Mq: 75
Costo: V: 128,000
Santa Rita e più precisamente nell'interno della via Tripoli, in signorile palazzina edificata alla fine degli anni '50, alloggio al piano secondo (terzo fuori terra) composto da ampio ingresso, tinello con cucinino, due camere e servizio, oltre a n. 3 balconi e una cantina di pertinenza. La palazzina situata in un interno della via Tripoli si presenta in buone condizioni di manutenzione nelle parti comuni (Es. facciate lato strada e cortile, vano scale, ecc..) è dotata di ascensore mentre non è previsto alcun servizio di portineria. L'alloggio si presenta in discrete condizioni di manutenzione i pavimenti sono in marmo nell'ingresso, in palchetto nelle due camere, tutti in buono stato di conservazione, in ceramica nel bagno (rifatti negli anni '90) e in ceramica originali dell'epoca nel tinello, i serramenti esterni sono in alluminio con doppi vetri. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione dei consumi (euro 185,00 la quota fissa più la quota in base ai consumi), mentre le spese condominiali annue sono pari a euro 695,00.
Mq: 100
Costo: V: 275,000
via Giacinto Collegno quasi angolo corso Francia, nel cuore del quartiere di Torino denominato "CIT TURIN", alloggio composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con annessa zona lavanderia, due camere da letto, bagno e ripostiglio. L'alloggio libero su due arie opposte (lato strada e lato cortile) è dotato di due balconi e di una cantina di pertinenza. La palazzina edificata nei primi anni '60, presenta una piacevole architettura è in buone condizioni di manutenzione nelle parti comuni del fabbricato (Es. facciate lato strada e lato cortile, vano scale, ecc..) è dotata di ascensore mentre non è presente alcun servizio di portineria. L'alloggio è in buono stato di manutenzione con piacevoli finiture, i pavimenti sono in marmo nell'ingresso, in palchetto nel soggiorno, e in una camera, ceramica bagno e cucina. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con sistema di contabilizzazione dei consumi mentre la produzione dell'acqua calda è autonoma con caldaia a gas. SITUAZIONE LOCATIVA L'alloggio attualmente risulta essere ancora occupato con contratto di locazione ad uso abitativo a canone convenzionato della durata di 3+2 anni. La scadenza del quinto ed ultimo anno è prevista per il 31/08/2019, il canone di locazione pagato comprensivo delle spese è di euro 640,00 al mese. - Classe: D - IPE: 177,38 kWh/mq annum
Mq: 86
Costo: V: 90,000
Corso Grosseto angolo via Cardinal Massaia, in signorile palazzo edificato nella metà degli anni '60, luminoso e panoramico alloggio al settimo piano (ottavo f.t.) composto da ampio ingresso, tinello con cucinino con piccolo balconcino di servizio, due camere con ampio balcone dal quale si gode una ottima vista panoramica, ripostiglio e bagno (con finestra), più una soffitta di pertinenza al piano del sottotetto. Box auto per una vettura (più stazione per moto, biciclette, ecc...) al piano interrato del palazzo con ingresso carraio della limitrofa via Carinal Massaia. Il palazzo ai presenta in discrete condizioni di manutenzione nelle parti comuni del fabbricato (es: facciate lato strada e cortile, androne, ecc...) è dotato di ascensore mentre non è presente alcun servizio di portineria. L'alloggio internamente si presenta in discrete condizioni di manutenzione, i pavimenti sono in marmo nell'ingresso, in graniglia nelle due camere e in ceramica nel tinello e nel servizio. L'impianto di riscaldamento è centralizzato, per una spesa annua di circa 1.000,00 euro. Nell'anno 2013 sono stati sostituiti tutti i serramenti esterni con serramenti in pvc con vetri a bassa emissione, tutti i serramenti interni e il basculante del box auto. Il prezzo dell'alloggio è di euro 90.000,00. Il prezzo del box auto è di euro 15.000,00.