Mq: 101
Costo: V: 150,000
A Vitiano, in località il Fondaccio, a pochi chilometri da Arezzo abbiamo completato l'ultima villetta a schiera di 4, di circa 84 mq. disposta su due piani (42 mq. a piano). Ogni villetta ha un giardino indipendente sul lato posteriore. Questa villetta che è un capotesta ha il giardino su due lati. Il prezzo di vendita è € 150.000. Questa villetta ha un prezzo particolarmente scontato in quanto è l'ultima rimasta delle quattro. Il capotesta fronte strada è già stato venduto e consegnato. Lo stesso con le altre due centrali. La suddivisione interna della villetta è la seguente: a piano terra ampio soggiorno, cucina, bagno e porticato. Al piano superiore camera, cameretta, bagno e terrazzo completamente coperto. L'altezza minima del piano superiore è di metri 2. Dal capitolato allegato si potrà constatare che le villette, anche se a buon prezzo, hanno delle rifiniture molto curate e di ottima qualità visibile e constatabile direttamente. Inoltre questo capotesta è il migliore in quanto si trova nella parte interna e non lungo la strada. La costruzione si trova tra due piccoli oliveti ed inoltre nella parte interna dopo le villette ognuna ha, di proprietà, una porzione di terreno della dimensione di circa 80 mq. che in questo caso è tutt'uno con il giardino della villetta. Qui è possibile costruire un garage in muratura o realizzare un piccolo prefabbricato dopo la richiesta dell'autorizzazione alle autorità competenti.Tutto il complesso è completamente recintato e fornito di cancello automatico. Ogni villetta è fornita di cappotto esterno per garantire un'ottima coibentazione che le isola in modo eccellente sia dal caldo che dal freddo. Inoltre la caldaia montata, oltre ad essere a norma di legge, è del tipo a risparmio energetico. Per questa villetta come sopra indicato abbiamo riservato un prezzo particolare essendo l'ultima rimasta ed inoltre in base al tipo di pagamento potrà essere fatto un ulteriore sconto. - Classe: C - IPE: 100,36 kWh/mq annum
Mq: 73
Costo: V: 180,000
IL "PODERUZZO" I DATI DI QUESTO ANNUNCIO SI RIFERISCONO ALL'APPARTAMENTO PIANO TERRA In antico podere di Arezzo, località Bagnoro stiamo realizzando terratetti ed appartamenti a partire da 73 mq sino a 90 mq. Ognuno avrà un giardino privato. Sarà una ristrutturazione con restauro conservativo di alto livello con caratteristiche estetiche, termiche ed impiantistiche ben al di sopra degli standard. Ottimo capitolato per ceramiche, sanitari ed accessori dal tradizionale al moderno compresi nel prezzo di vendita. Ogni villetta sarà completamente indipendente e il condominio ridotto al minimo indispensabile. Il cantiere è iniziato ad ottobre 2016. Siamo disponibili a far visionare l'immobile ed il cantiere dietro appuntamento. UNA COSA INTERESSANTE E' CHE QUESTA ABITAZIONE, SE SARA' L'ABITAZIONE PRINCIPALE, PUO' USUFRUIRE DELL'AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 50% RELATIVA ALLA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA SINO AD UNA DETRAZIONE MASSIMA DI EURO 96.000,00. NEL CASO DI QUESTO IMMOBILE SI POTRA' AVERE UNA DETRAZIONE FISCALE PARI AD EURO 23.400,00 CHE SI POTRA' DETRARRE IN 10 ANNUALITA'.
