Mq: 67
Costo: F: 250
Rif.A318 - Presso complesso residenziale Valleverde appartamento NON ARREDATO composto da ingresso, soggiorno, cucinino , n. 2 camere da letto, bagno, balcone. C.E.: in fase di definizione
Mq: 180
Costo: V: 150,000
RIF I39- A ridosso del centro di San Donato, porzione di quadrifamiliare, su due livelli più seminterrato, composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, n.2 camere da letto e bagno al piano terra. Al piano primo due camere da letto più bagno, terrazzo e ripostiglio. Il piano seminterrato è costituito da un ampio spazio da adibire a garage o taverna(presenza di camino) con bagno e ripostiglio. Completano la proprietà mq. 80 circa di giardino esclusivo. C.E.: in via definizione.
Mq: 140
Costo: V: 200,000
Rif I45 Zona periferica di Campoli Appennino, casa indipendente (tipologia chalet di montagna) su 3 livelli di circa 140 mq composta da: ampio soggiorno con camino, cucinino, 4 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e garage. Area esterna esclusiva di circa mq 700, totalmente recintata, adibita a giardino e parcheggio Immersa nel verde, ideale sia per casa vacanza che abitazione residenziale abituale. A ridosso del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, a circa 30 minuti dai campi da sci, a un’ora e dieci da Roma e a un’ora e venti da Napoli. C.E.: classe energetica da definire
Mq: 60
Costo: V: 53,000
Rif. I27 - Centro storico di Campoli Appennino, con vista panoramica sull’area faunistica dell’orso, casa indipendente di complessivi mq 60, composta da : soggiorno con zona cottura e camino più servizio , camera matrimoniale con bagno in camera, ulteriore stanza dove poter ricavare altra camera matrimoniale con bagno in camera. Completano la proprietà una piccola legnaia e un ampio giardino su due livelli parte rifinito in cemento e parte in terra. Soluzione ideale per chi ama vivere in un contesto particolarmente rilassante e salubre. C.E.:in fase di definizione. Sulle pendici degli Appennini, in un incantevole scenario naturale, sorge Campoli, comune del Parco Nazionale d'Abruzzo. Di origine medievale, il centro abitato si sviluppa ad anello sull'orlo di una voragine naturale, il "tomolo", una dolina carsica dalla tipica struttura ad imbuto. Il paese ha conservato tracce del suo passato, come la maestosa torre, le mura di cinta e tutto il centro storico in cui, nonostante le sovrapposizioni urbanistiche successive, ancora oggi si respira un'aria antica. Interessante reperto archeologico è anche un breve tratto di mosaico a tessere bianche e nere decorato da due pesci guizzanti, pertinenti alla pavimentazione dell'ambiente termale di una villa romana. Sempre nella zona di Carpello sorge molto ben conservato un mulino ad acqua ed un rudere di un torrione di guardia. Da un punto di vista naturalistico ricordiamo la polla sorgiva di Capod'acqua che improvvisamente sparisce e le fosse doliniche: la fossa "Micciola" la "Majura" e i "Tre Pozzi". Prodotto caratteristico e inconfondibile della zona è il tartufo, che cresce abbondante nei boschi circostanti e la sua raccolta è ormai un'antica tradizione per ogni campolese: una prelibatezza che ha reso famoso in tutto il mondo questo piccolo centro appenninico. La dolina ospita dal 2010 l’Area Faunistica dell’Orso Bruno Marsicano, progetto co-realizzato dall’amministrazione comunale e dal Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. L’area è stata realizzata per ospitare gli orsi che non possono più vivere in libertà. In quest’area il plantigrado, sebbene in cattività, può muoversi liberamente in un ambiente simile a quello naturale, avendo a disposizione 15 ettari di bosco.
Mq: 100
Costo: V: 115,000
RIF I40- Zona periferica di Campoli Appennino, casa indipendente su due livelli composta da ingresso, soggiorno con termo-camino, cucina con forno in pietra, servizio, al piano terra; n.3 camere da letto e bagno al piano primo; ampio porticato, n. 2 cantine. Completano la proprietà area esterna esclusiva di mq 2.000 interamente recintata. Presenza di autoclave. Ideale per chi ama vivere in zone tranquille ed immerse nel verde. C.E.: in via di definizione.
Mq: 250
Costo: V: 190,000
RIF. I41 Zona periferica di Sora, casa indipendente su due livelli di complessivi mq 200, più soffitta e seminterrato con adiacente struttura di mq 50 ca., più ulteriore struttura indipendente ad uso lavanderia/rimessa, così ripartita: piano rialzato composto da ingresso, cucina abitabile, camera da pranzo, n. 2 ampie camere da letto matrimoniale, un bagno e balcone. Piano primo composto da ingresso, cucina abitabile, camera da pranzo, n. 2 ampie camere da letto matrimoniale, un bagno e balcone. Completano la proprietà spazio recintato esclusivo ad uso parcheggio, giardino ed eventuale orto. La casa ideale per chi cerca due unità abitative attigue. Entrambi gli appartamenti sono predisposti per ingressi autonomi. Classe energetica in via di definizione
Mq: 55
Costo: V: 42,000
Rif. A315 – Zona centrale di Vicalvi appartamento indipendente su 2 livelli composto da piccolo ingresso, soggiorno/cucina, bagno, n. 2 camere e ripostiglio/sottoscala. C.E.: in via di definizione.
Mq: 580
Costo: V: 210,000
Rif R27 Zona periferica di Isola Del Liri, località Romana Castelliri, rustico in cemento armato di complessivi mq 580, tamponato e attualmente suddiviso come da planimetria (vedi PLAN), piano terra adibito a locali deposito e piani superiori ad abitazione, con terreno di mq 2000 circa. La soluzione va ultimata di pavimenti, tramezzature e impianti. Possibilità di suddividere ogni piano in 2 unità abitative per complessivi 4 appartamenti. C.E.: in via di definizione.
Mq: 600
Costo: V: 120,000
RIF R26- Zona periferica di Sora, proponiamo n.2 ruderi da demolire e ricostruire per complessivi mq. 600 più 1.250 mq. di area esterna esclusiva. Ideale per qualsiasi abitazione abitativa: bifamiliare, plurifamiliare o palazzina con diverse unità abitative. C.E.: in via di definizione
Mq: 366
Costo: V: 60,000
Rif. R24 - Zona periferica di Sora,(Carnello),proponiamo lotto di terreno di mq. 1.852 con sovrastante rudere(cat.C/2), di mq. 366,da demolire per realizzare un nuovo edificio sia di tipo abitativo che produttivo. Possibilità di acquistare ulteriore terreno industriale di complessivi mq. 12.338.