La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare ASIP sas di Maurizio Bolognini e C. (42945)

TROVATI NR:415
immobiliweb.com

localit? Bartoloni 19/a - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 17 di 42) >>  15    16    17    18    19  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 400

Costo: V: 940,000

CASOLE D'ELSA (SI)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-SI-42945-1-10490952 ;

Per motivi di privacy, l\'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all\'ubicazione dell\'immobile. Tipico casale toscano immerso nel verde a soli 10 minuti dal borgo di Casole d’Elsa. Ha una superficie complessiva è di circa 400 mq con circa 16.000 mq. di terreno circostante totalmente recintato con cancello di accesso automatizzato. Splendida e di recente installazione la piscina con impianto a sale che ha una dimensione di 10x5 mt. Incantevole zona relax realizzata in un aia pavimentata in cotto della superficie di circa 100 mq. La casale è disposto su due livelli con l’appartamento padronale posto al piano primo con accesso da scale esterne in pietra e mattoni, ampio soggiorno con stufa a legna, cucina, tre camere e due bagni. Il piano terra è caratterizzato da vari ambienti in comunicazione tra loro che si affacciano su una suggestiva loggia coperta con camino da cui si accede all’ex fienile perfettamente ristrutturato e alle ex stalle utilizzate come cucina estiva oltre che come magazzini. La proprietà è dotata di acquedotto comunale, pozzo e inoltre per l’irrigazione del giardino intorno la piscina vi è una ampia cisterna di raccolta acqua piovana. Il riscaldamento è tramite caldaia a pellet/legna oltre ai pannelli solari per la produzione di acqua calda. Tettoia per attrezzatura da giardino

2

Mq: 160

Costo: V: 459,000

MONTE ARGENTARIO (GR)
QUART: PORTO SANTO STEFANO

Appartamento VENDITA Cod: IT-GR-42945-1-10420952 ;

TOSCANA. MONTE ARGENTARIO. PORTO SANTO STEFANO.COSTA. Nello splendido promontorio di Monte Argentario, proponiamo la vendita di un prestigioso appartamento posto all\' interno di un comprensorio panoramico e unico nel suo genere in Porto S.Stefano, di recente costruzione.L\' immobile ha un\' ampia metratura di circa 160 mq, con spazi esterni rivolti verso il mare e con una vista mozzafiato a 360 °, che spazia dalla Giannella al Parco dell\' Uccellina.La proprietà è disposta su 3 livelli; la zona giorno è composta da un bel salone di ingresso, cucina abitabile con terrazzo, separata dal soggiorno da una porta scorrevole e bagno di servizio.Dal soggiorno si accede ad un bellissimo terrazzo ampio e vivibile con pergola in legno, per poter godere di momenti di relax e con una vista sul paese sottostante e sul mare mozzafiato.Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale, una cameretta, entrambe con ampie finestre rivolte verso il mare, due bagni , di cui uno con vasca, e un\' altra cameretta, adibita a stanza armadi con terrazzo retrostante. Con accesso indipendente, mediante scala esterna, vi è la zona hobby, utilizzata ad uso monolocale, di circa 40 mq con il proprio spazio esterno indipendente dal resto dell\' appartamento.Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq. La location di questa proprietà è particolarmente attraente, si arriva al piano abitativo, mediante un ascensore a vetri, che regala un emozione unica guardando il mare mentre si sale e si scende. E\' una casa che è perfettamente abitabile tutto l\' anno e che per la sua composizione, permette comodamente di ricevere ospiti .

3

Mq: 695

Costo: V: 700,000

CAPANNORI (LU)
QUART: GRAGNANO

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-860952 ;

