Mq: 160
Costo: V: 160,000
A pochi minuti da Valeggio sul Mincio, proponiamo in vendita recente appartamento disposto su due livelli e composto al piano primo da soggiorno di 30 mq con cucina separata e balconcino, camera matrimoniale, disimpegno e bagno; al piano secondo sono state ricavate due camere spaziose ed un bagno. Da una delle due stanze da letto si ha accesso ad un terrazzo di 10 mq. Al piano interrato completano la proprietà una cantina ed un garage di circa 50 mq, al di sopra del quale insiste un terreno di proprietà esclusiva. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata; la zona giorno è molto luminosa essendo orientata a sud. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 165
Costo: V: 150,000
A pochi minuti dal centro di Valeggio sul Mincio, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale al piano primo con ingresso indipendente, edificato negli anni '70. L'abitazione è composta da ripostiglio posto nel vano scale, corridoio di ingresso, cucina con tinello, soggiorno, un altro corridoio per l'accesso alla zona notte, due camere matrimoniali, una camera singola, bagno e due balconi. Al piano seminterrato si trovano una taverna con camino ed un garage di 30 mq. Al piano terra è presente un tratto di corte privata oltre ad una zona condominiale per il parcheggio. L'immobile presenta spazi molto ampi, caratteristici dell'epoca di costruzione, ed una elevata luminosità. Essendo la palazzina composta di sole sei unità abitative, le spese condominiali sono irrisorie. La posizione centrale lo rende comodo a tutti i principali servizi del paese, quali scuole, supermercati, farmacia, facilmente raggiungibili a piedi. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 170
Costo: V: 330,000
Sulle colline moreniche di Peschiera del Garda, con stupenda vista panoramica, proponiamo in vendita villetta a schiera angolare all'interno di un piccolo e tranquillo residence con piscina. L' immobile è composto al piano terra da soggiorno con angolo cottura con affaccio su un porticato; al piano primo da due camere, un bagno ed un balcone ed al piano secondo da un locale mansarda, che presenta travi a vista, con un bagno ed un terrazzo. Un giardino di circa 130 mq, circondato da siepi che garantiscono un'ottima privacy, si sviluppa su due lati dell'abitazione. Al piano interrato completa la proprietà un garage doppio. Il prezzo di vendita indicato si intende comprensivo di tutto l'arredamento presente. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 118
Costo: V: 145,000
A Valeggio sul Mincio, nelle vicinanze del Parco Sigurtà, proponiamo in vendita spazioso appartamento su due livelli posto all'interno di un complesso residenziale di recente costruzione. L'immobile si trova in posizione angolare e quindi è dotato di un'ottima privacy ed è composto al piano primo da soggiorno, cucina abitabile con balcone e bagno; al piano secondo, con travi a vista, si trovano due camere matrimoniali ed un altro bagno. Al piano scantinato completa la proprietà un garage di 33 mq. All'interno dell'area condominiale sono presenti dei posti auto liberi. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 350
Costo: V: 280,000
A pochi chilometri da Peschiera del Garda, nel paese di Salionze, proponiamo in vendita abitazione al grezzo avanzato, già suddivisa in cinque unità abitative. Nello specifico si tratta di un appartamento trilocale al piano terra con piccolo tratto di corte esclusiva, due appartamenti bilocali disposti su piano primo e piano secondo, un appartamento bilocale al piano primo ed un appartamento trilocale al piano secondo. Ogni unità immobiliare è dotata di una cantina di pertinenza. Nelle immediate vicinanze si trovano comodi parcheggi. La prossimità al lago di Garda ed al casello autostradale, nonchè ai principali parchi di divertimenti, ed alla pista ciclabile che si sviluppa lungo il fiume Mincio, rendono l'acquisto ideale come investimento, per affitti residenziali o turistici. C'è anche la possibilità di acquistare separatamente le singole unità immobiliari e questo le rende molto interessanti anche come casa vacanza. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 45
Costo: V: 60,000
Nel primo entroterra del lago di Garda, nelle immediate vicinanze di peschiera del Garda, proponiamo in vendita appartamento bilocale in una piccola palazzina di sole cinque unità abitative. L'immobile è posto al piano primo e presenta il soggiorno con la zona cottura, una camera ed un bagno. Al piano terra si trova una cantina di proprietà esclusiva. L'intera costruzione si trova in uno stato di grezzo avanzato. Ideale come investimento o come casa vacanza. Vi è anche la possibilità di acquistare l'intera palazzina. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 63
Costo: V: 60,000
A Salionze, nel primo entroterra gardesano, proponiamo in vendita appartamento bilocale in una palazzina al grezzo avanzato, composta da cinque unità abitative. L'appartamento si sviluppa su due livelli ed è composto al piano primo dalla zona soggiorno con angolo cottura ed al piano secondo dalla camera da letto e da un bagno. Al piano terra si trova una cantina di proprietà esclusiva. Nelle immediate vicinanze ci sono dei comodi parcheggi. Ideale per investimento, per affitto turistico o come casa vacanza. E' anche possibile acquistare l'intera palazzina. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 58
Costo: V: 60,000
Nelle immediate vicinanze di Peschiera del Garda, a Salionze, proponiamo in vendita un appartamento bilocale su due livelli, composto al piano primo da soggiorno con angolo cottura e al piano secondo da camera e bagno. Al piano terra è presente una cantina. L'immobile si trova in una costruzione di cinque unità ed è in uno stato di grezzo avanzato. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 85
Costo: V: 70,000
A pochi chilometri dal lago di Garda, dal casello autostradale di Peschiera del Garda e dai principali parchi divertimenti della zona, proponiamo in vendita luminoso appartamento trilocale situato in una piccola palazzina di sole cinque unità abitative. L'immobile, con tetto con travi a vista, si sviluppa al piano secondo ed ultimo ed è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, piccolo terrazzo e cantina. La costruzione di trova in uno stato di grezzo avanzato e tutti gli appartamenti che la compongono sono in vendita. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Mq: 80
Costo: V: 50,000
A Salionze, a pochi chilometri da Peschiera del Garda, proponiamo in vendita appartamento trilocale situato in una piccola palazzina di sole cinque unità. L' immobile è posto al piano terra, presenta un ingresso indipendente con un piccolo tratto di corte di proprietà esclusiva ed è formato da soggiorno con angolo cottura, bagno e due camere. Completa la proprietà una cantina. La costruzione si trova in uno stato di grezzo avanzato e c'è anche la possibilità di acquistare in un'unica soluzione tutte le unità che la compongono. Ideale per investimento. Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus. In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia. Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro. Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico. Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it. Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.