII 26 - PIANDIMELETO (PU)

<<  (Pagina 18 di 23) >>  16    17    18    19    20  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 150

Costo: V: 118,000

CARPEGNA (PU)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365427 ; B.B816.05

Limotrofa al centro di Carpegna, raggiungibile a piedi, Vendesi appartamento sito al piano secondo di piccola palazzina composta da tre unità abitative. L’immobile, nella recente ristrutturazione ( anno 2012 ), è stato oggetto di fusione tra due vecchi appartamenti disponendo quindi di ampi locali. Sviluppatosi su unico piano, gode di circa 110 mq calpestabil suddivisi in soggiorno/cucina di 38 mq, tre camere matrimoniali, due bagni, studio e ripostiglio. Al piano terra, accessibile dall’esterno dispone di garage di 30 mq, oltre al lastrico solare in comune di oltre 650 mq.

2

Mq: 400

Costo: V: 430,000

SASSOCORVARO (PU)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365448 ; B.I459.07

In zona poco distante dal centro di Mercatale, VENDESI complesso immobiliare completamente indipendente con scoperto di grande dimensione. L’immobile nasce come villa bifamiliare, disposto su due livelli di 200 mq cadauno, oltre a locali sottotetto abitabili che di fatto compongono una terza unità autonoma. Al piano terra, coperto a terrazzo, troviamo anche un grande locale di oltre 100 mq destinato a laboratorio. Sullo scoperto, ricco di vegetazione, sono stati edificati due garage con struttura in c.a. di buone dimensioni, oltre a piscina incassata (sul lato retro, ben esposta al sole ma appartata), oggi non funzionante, ma di facile riattivazione. La struttura, in buono stato di conservazione, può essere suddivisa in 3/4 appartamenti indipendenti. Perfetto come spazio turistico-ricettivo, B&B o simile.

3

Mq: 125

Costo: V: 89,000

FERMIGNANO (PU)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365430 ; B.D541.01

Nella tranquilla campagna di Fermignano, in località Monte San Pietro, VENDESI casale con scoperto esclusivo e capanno annesso. L’edificio è situato lungo la strada provinciale che collega Urbania e Fermignano, in corrispondenza del Km. 67+827 della ex linea ferroviaria Pergola-Fermignano. L’abitazione, disposta su due piani, risulta così composta: al piano terra, scala di accesso al piano superiore in posizione centrale, frontale all’ingresso, a sinistra ampio soggiorno, a destra spaziosa cucina/pranzo dalla quale si accede al bagno sul retro; al piano primo, due camere da letto ognuna con ampio ripostiglio/cabina armadio. All’esterno veranda sul retro dell’abitazione e capanno annesso di 15 mq circa. A completare la proprietà ampio scoperto esclusivo di superficie pari a mq 600 circa con pozzo.

4

Mq: 110

Costo: V: 58,000

PIETRARUBBIA (PU)
QUART: PONTE CAPPUCCINI

Villa Affiancata - Schiera VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1406278 ; B.G627.01

Nel Borgo di Pietrarubbia, uno dei più antichi castelli del Montefeltro, caratterizzato da un impianto semplice ma di grande capacità difensiva (Castello recinto) che gli ha permesso di rimanere intatto nel tempo, completamente ristrutturato e pieno di fascino VENDESI casa indipendente sita in un piccolo complesso residenziale dislocata su tre livelli oltre a terrreno di proprietà a pochi passi dallo stabile. Al piano primo si sviluppa la zona giorno con cucinotto, ripostiglio e ampio soggiorno-pranzo dotato di camino. Al piano secondo la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e bagno padronale; mentre al piano terra ( oggi accessibile solo dall’esterno ma volendo si potrebbe ripristinare una vecchia scala interna ) troviamo un piccolo monolocale dotato di cucina e bagno. L’immobile si presenta in un buono stato conservativo, abitabile fin da subito con le utenze tutte allacciate e funzionanti. Ideale per chi cerca un appoggio per week-end di relax all’insegna della natura e del bel paesaggio.

5

Mq: 70

Costo: V: 128,000

ACQUALAGNA (PU)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365418 ; B.A035.07

Appartamento con ingresso indipendente ad Acqualagna zona Fossato posto al piano terra rialzato di una palazzina di recente ristrutturazione. L’unità si compone di soggiorno cucina, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio ed ampio bagno con vasca e doccia. Internamente l’immobile si presenta in ottime condizioni, rifinito con materiali e finiture di pregio, abitabile da subito. Esternamente la proprietà si completa di un ampio portico e posto auto. IL PREZZO E’ TRATTABILE

6

Mq: 250

Costo: V: 418,000

URBINO (PU)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365457 ; A.L500.03

A pochi chilometri dal centro storico di Urbino, dichiarato patrimonio dell’Unesco nel 1998, vendesi storico casolare (risalente alla fine del ‘700), collocato in aperta campagna pertanto libero sui quattro lati compreso terreno ad uso seminativo e bosco della superficie di 7 ettari. L’immobile risulta completamente restaurato all’esterno, dove sono stati recuperati i materiali originali. All’interno la ristrutturazione ha toccato il piano nobile ove sono stati utilizzati materiali di pregio nel rispetto della tradizione impreziosito da arredi ed elementi di design. La superficie complessiva è pari a circa 215 mq, sviluppata su due piani: al piano seminterrato troviamo ampia taverna di circa mq 60 da ultimare, garage di circa mq 40 (dotata degli allacci idrici e predisposizione bagno) oltre a locale cantina; al primo piano si accede per mezzo di graziose scalette in laterizio, una loggetta con copertura lignea dalla quale si apre la vista sul verde intorno funge da foyer all’ampio salone dotato di camino da cui si accede alla cucina abitabile, ad uno studio/soggiorno e per mezzo di disimpegno ad camera da letto matrimoniale, al bagno dotato di vasca ed una camera da letto doppia con accesso diretto alla grande terrazza esterna. A terra è stato riutilizzato il vecchio pavimento in cotto montato in maniera tradizionale, il solaio a vista dal piano nobile ha travi e travicelli in legno con pianellato in cotto bicromo, il camino sulla stanza d’ingresso è di grandi dimensioni in mattoni. Il terreno ha un estensione pari a 7,0796 ettari forma un unico corpo. La porzione destinata a seminativo (oltre 4 ettari) è pressoché pianeggiante, adiacente l’edificio. Il bosco è composto anche da una castagneta da frutto.

