La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare ASIP sas di Maurizio Bolognini e C. (42945)

TROVATI NR:415
immobiliweb.com

localit? Bartoloni 19/a - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 32 di 42) >>  30    31    32    33    34  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 208

Costo: V: 250,000

FUCECCHIO (FI)
QUART: QUERCE

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-FI-42945-1-9680952 ;

NOSTRA ESCLUSIVA Bel rustico di circa 145 mq con i tratti caratteristici Toscani sito nella campagna del comune di Fucecchio in località Querce immerso in un appezzamento di terreno di circa 32.000 mq tutto pianeggiante dove è possibile realizzare un’attività agricola di qualsiasi tipo o anche allevamento di cavalli, cani ecc.Poco discosto dal fabbricato ad uso abitativo troviamo anche un annesso di circa 40 mq adibito a magazzino con un ampio locale dove è presente il forno a legna, garage attiguo di circa 23 mq, sulla copertura del magazzino c’è una grande terrazza raggiungibile attraverso una scala in ferro.Il fabbricato principale è disposto su due livelli fuori terra ed è composto al piano terra da un bel portico di circa 32 mq dove è possibile trascorrere dei momenti di relax oppure per organizzare delle mangiate all’aperto con Familiari ed Amici, all’interno da ingresso, cucina abitabile, locale lavanderia/magazzino con accesso diretto all’esterno, doppio volume molto suggestivo dove trova spazio il soggiorno con camino e una scala in legno con soppalco per raggiungere il piano primo dove sono sistemate due camere e il bagno.La proprietà è facilmente raggiungibile dato che ha l’accesso diretto dalla strada provinciale.La proprietà non è allacciata alla rete idrica pubblica ma conta su di un pozzo dal quale si ricava l’approvigionamento per l’uso domestico e per l’eventuale attività agricola.La proprietà è in discrete condizioni manutentive e VIENE VENDUTO COMPLETAMENTE ARREDATO E CORREDATO DELL’ATTREZZATURA AGRICOLA PRESENTE COME TOSAERBA, TRATTORE ECC.IL PREZZO E’ TRATTABILE.

2

Mq: 126

Costo: V: 150,000

MASSA MARITTIMA (GR)
QUART: TATTI

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-GR-42945-1-9750952 ;

NOSTRA ESCLUSIVA Questo bel rustico con le pareti esterne ed alcune interne in pietra a faccia vista è un ex mulino ormai convertito da molto tempo in civile abitazione, è sito nel comune di Massa Marittima e più precisamente nella frazione del borgo medievale di Tatti.La tipologia costruttiva di questo oggetto è molto particolare e rappresenta a pieno titolo la storia di questo territorio la Maremma ricca di tradizioni che si sono conservate grazie all’amore di coloro, che come in questo caso, hanno convertito l’uso ma non l’origine.Infatti nella parte più bassa dello stesso troviamo la legnaia/magazzino con la vecchia macina in pietra del vecchio mulino.Il fabbricato è circa 126 mq ed è disposto su quattro livelli, al piano terra è composto dalla cucina con camino, ripostiglio con l’accesso dall’esterno: al piano primo camera e bagno; al secondo la torretta utilizzata come camera con l’accesso anche dall’esterno.La proprietà è circondata da circa 2.400 mq di terreno.La particolarità ed il fascino di questo rustico Toscano è l’assoluta privacy e tranquillità.LA PROPRIETA’ NEL TRATTO DI STRADA PRIVATA (600 METRI) E’ RAGGIUNGIBILE ESCLUSIVAMENTE CON UN MEZZO DOTATO DI QUATTRO RUOTE MOTRICI.IL FONDO DELLA STRADA STERRATO E’ BUONO MA CON UNA PENDENZA IMPORTANTE.

