La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Prestige Immobiliare Viale Salandra (107758)

TROVATI NR:4
immobiliweb.com

Viale Salandra, 44/A - BARI (BA)

(Pagina 1 di 1)

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 116

Costo: V: 295,000

BARI (BA)
QUART: PALESE

Appartamento VENDITA Cod: IT-BA-107758-1-671 ; 671

Bari Palese - in Via Nazionale, nel rinomato complesso residenziale "Borgo Degli Ulivi", proponiamo in vendita rifinito quadrivani angolare composto da ampio e luminoso soggiorno che assieme alla cucina abitabile affacciano su un comodo balcone, 3 camere da letto, due bagni. Infissi in vetrocamera, parquet, riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un posto auto scoperto e un box-auto di circa mq. 24. Il complesso residenziale è dotato di servizio di guardiania h/24.

2

Mq: 354

Costo: V: 690,000

BARI (BA)
QUART: CARBONARA

Villa VENDITA Cod: IT-BA-107758-1-672 ; 672

Un' oasi di pace per evadere dal "tran-tran" della vita quotidiana. Bari, nel rinomato complesso parco Adria 2000 proponiamo in vendita magnifica villa unifamiliare con piscina, libera su 4 lati, immersa in 1000 mq di giardino con prato inglese, ulivi secolari e dracene. La villa si sviluppa su 2 livelli: al piano terra troviamo il luminoso soggiorno con 2 ampie finestre che affacciano sul giardino e sulla piscina, la cucina abitabile con finestra e portafinestra dalla quale si accede al patio; la zona notte è composta da 3 camere da letto e bagno con vasca idromassaggio e rivestimenti in marmo alambra. L’accesso alla tavernetta è autonomo dall’esterno o da comoda scala interna: si estende su una superficie di circa 220 mq con camino, cucina e bagno con doccia che affacciano tutti su un altro giardino presente nel seminterrato. Fiore all’occhiello della proprietà immobiliare proposta, la piscina 6 x 12 circondata dal verde, dove poter trascorrere momenti di relax con la famiglia. Completa la proprietà un doppio box auto. La villa, per le sue caratteristiche, è ideale per essere trasformata in una struttura ricettiva (B&B).

3

Mq: 8

Costo: F: 250

BARI (BA)
QUART: PICONE

Appartamento AFFITTO Cod: IT-BA-107758-1-670 ; 670

In Viale Salandra, a pochi passi dal Policlinico, fittiamo n. 2 stanze singole, in appartamento posto al 4° piano di uno stabile signorile, dotato di ascensore. Si loca solo a donne. € 250,00/mese oltre oneri accessori.

4

Mq: 71

Costo: V: 130,000

BARI (BA)
QUART: MURAT

Appartamento VENDITA Cod: IT-BA-107758-1-667 ; 667

Bari, Via Dante angolo Via Manzoni,vendiamo luminoso trivani recentemente ristrutturato composto da ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, zona notte ben disimpegnata con ampia camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con doccia. Due balconi con affaccio su Via Manzoni. Lo stabile, sprovvisto di ascensore è ben abitato ed è stato ristrutturato internamente. Ideale per uso personale e/o investimento.

(Pagina 1 di 1)
Condividi