Trattasi di uno stupendo complesso immobiliare sito in località Gragnano in comune di Capannori in provincia di Lucca composto da una villa in stile rustico completamente ristrutturata di circa 535 mq ed una dependance di circa 160 mq immersi nei caldi colori del meraviglioso paesaggio Toscano in una zona tranquilla a 60 Km da Firenze e 10 da Lucca.La proprietà dispone di un parco di circa 3.600 mq completamente recintato dove troviamo anche la piscina dalle generose dimensioni 12x6 attrezzata con solarium.La villa conta su una superficie importante disposta su tre livelli fuori terra.Detto fabbricato risulta avere buone opere di rifinitura quali pareti esterne ed alcune interne in pietra a faccia vista, infissi in legno massello, solai in travi, travicelli in legno e mezzane, scala esterna in pietra.e’ altresì corredato di una terrazza e di un piccolo porticato.Al piano terra è composto da ampio soggiorno,tinello, cucina con dispensa, enorme taverna con camino, bagno, ripostiglio;Al piano primo da ampio soggiorno, tinello con accesso al terrazzo con vista panoramica, tre camere, due bagni;Al piano secondo da ampio disimpegno, sala giochi, 4 camere, tre bagni.La villa può contare anche di un ampio locale interrato ad uso rimessa, taverna e cantina attiguo all’unità immobiliare utilizzata come dependance per gli ospiti.Anche detto locale risulta avere buone opere di finitura quali infissi provvisti di persiane e ampio forno a legna.L’acquedotto comunale serve la proprietà ma è disponibile e funzionante un pozzo artesiano per l’irrigazione, un pozzo per l’alimentazione delle utenze civili nel caso di mancanza di acqua.L’abitazione principale può contare su di un impianto di allarme installato sugli infissi e all’interno dei locali, impianto di aria condizionata, impianto wi-fi.La proprietà è in una posizione strategica per privacy e tranquillità ma vicina alle vie di comunicazioni principali dista 15 Km da Montecatini Terme, 40 da Forte dei Marmi, 5 dal casello dell’autostrada, 5 dall’aeroporto di Lucca, 55 da quello di Firenze, 54 da quello di Pisa.Così come disposta la proprietà potrebbe essere oggetto anche di un utilizzo turistico ricettivo totale o parziale.ATTUALMENTE E’ A REDDITO PER AFFITTI TURISTICI.LA PROPRIETA’ E’ DISPONIBILE A VALUTARE UNA PARZIALE PERMUTA.

4

Mq: 1,468

Costo: Chiedi il Prezzo

CAPANNORI (LU)
QUART: GRAGNANO

Villa VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-800952 ;

Per motivi di privacy, l\'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all\'ubicazione dell\'immobile. Questa stupenda villa del settecento con l’attuale configurazione ,con la facciata simmetrica,le terrazze laterali e l’avancorpo sul retro,risale posteriormente al 1836 pur mantenendo tutti gli elementi del neoclassicismo propri del periodo e degli architetti Giovanni Lazarini e Lorenzo Nottolini operanti a Lucca e autori di importanti opere in lucchesia, quali i lavori alla Villa Reale di Marlia per Elisa Baciocchi, sorella di Napoleone Bonaparte,il Teatro del Giglio per Maria Luisa di Borbone, Porta Elisa nelle mura di Lucca, la Specola, l’acquedotto e lavori di sistemazione urbanistica di Piazza Anfiteatro.Attualmente la villa è circondata da una chiusa di circa tremila metriquadrati, immersa nel verde di palme a sud e di pini e lecci a nord.Si sviluppa su tre piani,piano terra,piano nobile e secondo piano, per un totale di circa millequattrocento metri quadrati.Nella facciata principale, rivolta a sud, si evidenzia lo spartito geometrico dei piani, esaltato dal trattamento diversificato delle superfici, con un finto bugnato al piano terra di colore diverso dai piani sovrastanti trattati con intonaco liscio, e dalle fasce marcapiano.La parte centrale della facciata è evidenziata da quattro lesene con architrave e il balcone centrale con ringhiera in ghisa.L’impostazione simmetrica è ulteriormente sottolineata dalle due terrazze laterali.Il piano secondo è arricchito da drappeggi in laterizio poi dipinti in opera secondo le tecniche costruttive dell’epoca.All’interno della villa un ingresso a colonne di notevole valore artistico conduce a vari locali di servizio (cucina,taverna,cantina), ad un appartamento interamente affrescato e al piano nobile, attraverso un’ampia scala in pietra di Matraia con ringhiera d’epoca lavorata in ghisa.Al piano primo si ha un ampio salone con annessi studio, soggiorno varie camere e bagni, due terrazze laterali ornate con statue in cotto.Molte delle stanze sono tutt’oggi affrescate.Il secondo piano mansardato con travi, travicelli in legno e mezzane in cotto a vista, di norma abitato dalla servitù, è in fase di ristrutturazione.Le pavimentazioni in cotto o in pietra sono originali dell’epoca così come le porte e le finestre, che recentemente ristrutturate, sono state dotate di perziane.Di particolare rilevanza risulta l’accentuazione ,sia al piano primo che al piano nobile, dell’allineamento delle porte con l’effetto del cosiddetto “a cannocchiale” che evidenzia una “sfilata” di stanze comunicanti, anch’esso tipico dell’architettura lucchese del periodo.Gli interni sono arredati con mobili antichi, alcuni di pregio particolare.Appartengono alla villa e sorgono nella chiusa una vecchia scuderia e una rimessa per carri per un totale di circa centottanta metri quadrati.OCCORRONO DEI LAVORI DI RIPRESA DELLE FACCIATE E ALL\'ULTIMO PIANO PER RIPORTARLA AL SUO SPLENDORE.