3

Mq: 230

Costo: V: 950,000

SERRAVALLE PISTOIESE (PT)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-PT-42945-1-9760952 ;

NOSTRA ESCLUSIVA Bellissima proprietà sulle colline vicino Casa al Vento in comune di Serravalle Pistoiese facilmente raggiungibile con diversi percorsi sia dalla via di Baco venendo da Cantagrillo che dalla parte di Cecina di Larciano, la posizione è di quelle che non si dimenticano facilmente dato che dal loggiato antistante la villa e da altri punti della casa come la terrazza al piano primo si può godere di una vista panoramica incredibile che lascia il segno.La villa di circa 230 mq è al centro di un grande appezzamento di terreno di circa 12.400 mq completamente recintato e presidiato da un cancello carrabile automatico.Sul terreno di proprietà sono presenti la piscina di buone dimensioni 10X5, locale caldaia, tre box con fienile per coloro che appassionati del cavallo volessero vivere vicini ai propri amici quadrupedi.La villa è immersa in questo stupendo parco perfettamente piantumato e mantenuto a giardino ed è disposta su due livelli di cui quello seminterrato di circa 45 mq adibito attualmente come camera degli ospiti con bagno e lavanderia.Questa parte dell’abitazione ha il collegamento con il piano terra ed è accessibile anche direttamente dall’esterno dal piazzale adibito a parcheggio auto.Al piano terra troviamo all’esterno un bel loggiato antistante l’ingresso principale e all’interno un open space di ampia superficie dove fa sfoggio al centro della stanza un bel camino che divide il soggiorno dalla sala pranzo.In questa parte della casa il soffitto coincide con l’andamento del tetto quindi abbiamo nel centro un’altezza che supera i tre metri.Dal soggiorno si raggiungono le tre camere di cui quella padronale con il bagno privato ad uso esclusivo con vasca e doccia, le altre due hanno in comune un bagno con doccia.Completa questo livello della villa la cucina abitabile dotata di camino/barbeque direttamente collegata con una zona all’aperto presidiata da un gazebo dove poter mangiare con Amici e Familiari.Attraverso una scala esterna è possibile raggiungere la terrazza di circa 34 mq posta al piano primo dove si amplifica la suggestiva vista panoramica sulla vallata che si affaccia sulla zona di Cantagrillo e Casalguidi.La proprietà è in ottime condizioni manutentive ed è rifinita con materiali di ottima qualitò come il cotto, il parquet nelle camere e nel bagno della padronale.L’impianto di riscaldamento è alimentabile sia con pellet che con GPL oltre al camino del soggiorno, sul tetto è stato realizzato un impianto fotovoltaico ed un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.L’alimentazione idrica avviene tramite un pozzo artesiano che garantisce l’approvigionamento più che sufficiente anche per l’irrigazione del parco.IL PREZZO E’ TRATTABILE, SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO.

4

Mq: 150

Costo: V: 200,000

ROCCASTRADA (GR)
QUART: ROCCATEDERIGHI

Villa VENDITA Cod: IT-GR-42945-1-9600952 ;

Villetta in stile rustico di circa 150 mq disposti su due livelli, sita in un contesto molto tranquillo in comune di Roccastrada nella frazione di Roccatederighi.L’abitazione è al centro di un appezzamento di terreno completamente recintato di circa 4.000 mq di cui 1.000 mq mantenuto a giardino ricco di piante mediterranee e circa 3.000 mq sono occupati da un bellissimo castagneto dove non è difficile godere di bellissime zone meditative.Gli ambienti sono in carattere rustico e si compongono al piano terra di circa 40 mq di un monolocale con angolo cottura e bagno con doccia; al piano primo trovano spazio un luminoso e ampio soggiorno con camino e stufa, cucina con terrazza pranzabile, bagno con doccia, tre camere matrimoniali. In 15 minuti ci troviamo nella zona archeologica etrusca del lago dell\'Accesa e in circa mezz’ora sulle spaigge più belle della Maremma.La casa è dotata di un impianto di riscaldamento centralizzato a Gpl, gli impianti, gli infissi in pvc con zanzariere e i bagni sono di recente realizzazione.Nel giardino è presente una casetta in legno per il ricovero degli attrezzi, c’è anche la possibilità di costruire una piscina.La proprietà si trova immersa in un parco di castagni secolari ma è raggiungibile comodamente mediante strada asfaltata e dista circa 1 chilometro dai paesi di Roccatederighi e Sassofortino.La proprietà è in buone condizioni manutentive ed il prezzo è trattabile.

