VIA GIORDANO BRUNO 21 - ITALIA (IT)
Mq: 100
Costo: V: 150,000
Proponiamo, a Pozzallo, in prossimità del Viale Kennedy, una casa singola di mq 100 circa in vendita con annesso terreno di mq 500 piantumato. L\' immobile necessita di lavori di ristrutturazione e si compone di un ingresso, una cucina soggiorno, un bagno, due camere da letto, lavanderia, di pertinenza due verande coperte. L\' ingresso all\' immobile può avvenire tramite due strade della quale una privata. Presenti nel terreno cisterna d\' acqua, acqua e fogna del Comune.
Mq: 60
Costo: V: 70,000
Proponiamo, alle spalle del Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, a due passi dal cuore della città e dal centro storico, una casa singola di mq 60 circa,su due livelli, composta da tre vani più servizio, vista panoramica sulla città. Di pertinenza una grotta di mq 16 da adibire come garage- deposito, con ingresso autonomo, vendibile separatamente.
Mq: 200
Costo: V: 180,000
Nella borgata marinara di Sampieri, a soli 600 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita ampio appartamento con ingresso indipendente e mansarda di pertinenza. Lappartamento si sviluppa a piano primo per mq 130 ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina-pranzo, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. L\'abitazione è in buonissime condizioni e molto luminosa, in quanto dotata in tutti i vani di porte finestre con accesso alle verande perimetrali per complessivi mq 80. Di esclusiva pertinenza mansarda di mq 70, nella quale si deve ricavare l\'accesso interno e/o esterno.
Mq: 100
Costo: V: 75,000
Casa singola in via Moncada, nei pressi di via Colombo a Scicli. L\'abitazione, sviluppata su due livelli di mq 100, è composta da quattro vani e due servizi e terrazzo di pertinenza.
Mq: 150
Costo: V: 190,000
Proponiamo, in C.da Bruca, in prossimità di Cava D\' Aliga, una casa singola in vendita di mq 150 circa con annesso terreno di 12.000 mq metà della quale piantumato ad agrumeto e nell\' altra metà sono presenti delle serre. L\' immobile adiacente si compone di un pianoterra, da ristrutturare, è composto da cucina, servizio, camera da letto; il primo piano si compone di ampia cucina soggiorno, tre camere da letto, due bagni, doppio servizio - lavanderia. Di pertinenza garage dove troviamo un antico forno a legna.
Mq: 400
Costo: Chiedi il Prezzo
Splendida villa con piscina privata situata in posizione panoramica con vista mozzafiato sulla città di Scicli, antica e suggestiva cittadina barocca inserita dall'UNESCO nella prestigiosa World Heritage List e set della serie Il Commissario Montalbano. Circondata da un curato giardino con agrumi, mandorli, olivi, piante aromatiche ed ornamentali, gode di un'incantevole vista sul pittoresco paesaggio circostante, da ammirare in assoluto relax dalle sue ampie terrazze o a bordo della scenografica piscina a sfioro. I suoi accoglienti ambienti interni, arredati con gusto e dotati di tutti i moderni comfort, comprendono una moderna e ben accessoriata cucina con pavimento in vetro, realizzata sopra un\'antica cisterna in pietra, un\'ampia e luminosa zona living e quattro confortevoli camere, di cui una nella vicina dependance. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e hanno accesso indipendente dall'esterno. A disposizione degli ospiti anche l'esclusiva zona benessere con sauna e vasca idromassaggio. Perfetta per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza da sogno tra grandi spazi, privacy e comfort, Villa Luna è anche un'ottima base per esplorare il sorprendente territorio della Sicilia sud-orientale: dalle altre incantevoli cittadine barocche del Val di Noto come Ragusa Ibla, Modica, Noto e Siracusa ai caratteristici borghi marinari di Sampieri, Donnalucata, Portopalo e Marzamemi rinomati per le belle spiagge di fine sabbia dorata, dalla Cava d'Ispica alla riserva naturale di Vendicari, fino alla vivace Catania e la mondana Taormina. Interni: Piano Terra: ampio soggiorno, cucina, 3 camere matrimoniali con bagno-doccia. Piano Inferiore: zona benessere (sauna, vasca idromassaggio, 1 bagno-doccia). Dependance: 1 camera matrimoniale con bagno-doccia. Esterni: Lavanderia, terrazze, giardino, piscina, solarium. Piscina privata Dimensioni (in metri) 12 x 6 - Profondità min 1,20 - max 2,20 Prezzi e disponibilità su richiesta
Mq: 150
Costo: V: 115,000
Nel quartiere di San Bartolomeo, proponiamo in vendita proprietà ubicata in posizione altamente panoramica e suggestiva, alle pendici del Convento della Croce. La proprietà è composta da diversi fabbricati rurali, quali un\'abitazione, stalle e grotte per complessivi mq 150, tutta da ristrutturare. Di pertinenza giardino di mq 500 piantumato ad ulivi e carrubbi. Vista panoramica su tutto il quartiere.
Mq: 150
Costo: V: 120,000
Nella zona balneare di contrada Arizza, a circa 200 metri dal mare, proponiamo casa singola sviluppata a piano terra, di mq 150 circa. L\'immobile è composto da cucina, soggiorno, due camere da letto e servizi. Esternamente verandina coperta con tetto in legno e terreno di pertinenza di mq 346, piantumato.
Mq: 70
Costo: V: 40,000
Proponiamo, nel centro storico di Scicli, in via Nebba n. 25, una casa singola su tre livelli di mq 70 circa. L\' immobile da ristrutturare si compone di cucina - soggiorno, due camere da letto, bagno, lavanderia, terrazza panoramica di pertinenza.
Mq: 150
Costo: V: 195,000
Proponiamo, in prossimità di Scicli, in c.da Mendolillo, un complesso di due case singole di mq 200 totali circa. La proprietà si compone di una casa singola in pietra di mq 50, un\' altra unità di mq 150 ed piccole altre unità nella proprietà da ristrutturare. Di pertinenza terreno di 8.000 mq piantumato.