5

Mq: 630

Costo: V: 2,500,000

CAPANNORI (LU)
QUART: GRAGNANO

Villa VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-1820952 ;

Per motivi di privacy, l\'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all\'ubicazione dell\'immobile. Percorrendo circa 10 chilometri dal centro storico di Lucca in direzione Gragnano nel comune di Capannori quando il piano diventa colle e poi monte troviamo questa villa di straordinaria bellezza che si riconduce alla tipologia delle tante ville padronali presenti nel circondario.L’immobile ? stato completamente ristrutturato nella logica e nel rigoroso rispetto dell’origine, gli interventi sono terminati nel 2005.La propriet? gode di una posizione dominante e panoramica a 360 gradi. Il fabbricato sosta su una pertinenza, un giardino di circa 2.000 mq sistemati a verde. Aiuole floreali costeggiano una pavimentazione realizzata in cotto verso un panorama che lascia senza fiato.Il lato est ? dedicato al parcheggio ed allo spazio di manovra, ad esclusione di un’ampia porzione di terreno adiacente il fabbricato sulla quale poggia una distesa verde impreziosita da cipressi ed aiuole floreali.Al centro di questo verde ? situato uno spazio dove trova posizione una splendida piscina di circa 100 mq.L’immobile si eleva su tre livelli, ciascuno dei quali conta circa 210 mq di superficie.Il piano terreno ospita la cappella privata, con ingresso dal fronte sud. Alla restante parte del livello, un tempo utilizzata come spazio dedicato alla servit?, si accede sia dal portone a comune posto sul lato ovest, che dall’ingresso esclusivo realizzato inferiormente alle scale sul fronte principale dell’edificio. A fianco di questa ? stata ricavata la zona servizi,come adeguamento alle normative igienico sanitarie.Per concludere troviamo gli ampissimi locali pranzo e soggiorno. Il piano primo, o piano nobile, raprresentava la propriet? e ne costituiva la residenza.L’impianto ? incernierato su salone centrale ed ha l’ingresso sul prospetto sud dell’edificio al quale si accede tramite l’importante doppia scala esterna.Come da tradizione tutte le stanze erano di passaggio, ovvero dall’una si accedeva all’altra, per cui , posizionando i bagni nelle parti terminali del corridoio, si ? mantenuta questa caratteristica peculiare delle ville padronali il salone divide l’abitazione in due settori:alla sua destra la zona notte con relativo bagno ed alla sua sinistra la cucina, il pranzo e lo studio.Completano il piano ulteriori tre locali che, essendo ulteriori soggiorno/pranzo, camera e servizio, costituiscono, potenzialmente,un alloggio da utilizzare autonomamente dal resto dell’unit?.L’ultimo piano dopo l’intervento di sopraelevazione della copertura, ? diventato praticamente l’attico dell’edificio.Dotato di vista panoramica, si articola in pianta seguendo lo schema dei precedenti livelli.Stanze passanti e salone centrale.L’edificio ? dotato di sofisticato impianto di allarme.La villa viene venduta completamente arredata.La propriet? dista 30 Km da Pisa, 80 da Firenze, 20 dalla Versilia, 20 Montecatini Terme, 30 aeroporto di Pisa.

6

Mq: 410

Costo: V: 930,000

LUCCA (LU)
QUART: SANT'ALESSIO

Villa VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-1860952 ;