5

Mq: 450

Costo: V: 1,600,000

GAVORRANO (GR)
QUART: BIVIO RAVI

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-GR-42945-1-9630952 ;

Bellissimo casale di circa 450 mq in stile rustico Toscano completamente e finemente ristrutturato sito in splendida posizione nel comune di Gavorrano località Bivio Ravi, a pochi km dal mare, con facile accesso dalla strada pubblica attualmente viene gestito con attività agrituristica ad uso familiare. L\'immobile è stato completamente ristrutturato rispettando le caratteristiche originali dello stesso con materiali di pregio, solai in travi, travetti in legno e mezzane, muri esterni ed alcuni inserti interni in pietra a faccia vista, pavimenti in cotto.Vicinissimo al centro storico di Ravi, in un contesto di campagna maremmana con alberi da frutto e ulivi.Il podere leggermente in collina insiste su un appezzamento di terra di circa 15.000 mq con impianto fotovoltaico, piscina, pozzo e accessori ricreativi comuni.Disposto su su due livelli, diviso in 4 appartamenti, appartamento padronale e strutture esterne comuni.Ottimo e facilmente convertibile in un’unica unità abitativa.IL PREZZO E’ TRATTABILE.

6

Mq: 220

Costo: V: 250,000

LAMPORECCHIO (PT)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-PT-42945-1-9660952 ;

Terratetto libero su tre lati di circa 220 mq completamente indipendente e circondato da un appezzamento di terreno di circa 1.500 mq completamente recintato sito nella campagna di Lamporecchio a poca distanza da tutti i servizi che offre il paese.Il fabbricato è disposto su due livelli fuori terra ed è composto al piano terra da un grande e comodo loggiato di circa 40 mq, all’interno troviamo ingresso, soggiorno con camino, una cucina di dimensioni generose con accesso diretto al loggiato, sala da pranzo, bagno, garage con accesso anche dall’interno di circa 26 mq; al piano primo trovano spazio tre camere di cui una con terrazzo ad uso esclusivo e due bagni.Poco discosto dalla casa c’è un annesso di circa 37 mq adibito a magazzino/cantina.La proprietà è in discrete condizioni manutentive ed è subito abitabile.IL PREZZO E’ TRATTABILE.

7

Mq: 160

Costo: V: 450,000

VIAREGGIO (LU)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-9840952 ;

Viareggio zona Don Bosco, villetta a schiera di circa 160 mq composta di: garage, soggiorno, sala da pranzo, cucina e bagno al piano terra., al primo piano: tre camere e bagno. Posizione: l\'immobile è posto in una delle più belle zone residenziali di Viareggio, vicino ai principali servizi ma lontano dal traffico della città. Esterno: esternamente troviamo una resede d\'ingresso sul fronte con garage con collegamento interno alla casa. Mentre sul retro altra resede piastrellata adatta a pranzi e cene all\'aperto con uno spazio coperto dove è stata realizzata una zona lavanderia. Interno: l\'immobile si sviluppa su due livelli più la soffitta raggiungibile tramite scala retrattile. La zona giorno al piano terra comprende un grande ingresso che funge da snodo per tutto il piano. Qui troviamo il soggiorno con accesso alla resede sul fronte, la sala da pranzo, cucina abitabile dalla quale si accede alla resede sul retro e bagno finestrato. Sempre al piano terra troviamo il garage, accessibile sia dalla resede frontale che dall\'interno della casa, dove è possibile parcheggiare bici e scooter o semplicemente creare uno spazio riservato dove è possibile svolgere diverse attività Al piano superiore la zona notte si compone di due camere matrimoniali, entrambe con balcone comunicante, una camera media, studio e bagno finestrato con vasca idromassaggio. La soffitta, raggiungibile tramite scala retrattile è perfetta da utilizzare come ripostiglio. L\'immobile si presenta in buone condizioni generali, e si sviluppa per un totale di circa 160 mq. Questa casa è perfetta per una grande famiglia dati i grandi spazi e la zona notte molto ampia, inoltre è posta in una zona molto tranquilla ed in strada poco trafficata con facilità di parcheggio.

