Mq: 34
Costo: V: 82,950
Nuova costruzione “Residenza GIEFFE 3” di prossimo realizzo su via Val di Gorto, vicino all’Ospedale Civile di Tolmezzo. E’ prevista la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni abitative con ben 6 diverse tipologie di appartamenti: dal monolocale di 34 mq. (escluse le pertinenze), fino all’attico tricamere di 114 mq. (escluse le pertinenze). Ad esempio: APPARTAMENTO “D” posto al primo piano e così composto: unico vano adibito a pranzo-soggiorno-camera con angolo cucina, disimpegno e bagno (per una superficie commerciale di mq. 34,40), con terrazza di mq. 5,30. Di pertinenza, un posto auto esterno di mq. 12,00 a piano terra. Il fabbricato da costruire verrà rifinito con materiali di altissima qualità e verranno istallati impianti ed isolamenti tali da raggiungere una CLASSE ENERGETICA “A4”, la più alta. Sono previsti infatti pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto di riscaldamento con pompa di calore centralizzata aria-acqua con contabilizzazione individuale dei consumi, pannelli radianti a pavimento di serie, serramenti esterni in pvc effetto legno sezione da 80 mm. con triplo vetro (doppio basso emissivo e lastra centrale temperata, con doppio riempimento di gas Argon) completi di avvolgibili con azionamento elettromeccanico, pareti perimetrali con doppio isolamento (interno ed esterno) dello spessore totale di cm. 45, ecc.. Le rifiniture interne saranno personalizzabili a scelta dell’acquirente. Questo intervento fa parte di un complesso di edifici posti a schiera, con destinazione mista residenziale e commerciale, che a lavori conclusi andrà a completare la Zona “O” del Piano Regolatore Comunale posta tra l’Ospedale Civile di Tolmezzo e l’accesso OVEST al centro del capoluogo carnico. Tale zona è divenuta oramai un punto strategico di principale importanza per coloro che intendono investire in un modo sicuro i propri risparmi, in quanto nelle immediate vicinanze sono presenti tra gli altri l’OSPEDALE CIVILE DI TOLMEZZO, la MENSA COMUNALE, l’AUDITORIUM, il CENTRO STUDI, il CAMPO SPORTIVO e quello di ATLETICA. La zona offre anche una grande disponibilità di parcheggi comunali non a pagamento ed è prevista pure la realizzazione di una piazzola per la fermata degli autobus, proprio di fronte al complesso edilizio da costruire. Non meno interessante anche la pista ciclabile che costeggia il lotto, valida opportunità per chi vuole mantenersi in forma o semplicemente ama la tranquillità della periferia pur non rinunciando alle comodità che offre il centro cittadino. Come per gli altri edifici già realizzati, l’impresa costruttrice sarà la POLETTINI PIETRO SRL; impresa molto conosciuta in Carnia per il suo marchio indiscutibile di qualità, precisione e correttezza.
Mq: 37
Costo: V: 93,030
Nuova costruzione “Residenza GIEFFE 3” di prossimo realizzo su via Val di Gorto, vicino all’Ospedale Civile di Tolmezzo. E’ prevista la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni abitative con ben 6 diverse tipologie di appartamenti: dal monolocale di 34 mq. (escluse le pertinenze), fino all’attico tricamere di 114 mq. (escluse le pertinenze). Ad esempio: APPARTAMENTO “E” posto al primo piano e così composto: ingresso, unico vano adibito a pranzo-soggiorno-camera con angolo cucina, disimpegno e bagno (per una superficie commerciale di mq. 37,00), con terrazza di mq. 6,90. Di pertinenza, una cantina di mq. 5,00 a piano scantinato ed un posto auto esterno di mq. 12,00 a piano terra. Il fabbricato da costruire verrà rifinito con materiali di altissima qualità e verranno istallati impianti ed isolamenti tali da raggiungere una CLASSE ENERGETICA “A4”, la più alta. Sono previsti infatti pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto di riscaldamento con pompa di calore centralizzata aria-acqua con contabilizzazione individuale dei consumi, pannelli radianti a pavimento di serie, serramenti esterni in pvc effetto legno sezione da 80 mm. con triplo vetro (doppio basso emissivo e lastra centrale temperata, con doppio riempimento di gas Argon) completi di avvolgibili con azionamento elettromeccanico, pareti perimetrali con doppio isolamento (interno ed esterno) dello spessore totale di cm. 45, ecc.. Le