Mq: 0
Costo: Riservato
SPLENDIDO APPARTAMENTO IN PIAZZA MAZZINI COMPLETAMENTE RESTAURATO COMPOSTA DA INGRESSO, SOGGIORNO -CUCINA, 2 BAGNI, 3 CAMERE, TERRAZZA ESTIVA, 3 POGGIOLI, CANTINA E GARAGE. COMODO AL CENTRO DI PADOVA E A TUTTI SERVIZI DELLE PIAZZE DI PADOVA
Mq: 100
Costo: V: 300,000
Palazzo storico/dimora di pregio situato in ottima posizione, vicino al centro storico della città e all'ospedale civile, completamente ristrutturato su tre piani, collegati da una scala indipendente, dotato di ascensore e robotica. Finiture di lusso, molto luminoso. CLASSE A. Il primo appartamento è di 100 mq, composto di un unico spazio ingresso, salotto, angolo cottura, n.2 ampie camere da letto e bagni spaziosi e dotati di doccia moderna, tutto rivestito di marmo. Le finestre sono coibentate e il riscaldamento a pavimento. Le stanze sono dotate di apparecchiatura elettronica per la chiusura delle finestre, pavimenti di pregio con terrazzo veneziano; allarme centralizzato. Il secondo appartamento è di 100 mq medesima struttura e stesse rifiniture di pregio e servizi, compreso l'allarme. Il terzo appartamento, sempre dotato di allarme si sviluppa su due livelli, al primo si trova un unico spazio luminoso ingresso e salotto, cucina, n.2 camere da letto con alto soffitto a capriate lignee e un bagno finestrato dotato di doccia moderna. Dal salotto si accede al secondo livello mansardato alto 2,60 tramite una scala in legno, costituito da n.2 stanze e 1 stanza cieca ripostiglio/cabina armadio, un bagno e una terrazza sul tetto di 25 mq, con vista su loggiato interno e in lontananza il Santo.Il palazzo è dotato di 3 garage e pannelli solari per il risparmio energetico.
Mq: 0
Costo: Riservato
splendido hotel a Cannaregio comodo a tutti i servizi di Venezia.
Mq: 250
Costo: Riservato
SPLENDIDI APPARTAMENTI FRONTE MARE CON FINITURE DI LUSSO COMODI ALLA SPIAGGIA, DARSENA, E ALLO SHOPPING
Mq: 0
Costo: V: 450
affitasi negozio ponte san nicolo per negozio signorile
Mq: 140
Costo: Riservato
casa singola in centro molto coccola con posto auto nel cortile privato ......3 minuti dalle piazze ...
Mq: 0
Costo: Riservato
HOTEL A JESOLO FRONTE MARE E NELLE ZONE CENTRALISSIME COMODO A VIA BAFFILE.
Mq: 0
Costo: V: 130,000
vendo terreno con casa singola da ristrutturare a mestrino ps mille metri di terreno e possibilità di costruire una biff. vero affare .
Mq: 0
Costo: Riservato
villa cala girgolu villa 195 mq terrazza e garage da 25 mq su due livelli con giardino da 2500 mq 120 mt. dal mare vista incantevole .
Mq: 0
Costo: V: 125,000
appartamento sacrafamiglia vera occasione