8

Mq: 110

Costo: V: 900,000

VIAREGGIO (LU)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-9860952 ;

Viareggio Città Giardino, la prima cosa che colpisce entrando in questo appartamento di circa 110 mq è la cura per i dettagli, pavimenti azzurri e beige che richiamano le sfumature del mare, grandi vetrate che lo rendono molto luminoso e da cui è possibile godere di una splendida vista. Al piano terra troviamo l\'ingresso, con scale e ascensore privato che portano direttamente all\'interno della casa, il disimpegno d\'ingresso suddivide la cucina ed il grande soggiorno con pavimenti chiari e arredato con gusto, una grande portafinestra ci conduce alla terrazza sul fronte da cui si può godere della vista di tutta la passeggiata di Viareggio. Inoltre è presente anche un grande bagno con doccia con zona lavanderia. La cucina, con rifiniture molto particolari colpisce per il suo pavimenti verde acqua, in perfetta sintonia con la splendida vista mare che questa stanza ci offre, grazie ad una parete che ospita per intero una grande vetrata e che ci porta sulla seconda terrazza vista mare, dove possiamo mangiare in compagnia o semplicemente rilassarsi guardando le onde del mare, farci avvolgere dal vento, dal sole e dalla sensazione di pace e tranquillità che questo angolo di paradiso ci trasmette. Un disimpegno, collegato al soggiorno ci accompagna nella zona notte che comprende due camere matrimoniali, una delle quali affaccia sul mare, ed un secondo bagno con doccia. Dispone inoltre di climatizzatore, allarme e terrazza al secondo piano di 100 mq. L\'immobile è di circa 110 mq. mentre la terrazza è di 25 mq è stato ristrutturato completamente nel 2009 con rifiniture di pregio che, insieme alla magnifica posizione, contribuiscono a fare di questo appartamento un oggetto unico nel suo genere.

9

Mq: 130

Costo: V: 420,000

VIAREGGIO (LU)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-9870952 ;

Villa Bifamiliare di 130 mq. con tre camere, due bagni, giardino su tre lati e garage di 15 mq. Posizione: l\'immobile si trova in zona residenziale ben servita, vicino a scuole e principali servizi, ma sopratutto in zona tranquilla e poco trafficata. Esterno: ampio giardino su tre lati in parte piastrellato di 100 mq. dove è possibile parcheggiare più automobili, bici e scooter, con garage in muratura di circa 15 mq. Dove può essere creata una zona lavanderia o un ripostiglio esterno. Sul retro troviamo un porticato rialzato, oltre ad una resede, a cui si accede direttamente dalla cucina, dove è possibile pranzare e cenare all\'aperto. Interno: Al piano terra troviamo la zona giorno, ampia e luminosa che si compone di: ingresso, grande soggiorno con porta finestra da cui si accede al giardino sul fronte, sala da pranzo, cucinotto, bagno di servizio finestrato e ripostiglio sottoscala. Al primo piano la zona notte comprende due camere matrimoniali, entrambe con balcone, una camera singola ed un bagno finestrato con vasca. Inoltre è presente un ulteriore piano mansardato a cui si accede tramite scala retrattile. Questo immobile si presenta in ottime condizioni, vivibile fin da subito: sanitari sospesi e termo-arredi nel bagno, doppi vetri ed infissi in legno, pavimenti in marmo uguali in tutte le stanze. Buoni motivi per scegliere questo immobile: -Molto luminoso grazie all\'ottima esposizione -Bella zona residenziale -Ottime condizioni generali e vivibile fin da subito -Posti auto interni

10

Mq: 127

Costo: V: 430,000

PIETRASANTA (LU)
QUART: CENTRO STORICO

Attico VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-10060952 ;

Per motivi di privacy, l\'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all\'ubicazione dell\'immobile. Attico di circa 127 mq in centro a Pietrasanta. Attico posto in una Palazzina di recentissima ristrutturazione, di sole 3 unità abitative. Sito al piano secondo (senza ascensore) e composto da ingresso, sala pranzo con angolo cottura, soggiorno in soppalco , tutto molto luminoso grazie anche ai Velux telecomandati installati a tetto, bagno con doccia, due camere matrimoniali, di cui una con bagno esclusivo e balcone con lavanderia. Il tutto completamente arredato di recente e viene venduto compreso nel prezzo.

<<  (Pagina 32 di 42) >>  30    31    32    33    34  
Condividi