Corso Butera. 272 - ITALIA (IT)
Mq: 117
Costo: V: 99,000
Bagheria, tra la centralissima via mattarella e corso Butera, piu\' precisamente in via Derelitto, disponiamo di un appartamento di 117 mq circa, posto al 5? piano con ascensore di una palazzina di 6 cos? composto: ingresso su disimpegno, comodo salone doppio con balcone, cucina anch\'essa con balcone, ampia camera matrimoniale, cameretta, un wc e ripostiglio.
Mq: 120
Costo: V: 99,000
Termini Imerese, via Gregorio Ugdulena, nei pressi del centro storico, palazzina indipendente su due livelli di mq 120 circa. L\'immobile, di recente ristrutturazione ? composto da un piano terra con ampia cucina soggiorno, oltre lavanderia, ripostiglio e wc; da scala interna si accede al primo piano, composto da tre grandi camere da letto, ulteriore soggiorno con balcone vista mare, wc/ doccia con idromassaggio e ripostiglio. L\'immobile gode di un doppio ingresso da via Capuanelli, dal quale si accede direttamente al primo piano.
Mq: 140
Costo: V: 90,000
Bagheria, via Sindaco Scordato, nel centro storico, palazzina indipendente su quattro livelli. La palazzina si compone di piano terra con ingresso sul soggiorno, cucina abitabile e wc; da scala interna si accede al piano primo composto da una camera da letto, una cameretta, un wc ed un ripostiglio; si prosegue al piano secondo con medesima distrubuzione e quadratura del primo, mentre al piano terzo si accede ad una cucuna abitabile, con ripostiglio, wc con doccia e gradevole terrazino. L\'immobile, che si presenta in discreto stato, necessiterebbe di qualche intervento di ammodernamento ma, data la strategica posizione in pieno centro storico, risulta essere un perfetto investimento immobiliare.
Mq: 85
Costo: V: 75,000
SANTA FLAVIA ZONA STAZIONE COMODO TRILOCALE Santa Flavia, in corso filangeri, nei pressi della stazione ferroviaria, in zona centrale luminoso trilocale di mq 85 da ristrutturare. L\'immobile sito al piano primo è composto da un ingresso su piccolo disimpegno, ampia cucina/soggiorno, due camere da letto, wc e ripostiglio. Essendo l\'immobile da ristrutturare la disposizione degli ambienti può essere modificata a proprio piacimento, rendendolo ideale anche ad uso investimento. La posizione strategica fa si che l\'immobile sia fornito di tutti i servizi, quali trasporti, farmacie, supermermercati ecc..
Mq: 150
Costo: V: 150,000
Santa Flavia, nella frazione marinara di Porticello, in Via S.Elia ampio e luminoso appartamento di 150 mq disposto su due livelli, di secondo e terzo piano. L\'immobile, gode di esposizione doppia con un balcone ed un ampio terrazzo di 130 mq con vista mare, ed è composto da ingresso su disimpegno, ampia cucina soggiorno, camera matrimoniale, altre tre camere da letto, un bagno con vasca e ripostiglio. L\'unità immobiliare si presenta in buono stato di conservazione, con infissi in legno e pavimentazione in ceramica.
Mq: 107
Costo: V: 80,000
Castelbuono, via Guzzio, nei pressi del centro storico, palazzina indipendente su quattro livelli. La palazzina si compone di piano terra con ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile e wc/doccia; da scala interna si accede al piano primo composto da una grande camera da letto ed un ripostiglio, si prosegue al piano secondo e terzo di stessa quadratura e separazione d\'ambienti, composti rispettivamente da cameretta e ripostiglio. L\'immobile, data la strategica posizione a pochi passi dal centro storico, risulta essere un perfetto investimento immobiliare.
