La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Immobiliare Mare e Colline srl (56144)

TROVATI NR:245
Immobiliare Mare e Colline srl

Via Roma, 92 - ITALIA (IT)

L'AGENZIA IMMOBILIARE MARE & COLLINE SRL NASCE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), FONDATA E GESTITA DA PROFESSIONISTI ITALIANI ED ESTERI, CON MADRELINGUA INGLESE, RUSSA, TEDESCA, OPERANTI DA ANNI NEL SETTORE DELL'INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. OFFRIAMO AI CLIENTI, IN BASE ALLE ESIGENZE UNA VASTA SCELTA DI IMMOBILI: CASALI IN COLLINA RISTRUTTURATI, RUSTICI, IMMOBILI DI PRESTIGIO, GRAZIOSE CASE NEI CENTRI STORICI PIÙ CARATTERISTICI, VILLE MODERNE, VILLE ANTICHE, PALAZZI NOBILIARI, APPARTAMENTI E CASE AL MARE; INOLTRE PER CHI VOLESSE INTRAPRENDERE UNA NUOVA AVVENTURA NEL SETTORE VITIVINICOLO E DEL TURISMO ABBIAMO DA PROPORRE VITIVINICOLE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, AGRITURISMI E B&B IN POSIZIONI UNICHE VICINO AL MARE O IN COLLINA. I NOSTRI AGENTI VI FARANNO CONOSCERE E SCOPRIRE BELLISSIMI LUOGHI CHE LA NOSTRA ITALIA OFFRE, BELLISSIME REGIONI TRA MARE E COLLINE COME ABRUZZO, MARCHE, TOSCANA, UMBRIA, SARDEGNA, CON I LORO CARATTERISTICI PAESI, DOVE TUTTI POSSONO GODERE DI PACE E TRANQUILLITÀ; LE BELLISSIME CITTÀ DI MILANO, FIRENZE, ROMA, RICCHE DI ARTE E DI STORIA. I NOSTRI AGENTI VI GARANTISCONO LA PIÙ COMPLETA DISPONIBILITÀ, VI ACCOMPAGNERANNO IN QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA, GARANTENDO SUPPORTO TECNICO E GIUDIZIARIO, VI FARANNO SCOPRIRE E CONOSCERE POSTI INDIMENTICABILI, CULTURE E FANTASTICHE TRADIZIONI. IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO È QUELLO DI RENDERVI FELICI E SODDISFATTI NELLA SCELTA DELLA "VOSTRA CASA" L'AGENZIA IMMOBILIARE MARE & COLLINE SRL NASCE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), FONDATA E GESTITA DA PROFESSIONISTI ITALIANI ED ESTERI, CON MADRELINGUA INGLESE, RUSSA, TEDESCA, OPERANTI DA ANNI NEL SETTORE DELL'INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. OFFRIAMO AI CLIENTI, IN BASE ALLE ESIGENZE UNA VASTA SCELTA DI IMMOBILI: CASALI IN COLLINA RISTRUTTURATI, RUSTICI, IMMOBILI DI PRESTIGIO, GRAZIOSE CASE NEI CENTRI STORICI PIÙ CARATTERISTICI, VILLE MODERNE, VILLE ANTICHE, PALAZZI NOBILIARI, APPARTAMENTI E CASE AL MARE; INOLTRE PER CHI VOLESSE INTRAPRENDERE UNA NUOVA AVVENTURA NEL SETTORE VITIVINICOLO E DEL TURISMO ABBIAMO DA PROPORRE VITIVINICOLE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, AGRITURISMI E B&B IN POSIZIONI UNICHE VICINO AL MARE O IN COLLINA. I NOSTRI AGENTI VI FARANNO CONOSCERE E SCOPRIRE BELLISSIMI LUOGHI CHE LA NOSTRA ITALIA OFFRE, BELLISSIME REGIONI TRA MARE E COLLINE COME ABRUZZO, MARCHE, TOSCANA, UMBRIA, SARDEGNA, CON I LORO CARATTERISTICI PAESI, DOVE TUTTI POSSONO GODERE DI PACE E TRANQUILLITÀ; LE BELLISSIME CITTÀ DI MILANO, FIRENZE, ROMA, RICCHE DI ARTE E DI STORIA. I NOSTRI AGENTI VI GARANTISCONO LA PIÙ COMPLETA DISPONIBILITÀ, VI ACCOMPAGNERANNO IN QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA, GARANTENDO SUPPORTO TECNICO E GIUDIZIARIO, VI FARANNO SCOPRIRE E CONOSCERE POSTI INDIMENTICABILI, CULTURE E FANTASTICHE TRADIZIONI. IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO È QUELLO DI RENDERVI FELICI E SODDISFATTI NELLA SCELTA DELLA "VOSTRA CASA"

