- ROMA (RM)
Mq: 562
Costo: V: 3,800,000
La proprietà è costituita da un fabbricato indipendente cielo/terra -di tipo villino- con corte di pertinenza esclusiva. L'edificio ha ospitato per lungo tempo la sede di una filiale di Istituto Bancario. Il fabbricato si sviluppa su tre piani: 3 piani fuori terra, oltre al sottotetto e piano seminterrato. Al piano terra vi si trova un openspace. Il primo (mezzanino) e secondo piano - che erano adibiti ad uffici- presentano ancora la stessa struttura in pianta. Il piano seminterrato, presenta l'aspetto originario. L'area del cortile è sistemata nella sua totalità "a verde". L'immobile è ubicato in una zona semi centrale, tra piazza Bologna e via Nomentana. Le possibilità di parcheggio nei pressi dell'immobile sono sufficienti.
Mq: 1,290
Costo: V: 4,500,000
Porzione immobiliare facente parte di fabbricato condominiale pluripiano, costituita da una unità immobiliare ad uso agenzia bancaria sviluppantesi ai piani terra, primo e secondo. Il tutto con diritto alla proporzionale quota di proprietà degli enti e spazi comuni del complesso edilizio. Il bene ha accesso indipendente dalla pubblica via. Immobile con zone aperte al pubblico
Mq: 544
Costo: Riservato
Porzione immobiliare costituita da unità immobiliare ad uso agenzia bancaria attualmente non in uso. L'unità immobiliare si sviluppa su tre livelli: uno interrato e due fuori terra con scala interna di collegamento e montapersone. Parte del piano terra si sviluppa su doppia altezza con affacci dal piano 1° sullo stesso. Gli accessi sono tre: il principale sulla piazza in condivisione con altra proprietà e i due secondari sulla via dei Bergamaschi. Compravendita diretta con la proprietà. POSSIBILITÀ ANCHE DI LOCAZIONE.
Mq: 371
Costo: V: 1,000,000
L'immobile si trova in via Verdi, in pieno centro storico cittadino. Porzione immobiliare facente parte di fabbricato condominiale pluripiano costituita da una unità immobiliare ad uso agenzia bancaria sviluppantesi ai piani interrato e terreno oltre all’uso esclusivo del cortiletto interno; La porzione oggetto di indagine consiste in un piano terra adibito a zona di ricezione del pubblico con ingresso, provvisto di bussolotto, su lato via Verdi. Un corridoio che si sviluppa verso il retro pone in comunicazione la sala anzidetta con tutti i locali uffici ed un blocco servizi igienici. Una scala interna permette l'accesso al piano interrato dove si trovano locali adibiti ad archivio ed un caveau completo di accesso blindato. Al piano terra è presente un cortiletto interno dal quale è possibile mediante un portoncino accedere ai locali uffici dell'agenzia.