Mq: 87
Costo: V: 180,000
IL "PODERUZZO" I DATI DI QUESTO ANNUNCIO SI RIFERISCONO ALL'APPARTAMENTO PRIMO PIANO. In antico podere di Arezzo, località Bagnoro stiamo realizzando terratetti ed appartamenti a partire da 73 mq sino a 90 mq. Ognuno avrà un giardino privato. Sarà una ristrutturazione con restauro conservativo di alto livello con caratteristiche estetiche, termiche ed impiantistiche ben al di sopra degli standard. Ottimo capitolato per ceramiche, sanitari ed accessori dal tradizionale al moderno compresi nel prezzo di vendita. Ogni villetta sarà completamente indipendente e il condominio ridotto al minimo indispensabile. Il cantiere è iniziato ad ottobre 2016. Siamo disponibili a far visionare l'immobile ed il cantiere dietro appuntamento. UNA COSA INTERESSANTE E' CHE QUESTA ABITAZIONE, SE SARA' L'ABITAZIONE PRINCIPALE, PUO' USUFRUIRE DELL'AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 50% RELATIVA ALLA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA SINO AD UNA DETRAZIONE MASSIMA DI EURO 96.000,00. NEL CASO DI QUESTO IMMOBILE SI POTRA' AVERE UNA DETRAZIONE FISCALE PARI AD EURO 23.400,00 CHE SI POTRA' DETRARRE IN 10 ANNUALITA'.
Mq: 130
Costo: V: 390,000
In località Bagnoro nel residence il Poderuzzo realizzeremo una villa singola tutta ad un piano, di circa 130 mq. con un giardino esclusivo di 1700 mq. circa. Il residence avrà dei costi condominiali veramente contenuti e si limiteranno al consumo elettrico per l'illuminazione esterna e alla movimentazione del cancello d'ingresso automatizzato. La villa si presenterà architettonicamente ben introdotta nel contesto, con rifiniture esterne tipiche ed originali delle case toscane come l'immobile esistente sul quale stiamo effettuando un restauro conservativo. Per questa villa abbiamo studiato delle soluzioni per poter avere effettivamente un vero risparmio energetico, quali riscaldamento a pavimento con pompa di calore, dato che ci sarà un alto grado di isolamento termico. Il funzionamento degli impianti sarà totalmente elettrico dando un risparmio dei consumi al 50%. Il progetto attuale prevede la realizzazione di due camere, una cameretta, due bagni una cucina abitabile una zona pranzo ed un ampio soggiorno. Questa soluzione trovata, potrà comunque, in base alle necessità del futuro acquirente, subire delle modifiche. Un ricco capitolato dei materiali interni, sia per lo stile moderno che per quello classico, sono compresi nel prezzo di vendita.
Mq: 90
Costo: V: 225,000
IL "PODERUZZO" IMMOBILE CON DETRAZIONE FISCALE DEL 50%!!!!! I DATI DI QUESTO ANNUNCIO SI RIFERISCONO AL TERRA-TETTO N.1 In antico podere di Arezzo, località Bagnoro stiamo realizzando terratetti ed appartamenti a partire da 73 mq sino a 90 mq. Ognuno avrà un giardino privato ed un garage separato. Sarà una ristrutturazione con restauro conservativo di alto livello con caratteristiche estetiche, termiche ed impiantistiche ben al di sopra degli standard. Ottimo capitolato per ceramiche, sanitari ed accessori, dal tradizionale al moderno compresi nel prezzo di vendita. Ogni villetta sarà completamente indipendente e il condominio ridotto al minimo indispensabile. Il cantiere è iniziato ad ottobre 2016. Siamo disponibili a far visionare l'immobile ed il cantiere dietro appuntamento. UNA COSA INTERESSANTE E' CHE QUESTA ABITAZIONE, SE SARA' L'ABITAZIONE PRINCIPALE, PUO' USUFRUIRE DELL'AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 50% RELATIVA ALLA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, SINO AD UNA DETRAZIONE MASSIMA DI EURO 96.000,00. NEL CASO DI QUESTO IMMOBILE SI POTRA' AVERE UNA DETRAZIONE FISCALE PARI AD EURO 29.000,00 DA DETRARRE IN 10 ANNUALITA'.