Mq: 143
Costo: V: 59,000
Bagheria, nei pressi dello splendido Palazzo Cutò, uno dei rinomati edifici settecenteschi della città delle ville, proponiamo in vendita un panoramico quarto piano senza ascensore di 143 mq. L\'appartamento, a pochi metri dalla scuola media statale Tommaso Aiello e dall\'IPSIA Salvatore D\'Acquisto, si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Bagheria e vicino il centro commerciale bagherese \"The Bagh\". La casa - l\'immobile luminoso che gode di un bel panorama, è così composto: ingresso su corridoio, una cucina abitabile, un salone doppio con balcone panoramico sul prospetto principale, un\'ampia camera da letto, una cameretta, uno studiolo, un wc, una lavanderia ed un ripostiglio. L\'appartamento, seppur in buono stato di conservazione, necessita di qualche intervento di ammodernamento. Le spese condominiali ammontano a circa 20 /mese. È possibile visionare l\'immobile ogni giorno previo appuntamento.
Mq: 190
Costo: V: 153,000
Bagheria, nei pressi di via Papa Giovanni, in buon contesto residenziale, grande appartamento di mq 190 totalmente ristrutturato in ogni sua parte. L\'unità immobiliare è composta da un grande salone d\'ingresso, cucina abitabile con lavanderia e ripostiglio annessi, e gradevole terrazzino; da un grande disimpegno si accede alla zone notte composta da tre camere da letto, due grandi wc e tre ripostigli, due dei quali con possibilità di annetterli come cabine armadio alle camere da letto. L\'unità immobiliare è stata interamente ristrutturata in ogni sua parte sia nell\'impiantistica che nella finiture, un pregiato parquet per l\'intera pavimentazione dell\'immobile, infissi in alluminio con vetro camera, porta in legno massello ecc...
Mq: 50
Costo: V: 60,000
Bagheria, via Passo del Carretto, nei pressi del Bowling di Bagheria, appartamento sito al piano secondo senza ascensore di mq 50circa. L\'immobile è composto da ingresso su ampia cucina/soggiorno, dalla quale si accede a ad un comodo terrazzo, camera da letto matrimoniale, wc/doccia e ripostiglio. L\'appartamento, ben posizionato risulta essere ben fornito di ogni servizio.
Mq: 48
Costo: F: 500
UNITA\' IMMOBILIARE IN RESIDENCE \"PICCOLA OASI\" CAMPOFELICE DI ROCCCELLA. In un residence di circa trenta unità immobiliari, vi proponiamo una graziosa unità immobiliare posta al piano 1° del complesso residenziale. Si accede all\'immobile tramite una scala a chiocciola che divide l\'accesso del codesto appartamento con quello confinante. All\'esterno è dotata di un terrazzino molto \"relax\" esposto sul verde prato del residence con uno sfondo blu del mare di Campofelice, dotato anche di un lavabo esterno per le piccole faccende domestiche. Entrando troviamo una cucina soggiorno \"open space\" sfruttando così in modo eccellente lo spazio disponibile, tramite un piccolo corridoio dalla cucina si accede alla zona notte, dotata di una camera matrimoniale,una camera ospiti con letto a castello e un comodo bagno con doccia. Nella parte superiore della casa si accede tramite una semplice, ma funzionale scala in legno ad un soppalco dove troviamo una seconda zona notte, dotata di un letto matrimoniale e un piccolo ma indispensabile 2° bagno. La sua divisione è stata studiata ed adottata per sfruttare al meglio lo spazio disponibile, rendendola così vivibile in comodità in tutti i luoghi della casa. Andando ad osservare le zone esterne del residence non possiamo che meravigliarci della bellezza del giardino verde che possiede,i comodi posti auto disponibili, un gazebo per eventi come compleanni o serate ecc, un campo di calcetto per gli amanti dello sport, impianto docce privato per il residence e l\'ingresso privato direttamente sul mare. La casa viene venduta completamente arredata, gli arredi sono stati sostituiti da breve tempo quindi praticamente nuovi, dotata di impianto di condizionamento, tenuta in condizioni eccellenti. Classe energetica categoria E. L\'affitto è prevesti per una durata massima di un anno.