<<  (Pagina 10 di 25) >>  8    9    10    11    12  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 78

Costo: V: 80,000

PETRITOLI (FM)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-FM-56144-1-5530904 ;

PETRITOLI - FERMO- Centro storico vendesi casa cielo-terra disposta su due livelli ristrutturata ed abitabile da subito: Piano terra 56 mq dove si sviluppa la zona giorno con cucina con camino, soggiorno ed una camera, il piano primo di 22 mq con camera matrimoniale e bagno; infine al piano S1 troviamo un locale di 43 mq con volte reali a mattoni, dove è possibile ricavare un rustico indipendente. La casa è in perfette condizioni, abitabile da subito, impianti a norma, presenti acqua luce e gas, infissi e persiane in legno con doppio vetro. La casa gode di una bella vista panoramica, grazie anche alla posizione del centro storico di Petritoli che sorge sopra ad una collina, dove da diversi punti del paese possiamo ammirare le belle distese di verde, regalandoci una bel panorama. Ottime condizioni, ottimo prezzo!

2

Mq: 280

Costo: V: 400,000

CARASSAI (AP)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-AP-56144-1-5370904 ;

CARASSAI - MARCHE - A pochi minutu dal centro di Carassai, in posizione tranquilla e di campagna, vendesi villetta libera su tre lati completamente ristrutturata con ottimi finiture e materiali di pregio; giardino circostante e terrazzo. la casa si sviluppa su due livelli, oltre sottotetto, 95 mq a piano così divisa: al piano terra accesso da un grande portico, ingresso su ampio soggiorno con affaccia sulla veranda esterna, cucina abitabile, bagno con cromoterapia, vasca idromassaggio a terra con impianto audio, rivestita in mosaico, infine una stanza adibita attualmente a studio; al piano primo si sviluppa la zona notte con due camere di cui la camera matrimoniale dispone di una cabina armadio all\'interno della stessa, uno studio, una stanza adibita a zona giochi, un vano lavanderia ed un bagno con con idromassaggio cromoterapia e bagno turco, tutte le camere dal piano primo hanno l\'accesso ad un meraviglioso terrazzo con vista panoramica sulle colline circostanti; infine sottotetto attualmente lasciato al grezzo; Il piano terra gode di due portici ben esposti di cui uno verandato con tettoia in legno, adatto per cenare e pranzare all\'aperto nelle calde giornate. Il giardino di 370 mq circonda la casa circonda vi sono varie piante da frutto ed ornamentali, una casetta degli attrezzi ed un annesso da ristrutturare e creare una depandance. Possibilità di costruire una piscina. L\'immobile è stato completamente ristrutturato con ottime finiture e tante accortezze: Impianto luce da con cielo stellato all\'ingresso, e luce RGB circoscritta alla sala; Impianto luce di tutto l\'immobile a risparmio energetico \" led\", impianto di riscaldamento a terra con alimentazione -pannelli solari/termo camino./GPL. L\'immobile ha una cappottatura esterna che trattiene il calore e quindi notevole risparmio di energia. Ottima posizione per chi ama la tranquillità, ma in pochi minuti si raggiunge il centro e tutti i servizi principali.

3

Mq: 400

Costo: V: 170,000

OFFIDA (AP)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-AP-56144-1-5480904 ;

OFFIDA - MARCHE - Vendesi casale da ristrutturare di 400 mq con annesso e giardino circostante; Il casale si sviluppa su tre livelli, ed è composto da una parte realizzata negli anni 50 mentre l\'altra porzione fu costruita nel 1900, necessita comunque di un intervento totale di ristrutturazione. Giardino privato di 700 mq che circonda la proprietà dove troviamo due annessi regolarmente condonati, quindi in base alle esigenze è possibile realizzare una depandance o altro. Ottima posizione per chi volesse intraprendere una struttura turistico-ricettiva, in quanto è ben visibile e facile da raggiungere, in pochi minuti di passegiata troviamo il caratteristico centro storico di Offida e tutti i servizi principali. VISTA PANORAMICA SULLE COLLINE CIRCOSTANTI, NELLE GIORNATE PIU\' LIMPIDE SI VEDE ANCHE IL MARE!