STUPENDO CONTESTO PER QUESTA VILLA UNIFAMILIARE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA NEL 2004 DI CIRCA 410 MQ SITA IN S.ALESSIO SULLA VIA DEL VINO DELLE COLLINE LUCCHESI IN UNA ZONA TRA LE PIU’ BELLE NEI DINTORNI DI LUCCA.SI RAGGIUNGE IL CENTRO DELLA CITTA’ IN POCHI MINUTI PERCORRENDO MENO DI 3 KM.LA SCELTA DI EDIFICARE QUESTA BELLISSIMA,SIGNORILE DIMORA IN QUESTO LUOGO E’ SCATURITA SENZA OMBRA DI DUBBI DALLA POSSIBILITA’ DI GODERE DI UNA SUGGESTIVA VISTA PANORAMICA SULLA CITTA’, SULLA PIANURA E SUI MONTI CIRCOSTANTI.LA ZONA CONCEDE MOLTA PRIVACY E TRANQUILLITA’ MA ALLO STESSO TEMPO NON RISULTA ISOLATA DATO CHE LA ZONA E’ALTAMENTE RESIDENZIALE.QUESTO LUOGO E’ MOLTO CONOSCIUTO ED APPREZZATO DA DIVERSI STRANIERI CHE QUI HANNO TRASCORSO LE PRIME VACANZE E POI AFFASCINATI VI HANNO STABILITO LA LORO RESIDENZA .LA VILLA, COME NUOVA, E’ DISPOSTA SU TRE LIVELLI: PIANO TERRA CON PORTICATO DI CIRCA 40 MQ, PIANO PRIMO CON TERRAZZA PANORAMICA DI CIRCA 40 MQ E UN PIANO MANSARDATO.AL PIANO TERRA E’ COMPOSTA DA UN AMPIO SOGGIORNO CON CAMINETTO, CUCINA, STANZA ARMADI/CAMERA, BAGNO IN MARMO, LAVANDERIA, CANTINA. AL PIANO PRIMO TROVIAMO UN INGRESSO, SALONE CON CAMINO D’EPOCA, 2 CAMERE MATRIMONIALI, BAGNO IN MARMO, CUCINA, TINELLO. AL PIANO MANSARDATO MOLTO SUGGESTIVO E PANORAMICO TROVA SPAZIO UNA CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO, AMPIO STUDIO, SOFFITTA ABITABILE.L’IMMOBILE RISTRUTTURATO CON GRANDE GUSTO ED AMORE DAGLI ATTUALI PROPRIETARI HA I TONI DI UNA VILLA DI ALTO LIVELLO MA DALLE SFUMATURE SOBRIE, SEMPLICI MAI ECCESSIVE.LA PROPRIETA’ E’ IMMERSA IN UN GIARDINO COMPLETAMENTE RECINTATO E MOLTO CURATO CHE SI CONTINUA IN TERRENO CON OLIVETO, VIGNETO E ALBERI DA FRUTTO PER COMPLESSIVI 4000 MQ DOVE TROVA POSTO UN GARAGE COPERTO.E’ POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DI UNA PISCINA ANTISTANTE IL PORTICATO.LA VILLA DISTA DA VIAREGGIO 25 KM, DA MARINA DI PISA 27, DA LIVORNO 45, DA GENOVA 150, DA PIOMBINO 130, DA LAGO DI MASSACIUCCOLI 24, DAL COMPLESSO SCIISTICO DI ABETONE 60, DA FIRENZE 75, DA AEREOPORTO DI PISA 30.

7

Mq: 137

Costo: V: 70,000

SAN ROMANO IN GARFAGNANA (LU)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-LU-42945-1-5360952 ;

NOSTRA ESCLUSIVA – NEL PREZZO DI VENDITA È COMPRESO IL FABBRICATO DA DEMOLIRE E RICOSTRUIRE, IL TERRENO E IL PROGETTO DA PRESENTARE IN COMUNE. A San Romano e più precisamente in località Pra’ di Lago proprio nel cuore dell’alta Garfagnana in Prov. di Lucca si vende questa grande e suggestiva proprietà con una bellissima vista panoramica, un grande spazio nella natura incontaminata , un grande affare terreno in posizione soliva per circa 36.000 mq con la possibilità di ristrutturare ed ampliare un vecchio rustico in pietra per ricavare un’abitazione libera su quattro lati di circa 137 mq.San Romano è un paesino della Garfagnana al centro di un una territorio che offre un’ampia varietà di paesaggi ,a partire da una fascia montana impervia e incontaminata , rocciosa sulle Alpi Apuane ,prativa e dal declivio più dolce in Appennino , che si trasforma alle quote minori in colline ricche di prati e coltivazioni di una particolare bellezza paesaggistica.Qui troviamo laghi , torrenti , ruscelli , castelli ,un bellissimo angolo di Toscana racchjuso tra il mare della Versilia ,le Alpi Apuane e gli Appennini , dove celebrare la buona tavola , dove prevalgono raffinate degustazioni enogastronomiche , con piacevoli incursioni nel mondo dei vini , dei formaggi e dei prodotti del sottobosco, in un paese che ha fatto della Natura e della Ruralità la sua ragione di vita .Proponiamo una rivalutazione del fabbricato con un’ipotesi di progetto che all’occorrenza potremo studiare e modificare con il futuro acquirente.E’ stata sfruttata tutta la volumetria possibile circa 137 mq su due livelli.PREZZO TRATTABILE IN AGENZIA.