7

Mq: 350

Costo: V: 360,000

SANT'ANGELO IN VADO (PU)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365447 ; B.I287.05

Vicino al centro storico raggiungibile a piedi, in contesto residenziale di buon livello VENDESI elegante unità abitativa indipendente (bifamiliare di recente costruzione) con superficie pari a 350 mq. L’immobile è dotato di giardino su tre lati ed ha accesso autonomo carrabile al piano seminterrato, dove oltre ad ampio garage di 43 mq troviamo un locale lavanderia, la centrale termica, un grande ripostiglio ed una taverna, ben arredata ed illuminata, di 45 mq. Con accesso dall’esterno, adiacente al garage, si sviluppa una legnaia per complessivi mq 17.Al piano terra il grazioso loggiato sul fronte scherma la sagoma dell’edificio oltre a recare privacy e agio all’ingresso principale all’abitazione. Abitazione composta da ampio soggiorno con camino, sala da pranzo vivibile, bagno di buone dimensioni, camera da letto matrimoniale per gli ospiti e studio. Al piano primo troviamo camera matrimoniale con bagno e terrazza, altre due camere da letto ed un bagno comune. Gli impianti sono in ottime condizioni, il riscaldamento è garantito da caldaia a metano con impianto autonomo (ogni stanza è dotata di un singolo termostato per la regolazione della temperatura), inoltre è presente un camino a legna. L’unità è installato un sistema di allarme anti-intrusione. Lo scoperto esclusivo è 400 mq che circonda l’edificio, una siepe posta sul confine del lotto garantisce riparo alla vista ed il verde è garantito da un impianto di irrigazione automatico. Le finiture interne, frutto della ricerca e del buon gusto degli attuali proprietari, sono di pregio. Sia la zona giorno sia quella zona notte sono interamente pavimentate con parquet in legno a listelloni, i bagni e la cucina sono rivestiti in gres porcellanato di minute dimensioni. L’unità è dotata inoltre di mobilio di buona fattura (da valutarsi nei singoli pezzi), tavoli in legno massello, sedie rivestite a mano, cucina su misura, tutti oggetti dal gusto tradizionale ma di assoluto valore. Il generale stato manutentivo è ottimale. Pertanto l’unità è subito abitabile ed eventualmente, tramite lavori di ridistribuzione interna poco onerosi, divisibile in due unità autonome ed indipendenti.

8

Mq: 140

Costo: V: 128,000

PIANDIMELETO (PU)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365444 ; A.G551.04

Nella frazione di S. Sisto, 10 km circa da Piandimeleto, si vende casa singola con scoperto, composta a piano terra da: soggiorno, sala da pranzo, bagno; al piano primo 2 camere da letto oltre ad altro bagno. A piano seminterrato garage, cantina e 2 ripostigli. Lo scoperto attorno la casa è di circa mq 1400, ben coltivato e con molte piante da frutto. L’edificio è stato recentemente ristrutturato, pertanto si presenta quindi in buone condizioni.

9

Mq: 500

Costo: V: 75,000

PIANDIMELETO (PU)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365484 ; A.G551.01

Sulle colline limitrofe a Piandimeleto, si trova casale in zona panoramica. L’edificio in buono stato di conservazione, si erge in aderenza con altro immobile ma risulta completamente indipendente. La sua superficie è di circa mq 500, dislocata su tre livelli. Cantine al piano terra (di pietra e mattoni da ristrutturare ma in buone condizioni), piano primo con cucina, soggiorno e camere da letto; secondo piano sottotetto, con travi in legno a vista, si divide in ripostiglio e magazzino. Luce connessa, acqua privata fornita da pozzo.

10

Mq: 200

Costo: V: 124,000

LUNANO (PU)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-PU-77560-1-1365481 ; A.E743.01

Nelle colline del Montefeltro a pochi km da Lunano, in posizione dominante sulla vallata del fiume Foglia si trova azienda agricola di ettari 13, con annessi casali crollati, frazionata in 2 parti. Lotto A di ettari 6,3 di terreno agricolo di cui ettari 3 seminativi ed il resto bosco e pascolo, annesso rudere di circa mq 200 situato in bellissima posizione panoramica ad € 124.000. Lotto B, di ettari 6, 8 di terreno agricolo di cui ettari 4 seminativi ed il resto bosco con presenza di castagni e pascolo, annesso rudere di circa mq 350 sempre in posizione panoramica ad € 134.000. Il podere è servito da ottima strada bianca, luce ed acqua sono limitrofe le case. Naturalmente il podere è vendibile in unica soluzione e precisamente ettari 13,2 di terreno agricolo di cui ettari 7 seminativi con 2 casali collabenti ad € 240.000 . Annesso alla proprietà è possibile comprare ulteriore terreno di circa ettari 5. Per info rivolgersi ai contatti sottostanti.

<<  (Pagina 18 di 23) >>  16    17    18    19    20  
Condividi