Scrivi qui la Località Scrivi qui il quartiere Scrivi qui Indirizzo

La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare RE MAX Fly (107709)

TROVATI NR:67
immobiliweb.com

Via Roma, 115 - ITALIA (IT)

(Pagina 1 di 7) >>  2    3    4    5  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata
1

Mq: 200

Costo: V: 105,000

BELPASSO (CT)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-5159161914 ;

In pieno zona centrale di Belpasso REMAX propone una casa singola di 200 mq con ampio spazio esterno .La casa ? totalmente da ristrutturare e si presta ad innumerevoli soluzioni progettuali

2

Mq: 235

Costo: V: 102,000

BELPASSO (CT)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-5099771914 ;

A BELPASSO in zona centrale e servita ,REMAX propone una soluzione abitativa da ristrutturare .Il rustico si presenta su 235 mq e si presta a tutte le soluzioni progettuali .Ottimo investimento

3

Mq: 90

Costo: V: 140,000

BELPASSO (CT)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-4736241914 ;

Siamo nella zona più bella di Belpasso ,completamente servita da tutti le maggiori comodità che una famiglia possa cercare .Ufficio postale ,bar negozi di abbigliamento,parrucchiere uomo/donna e quant\'altro ancora possa servire, disponibili appena usciti dal residence di nuova costruzione.Il contesto è molto signorile ed è abitato da professionisti .Il residence di nuova costruzione è stato pensato ,progettato e costruito dall\'imprenditore come se fosse una propria dimora infatti il capitolato si attesta tranquillamente in un segmento medio/medio alto.Particolare cura dei dettagli ,infissi in doppio vetro camera con taglio termico ,caldaia autonoma ,porte blindate,doccia emozionale e altri particolari che abbiamo il piacere che tu li possa vivere di persona. All\'interno del residence si sviluppa un parco di 600 mq tutto a verde per poter far giocare i bambini in pieno relax e sopratutto lontano da pericoli esterni.Possibilità garage e posto auto. Remax Fly propone l\'appartamento al terzo piano con cucina abitabile di oltre 25 mq con due camere da letto e un open space di 18 mq da poter adibire anche a terza camera qualora necessiti.Doppi servizi con lavanderia,i balconi sui tre lati del perimetro della casa la rendono soleggiata e areata .

4

Mq: 100

Costo: V: 120,000

CATANIA (CT)
QUART: SAN GIORGIO

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-4793941914 ;

In zona periferica di Catania a SAN GIORGIO ,REMAX propone una soluzione abitativa al primo piano senza ascensore ,luminosa con disposizione angolare con balcone unico su tutto il perimetro.Si dispone con ampio ingresso cucina abitabile , due camere da letto salone e bagno di rappresentanza Inoltre l\'appartamento gode di un balcone interno su cui è disposta una lavanderia con veranda .

5

Mq: 136

Costo: V: 63,000

PATERNÒ (CT)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-4837371914 ;

In pieno centro storico di Paternò servita da numerose attività commerciali come farmacia ,bar, supermercati ,palestre scuole REMAX propone in vendita soluzione abitativa cosi composta : ampio salone con doppie finestre su via rodi,camera da letto,cucina,stanza per bambini ,bagno.Si estende per 126 mq calpestabili.In buone condizioni ottimo investimento.Completa l\'offerta un garage di pertinenza

6

Mq: 85

Costo: V: 89,500

MISTERBIANCO (CT)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-5009151914 ;

Nella frazione di Lineri del comune di Misterbianco REMAX propone in vendita una soluzione abitativa a piano terra cosi composto:Cortile -soggiorno-2 camere da letto cucina,bagno e ripostiglio.La zona è ben servita , si trova in posizione centralissima ,i mezzi pubblici nelle immediate vicinanze ,con strada ad alta densità veicolare.Il condominio è composto solo da due appartamenti.

7

Mq: 85

Costo: V: 82,000

BELPASSO (CT)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-4932951914 ;

In pieno centro a BELPASSO, REMAX FLY propone una soluzione abitativa suggestiva con particolari che ricordano la vecchia tradizione siciliana .La casa si trova in centro storico ,è singola con possibilità di garage autonomo e si sviluppa su 85 mq calpestabili.Completamente da ristrutturare con possibilità di orientare il restyling sempre in ottica liberty ,completano l\'offerta un cortile in basolato di pietra lavica e una cisterna di pertinenza esclusiva con relativo terrazzo sopraelevato.

8

Mq: 150

Costo: V: 139,000

BIANCAVILLA (CT)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-4758861914 ;

Casa indipendente su due livelli da ristrutturare con garage e posto auto.La soluzione abitativa ? predisposta a un restyling moderno e accattivante con una terrazza panoramica che completa l\'offerta.La superficie di 150 mq favorisce una progettazione su misura per le varie esigenze del nucleo famigliare .La struttura rimane solida e la posizione centrale pongono la location molto interessante sotto il profilo economico. L\'immobile pu? essere diviso in due immobili completamente autonomi, pertanto possono essere venduti separatamente.

9

Mq: 90

Costo: V: 109,000

BELPASSO (CT)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-5087201914 ;

In zona centrale e servita a Belpasso REMAX propone un rustico da ristrutturare .Eccellente posizione ed elevate potenzialità.L\'immobile si presta ad innumerevoli soluzioni progettuali.

10

Mq: 12,000

Costo: V: 1,250,000

MILO (CT)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-CT-107709-1-4906401914 ;

Siamo sul Parco dell\'Etna in una scenografia dal sapore fiabesco a 900 mt sul livello del mare dove la maestosità del vulcano più alto d\'Europa spadroneggia su un versante e dall\'altro l\'azzurro del mare incastra come in un incantesimo questo gioiello di villaggio di soli chalet .Qui ci piace scomodare GIOVINALE con la sua decima satira dove ricercava il connubio fra \"mens sana in corpore sano\" ecco forse qui proprio avrebbe potuto trovare la risposta alla sua profonda riflessione.Soggiornare qui tutto cambia ,aria priva di smog ,bosco e sottobosco ci accompagnano lungo i percorsi e sentieri dell villaggio.Il villaggio si sviluppa su 12.000 mq di bosco e sottobosco accuratamente gestito con 14 chalet corredati da ogni confort e dotato di tutte le norme di sicurezza e sanitaria ;ogni chalet con varie metrature e posti letto dispone di luce acqua luce di emergenza e sistema antincendio con estintore interno ed esterno ,inoltre ogni unità usufruisce di un quadro elettrico esterno.Ogni chalet è composto da cucina soggiorno bagno con doccia e camera da letto . Completa la struttura un terrazzo e il posto auto attiguo alla struttura.Predisposizione ingresso per disabili. La struttura ricettiva si trova a 500 mt dal paese di MILO famosa per i vini pregiati prodotti in zona e con un connubio sempre più forte con la musica d\'autore danno lustro e respiro internazionale alla location. Alta redditività con ampi margini di incrementare i flussi turistici nazionali ed internazionali.La struttura ha delle potenzialità ancora inespresse .Ottimo investimento nel breve e medio termine.Trattativa riservata in sede.

(Pagina 1 di 7) >>  2    3    4    5  
Condividi
StatCounter - Free Web Tracker and Counter