8

Mq: 150

Costo: V: 790,000

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR)
QUART: PUNTA ALA

Villa VENDITA Cod: IT-GR-42945-1-6000952 ;

Bellissima porzione indipendente di villa bifamiliare di circa 150 mq sita in uno dei promontori più belli e panoramici di Punta Ala in comune di Castiglione della Pescaia, alla villa si accede attraverso una scalinata privata ad uso esclusivo e le macchine (due) possono trovare posto sotto una tettoia in legno fronte strada adiacente l’ingresso del vialetto pedonale.La villa dispone di una terrazza esclusiva unica nel suo genere di circa 300 mq con mini piscina idromassaggio e solarium con vista panoramica mozzafiato sul golfo di Punta Ala.All’interno è composta da ampio e luminosissimo soggiorno con camino dotato di ampie aperture scorrevoli con suggestiva vista mare, studiolo su soppalco realizzato nel soggiorno, disimpegno, cucina con accesso verso l’esterno dove troviamo un angolo attrezzato per la colazione, camera matrimoniale con bagno ad uso esclusivo con vasca e doccia idromassaggio e accesso diretto al soggiorno all’aperto, camera matrimoniale, bagno con doccia idromassaggio.La proprietà è stata concepita con gusto ed abilità nello sfruttare con l’arredamento di lusso tutti gli spazi disponibili, ha rifiniture di pregio con materiali di alto livello, sono stati utilizzati i materiali in uso in questo territorio come il sasso per la realizzazione dei muri esterni e il cotto per il pavimento della terrazza.La villa è circondata da un polmone verde di circa 1.200 mq completamente recintati.La spiaggia è a circa un chilometro di distanza ed è molto vicina al campo da Golf e alle altre attività sportive.La proprietà può essere abitata a pieno titolo anche come prima casa dato che ha tutti i confort e l’impianto di riscaldamento.LA VILLA VIENE VENDUTA COMPLETAMENTE ARREDATA E IL PREZZO E’ TRATTABILE IN AGENZIA.

9

Mq: 600

Costo: V: 1,500,000

PESCIA (PT)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-PT-42945-1-3800952 ;

Questa suggestiva ed imponente villa padronale, unica nel suo genere, è sita in una bella zona di prima collina del comune di Pescia, in posizione soleggiata e panoramica, comoda per la vicinanza al centro e ai servizi di prima necessità quotidiana, conta su una superficie di circa 500 mq, è corredata da annesso indipendente costituito da un grande open space con tetto a capriate, grande cucina abitabile con forno a legna, bagno e suggestiva ampia veranda, oltre ex fabbricato colonico, abitazione del casiere, della superficie di circa 70 mq e terreno agricolo circostante della superficie di circa 14.000 mq ben mantenuto e piantumato completamente recintato e presidiato da due cancelli carrabili motorizzati elettricamente con comando a distanza.La villa e\' attualmente divisa in due unita\' immobiliari, di cui la prima dislocata sull’intero piano terra e primo, e la seconda sull\'intero piano secondo corredata da suggestiva torretta con tetto a capriate, si caratterizza in particolare per il fascino dei materiali conservati nel restauro e per l’ampiezza dei vani.La proprietà è in buonissime condizioni e si presta ad un utilizzo sia residenziale che misto residenziale turistico ricettivo data la vicinanza con Lucca, Pisa, Firenze, il mare della Versilia.SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO.

10

Mq: 130

Costo: V: 390,000

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR)
QUART: PUNTA ALA

Villa VENDITA Cod: IT-GR-42945-1-6140952 ;

Villetta con splendida vista panoramica sul golfo di Punta Ala, facente parte di un complesso a schiera (totale 5 villette) ubicato in uno dei punti più belli e verdi della zona. L’unità immobiliare di circa 130 mq è disposta su due livelli e si compone di una zona giorno, al livello inferiore, molto ampia, costituita da un open space in cui trovano posto una cucina ampia, una zona pranzo e una zona soggiorno con accesso diretto su una grande terrazza di circa 25 mq. A questo livello si trova anche un grande locale di servizio con lavanderia e impianti. Al livello superiore la zona notte è composta da due camere doppie, di cui una con terrazzo vista mare di circa 13 mq ed una singola, due bagni di cui uno con vasca e l’altro con doccia. La proprietà, cui si accede dalla strada attraverso una scala in pietra e cotto, è completata da un posto auto coperto esclusivo e un piccolo patio lastricato di ingresso. L\'immobile è in ottime condizioni, è dotato di riscaldamento, autoclave con riserva d\'acqua (1,000 lt) impianto satellitare, cassaforte e tende ombreggianti avvolgibili esterne e viene venduto completamente arredato.IL PREZZO E’ TRATTABILE IN AGENZIA.

<<  (Pagina 17 di 42) >>  15    16    17    18    19  
Condividi