4

Mq: 276

Costo: V: 600,000

PETRITOLI (FM)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-FM-56144-1-4770904 ;

PETRITOLI (FERMO) - VILLA LIBERATA - Nella splendide campagne del Fermano, in cima ad una collina, proponiamo in vendita villa antica del 1700, con terreno circostante di 6 ettari. La villa di 276 mq si sviluppa su tre livelli oltre mansarda, un bellissimo terrazzo di 152 con vista spettacolare sulle colline e sulla campagna; internamente la villa è da ristrutturare, è stato apportato un lavoro di restauro nel 1970 per quanto riguarda il piano terra; le stanze e gli ambienti sono ampi e luminosi che vengono ancor di più caratterizzati dai bellissimi affreschi riportati sui soffitti e sulle pareti. Circondata da 6 ettari di terreno, la sua posizione è riservata e tranquilla, il giardino circostante e l\'ingresso alla villa è arricchito con piante ornamentali ed alto fusto. Garage e magazzino di 150 mq. All\'epoca la villa apparteneva ad una famiglia nobile, infatti potremmo definirla una dimora di altri tempi; con un\' attenta ed adeguata ristrutturazione, mantenendo alcuni sue particolarità originarie, potrebbe diventare una residenza importante ma anche una struttura - ricettiva di gran lusso. Ottima posizione, massima risevatezza, in pochi minuti troviamo il centro di Petritoli e tutti i servizi.

5

Mq: 450

Costo: V: 850,000

ALBA ADRIATICA (TE)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-TE-56144-1-5340904 ;

ALBA ADRIATICA - ABRUZZO - In posizione ottima per chi ama il mare, esattamente in seconda fila mare, vendesi casa indipendente composta da tre appartamenti oltre garage, terrazzi e corte esterna. La casa si sviluppa su tre livelli, composto da 4 appartamenti: al piano terra troviamo due appartamenti di cui uno con ingresso indipendente composto da ingresso, cucina, due camere e bagno; e corte esterna, l\'altro appartamento con ingresso da scala condominiale interna, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno; Al piano primo troviamo un grande appartamento composto da ingresso, una cucina con retro, un ampio salone, tre camere e bagno, ogni stanza eccetto il bagno; ogni stanza di questo appartamento possiede dei grandi balconi; infine troviamo il piano sottotetto ma perfettamente abitabile dove vi è un ultimo appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina salone, tre camere e bagno. Al piano terra dietro l\'abitazione abbiamo un comodo garage di 25 mq con corte esterna pavimentata; La casa si trova in buone condizioni, attualmente perfetta per l\'affitto estivo per ogni appartamento; possibilità di rendere gli appartamenti completamente indipendenti, ottima come abitazione per più famiglie; adatta anche per chi volesse realizzare una struttura a scopo turistico. Per info più dettagliate non esitate a chiamare.

6

Mq: 1,000

Costo: Chiedi il Prezzo

SIENA (SI)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-SI-56144-1-2380904 ;

SIENA (SI) - Tenuta di altissimo pregio, tra le splendide campagne e colline della Toscana; questo immobile unico nel suo genere presenta delle caratteristiche finiture, le ampie stanze sono arricchite da affreschi sui soffitti e sulle pareti, su porte e finestre, le pavimentazioni sono originarie dell\'epoca, i lavori di manutenzione sono stati apportati seguendo le stile dell\'immobile, sono state mantenute tutte le finiture, le pavimentazioni perfette, infissi e porte; ogni stanza a dei particolari unici. Un immobile di elevatissimo pregio, nella sua bellezza, ogni angolo, ogni stanza e particolari, fanno ricordare le tenute di un tempo, dove ricci signori risiedevano: un ampio parco circonda l\'intera proprietà regalando una totale privacy e tranquillità.

7

Mq: 235

Costo: V: 500,000

CIVITANOVA MARCHE (MC)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-MC-56144-1-5250904 ;