rifiniture interne saranno personalizzabili a scelta dell’acquirente. Questo intervento fa parte di un complesso di edifici posti a schiera, con destinazione mista residenziale e commerciale, che a lavori conclusi andrà a completare la Zona “O” del Piano Regolatore Comunale posta tra l’Ospedale Civile di Tolmezzo e l’accesso OVEST al centro del capoluogo carnico. Tale zona è divenuta oramai un punto strategico di principale importanza per coloro che intendono investire in un modo sicuro i propri risparmi, in quanto nelle immediate vicinanze sono presenti tra gli altri l’OSPEDALE CIVILE DI TOLMEZZO, la MENSA COMUNALE, l’AUDITORIUM, il CENTRO STUDI, il CAMPO SPORTIVO e quello di ATLETICA. La zona offre anche una grande disponibilità di parcheggi comunali non a pagamento ed è prevista pure la realizzazione di una piazzola per la fermata degli autobus, proprio di fronte al complesso edilizio da costruire. Non meno interessante anche la pista ciclabile che costeggia il lotto, valida opportunità per chi vuole mantenersi in forma o semplicemente ama la tranquillità della periferia pur non rinunciando alle comodità che offre il centro cittadino. Come per gli altri edifici già realizzati, l’impresa costruttrice sarà la POLETTINI PIETRO SRL; impresa molto conosciuta in Carnia per il suo marchio indiscutibile di qualità, precisione e correttezza.
Mq: 90
Costo: V: 207,940
Nuova costruzione “Residenza GIEFFE 3” di prossimo realizzo su via Val di Gorto, vicino all’Ospedale Civile di Tolmezzo. E’ prevista la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni abitative con ben 6 diverse tipologie di appartamenti: dal monolocale di 34 mq. (escluse le pertinenze), fino all’attico tricamere di 114 mq. (escluse le pertinenze). Ad esempio: APPARTAMENTO “G” posto al primo piano e così composto: ingresso, pranzo-soggiorno con angolo cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, disimpegno, camera doppia e servizio igienico (per una superficie commerciale di mq. 89,50), con terrazza di mq. 14,20. Di pertinenza, una cantina di mq. 4,90 ed un’autorimessa di mq. 22,60 entrambe a piano scantinato. Il fabbricato da costruire verrà rifinito con materiali di altissima qualità e verranno istallati impianti ed isolamenti tali da raggiungere una CLASSE ENERGETICA “A4”, la più alta. Sono previsti infatti pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto di riscaldamento con pompa di calore centralizzata aria-acqua con contabilizzazione individuale dei consumi, pannelli radianti a pavimento di serie, serramenti esterni in pvc effetto legno sezione da 80 mm. con triplo vetro (doppio basso emissivo e lastra centrale temperata, con doppio riempimento di gas Argon) completi di avvolgibili con azionamento elettromeccanico, pareti perimetrali con doppio isolamento (interno ed esterno) dello spessore totale di cm. 45, ecc.. Le rifiniture interne saranno personalizzabili a scelta dell’acquirente. Questo intervento fa parte di un complesso di edifici posti a schiera, con destinazione mista residenziale e commerciale, che a lavori conclusi andrà a completare la Zona “O” del Piano Regolatore Comunale posta tra l’Ospedale Civile di Tolmezzo e l’accesso OVEST al centro del capoluogo carnico. Tale zona è divenuta oramai un punto strategico di principale importanza per coloro che intendono investire in un modo sicuro i propri risparmi, in quanto nelle immediate vicinanze sono presenti tra gli altri l’OSPEDALE CIVILE DI TOLMEZZO, la MENSA COMUNALE, l’AUDITORIUM, il CENTRO STUDI, il CAMPO SPORTIVO e quello di ATLETICA. La zona offre anche una grande disponibilità di parcheggi comunali non a pagamento ed è prevista pure la realizzazione di una piazzola per la fermata degli autobus, proprio di fronte al complesso edilizio da costruire. Non meno interessante anche la pista ciclabile che costeggia il lotto, valida opportunità per chi vuole mantenersi in forma o semplicemente ama la tranquillità della periferia pur non rinunciando alle comodità che offre il centro cittadino. Come per gli altri edifici già realizzati, l’impresa costruttrice sarà la POLETTINI PIETRO SRL; impresa molto conosciuta in Carnia per il suo marchio indiscutibile di qualità, precisione e correttezza.