CIVITANOVA MARCHE - MACERATA - In posizione semicentrale, vendesi villa libera su tre lati, con ottime finiture, giardino di 200 mq che circonda la casa; La casa si sviluppa su quattro livelli: il piano seminterrato, con accesso sia indipendente che internamente la casa, 60 mq si presena come un ampio open space con camino in travertino, predisposizione per un\' eventuale cucina con bagno rivestito con materiali di pregio, doccia e impianto di aspirazione, infine ripostiglio ad uso lavanderia; il piano terra rialzato di 60 mq, è composto da un ampio salone open space Ampio salone open space fatto leggermente a L, dotato sul lato corto di una cucina OIKOS attrezzatissima con tutti gli elettrodomestici e cappa di aspirazione della SMEG, piano di lavoro e due lavandini completamente in acciaio, rubinetteria a soffione. La pavimentazione davanti la cucina è di pietra palladiana; nel salone, c\'è la predisposizione per l'istallazione di un camino. La pavimentazione è interamente costituita da parquet in legno Iroko; infine bagno con antibagno, all'interno del quale vi si trova la caldaia a condensazione e la lavatrice. Il bagno in questione, nonostante che sia di servizio, è molto ben rifinito. Il riscaldamento è a pavimento e la predisposizione per l'aria condizionata. Piano secondo, 60 mq si sviluppa la zona notte con due camere matriminiali ed una cameretta, oltre ad un bagno patronale ottimamente rifinito, travertino romano e vasca idromassaggio Iacuzzi. Tutte le camere hanno dei grandi balconi, predisposizione per l\'aria condizionata ed impianto tv satellitare indipendente. La pavimentazione è in Parquet in legno Iroko e il riscaldamento è a pavimento. Infine la mansarda di 55 mq tutta pavimentata in parquet in legno Iroko, con riscaldamento a terra, dotata di due lucernari Velux e di una finestra di 2m di lunghezza con forma ad arco; anche in questo piano c'è la predisposizione per un eventuale camino e per l'aria condizionata. Il bagno, con rifiniture di pregio, è dotato di tutti i servizi e di una vasca idromassaggio Iacuzzi. La casa è circondata da un giardino di circa 200 mq, ottimamente attrezzato, all'interno del quale si trova un gazebo di 16 mq, piastrellato con gres porcellanato effetto legno antisdrucciolo. Il giardino è dotato di illuminazione sia a parete che a terra per ciascuna aiuola e con accensione con telecomando; è inoltre dotato di irrigazione automatica computerizzata a pavimento. L'entrata del giardino è piastrellata per far si che si possano parcheggiare due auto. L'immobile è dotato di doppio allarme sia volumetrico che perimetrale sulle finestre; il tutto è monitorato con telecamere di video sorveglianza, visionabili anche in remote. Le finestre sono in PVC simil-legno, come anche le persiane, con vetri antirumore ed anti sfondamento ed apertura anche a vasistas. Ogni piano è dotato di riscaldamento regolabile indipendentemente. Le porte interne sono della Garofoli in rovere chiaro decapè con maniglie della Olivari di colore argento satinato. Le scale, interne ed esterne e le soglie delle finestre sono in travertino romano stuccato e decapato. L\'IMMOBILE E\' OTTIMAMENTE RIFINITO, ABITABILE DA SUBITO, OTTIMO PREZZO!

8

Mq: 180

Costo: V: 150,000

ROTELLA (AP)
QUART: POGGIO CANOSO

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-AP-56144-1-4850904 ;

ROTELLA (AP) - Immobiliare Mare e Colline, propone in vendita un casale in discrete condizioni, mq 180 si sviluppa su due livelli: al piano terra una cantina attualmente adibita a rimessa attrezzi, una stalla ed un sottoscala, al piano primo, accessibile tramite scala esterna, troviamo un soggiorno con camino, angolo cottura, due camere e bagno. La proprietà è circondata da circa 3000 mq di terreno con annesso ed un vecchio fienile. Il casale si presenta in discrete condizioni, presenti acqua luce e gas, il camino è collegato con il riscaldamento; la struttura portante è solida, tutto il resto necessità di alcuni lavori di ristrutturazioni per renderla abitabile. Una casa per chi ama la tranquillità e la natura, vicino ad essa c\'è un piccolo ruscello dove nella stagione estiva è piacevole rilassarsi. Posizione isolata, in cima ad una collina, in pochi minuti, circa 1,5 km troviamo il piccolo Borgo di Poggio Canoso, a 2,5 km il paese di Rotella.

9

Mq: 200

Costo: V: 45,000

CONTROGUERRA (TE)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-TE-56144-1-5230904 ;

CONTROGUERRA - TERAMO - Vendesi terreno agricolo di 8.000 mq con 70 piante di ulivo e alberi da frutto; precedentemente era presente un rudere, quindi vi è la possibilità di costruire e spostare la casa al centro del terreno. Posizione collinare con vista mare

10

Mq: 76

Costo: V: 145,000

COLONNELLA (TE)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TE-56144-1-1000904 ;

COLONNELLA - ABRUZZO -A pochi km dal mare, in posizione collinare, appartamento posto al piano secondo in complesso di recente costruzione; mq 76 si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno con antibagno, due camere, di cui una matrimoniale ed una singola, terrazzo panoramico vista mare di mq 28 da dove tutte le stanze hanno l\'accesso. Soluzione adatta anche ad uso investimento STATO E FINITURE L\'appartamento è di nuova costruzione, pavimentazioni e rivestimenti di buona qualità, la palazzina è molto curata sia interamente che esternamente; bellissimi il terrazzo con bella vista mare e colline. UBICAZIONE La palazzina si trova in zona collinare a circa due km dal mare, ed a pochi minuti il centro storico di Colonnella, grazioso paese con affaccio diretto sul mare. Zona molto tranquilla e silenziosa.

<<  (Pagina 10 di 25) >>  8    9    10    11    12  
Condividi