Mq: 103
Costo: V: 228,800
Nuova costruzione “Residenza GIEFFE 3” di prossimo realizzo su via Val di Gorto, vicino all’Ospedale Civile di Tolmezzo. E’ prevista la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni abitative con ben 6 diverse tipologie di appartamenti: dal monolocale di 34 mq. (escluse le pertinenze), fino all’attico tricamere di 114 mq. (escluse le pertinenze). Ad esempio: APPARTAMENTO “H” posto al secondo piano e così composto: ingresso, pranzo-soggiorno con angolo cucina, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, disimpegno, servizio igienico, ripostiglio e camera doppia (per una superficie commerciale di mq. 103,10), con terrazza di mq. 12,20. Di pertinenza, una cantina di mq. 6,60 ed un’autorimessa di mq. 22,60 entrambe a piano scantinato. Il fabbricato da costruire verrà rifinito con materiali di altissima qualità e verranno istallati impianti ed isolamenti tali da raggiungere una CLASSE ENERGETICA “A4”, la più alta. Sono previsti infatti pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto di riscaldamento con pompa di calore centralizzata aria-acqua con contabilizzazione individuale dei consumi, pannelli radianti a pavimento di serie, serramenti esterni in pvc effetto legno sezione da 80 mm. con triplo vetro (doppio basso emissivo e lastra centrale temperata, con doppio riempimento di gas Argon) completi di avvolgibili con azionamento elettromeccanico, pareti perimetrali con doppio isolamento (interno ed esterno) dello spessore totale di cm. 45, ecc.. Le rifiniture interne saranno personalizzabili a scelta dell’acquirente. Questo intervento fa parte di un complesso di edifici posti a schiera, con destinazione mista residenziale e commerciale, che a lavori conclusi andrà a completare la Zona “O” del Piano Regolatore Comunale posta tra l’Ospedale Civile di Tolmezzo e l’accesso OVEST al centro del capoluogo carnico. Tale zona è divenuta oramai un punto strategico di principale importanza per coloro che intendono investire in un modo sicuro i propri risparmi, in quanto nelle immediate vicinanze sono presenti tra gli altri l’OSPEDALE CIVILE DI TOLMEZZO, la MENSA COMUNALE, l’AUDITORIUM, il CENTRO STUDI, il CAMPO SPORTIVO e quello di ATLETICA. La zona offre anche una grande disponibilità di parcheggi comunali non a pagamento ed è prevista pure la realizzazione di una piazzola per la fermata degli autobus, proprio di fronte al complesso edilizio da costruire. Non meno interessante anche la pista ciclabile che costeggia il lotto, valida opportunità per chi vuole mantenersi in forma o semplicemente ama la tranquillità della periferia pur non rinunciando alle comodità che offre il centro cittadino. Come per gli altri edifici già realizzati, l’impresa costruttrice sarà la POLETTINI PIETRO SRL; impresa molto conosciuta in Carnia per il suo marchio indiscutibile di qualità, precisione e correttezza.
Mq: 58
Costo: V: 146,470
Nuova costruzione “Residenza GIEFFE 3” di prossimo realizzo su via Val di Gorto, vicino all’Ospedale Civile di Tolmezzo. E’ prevista la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni abitative con ben 6 diverse tipologie di appartamenti: dal monolocale di 34 mq. (escluse le pertinenze), fino all’attico tricamere di 114 mq. (escluse le pertinenze). Ad esempio: APPARTAMENTO “J” posto al secondo piano e così composto: ingresso-pranzo-soggiorno con angolo cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno (per una superficie commerciale di mq. 58,00), con terrazza di mq. 14,20. Di pertinenza, una cantina di mq. 4,50 ed un’autorimessa di mq. 24,40 entrambe a piano scantinato. Il fabbricato da costruire verrà rifinito con materiali di altissima qualità e verranno istallati impianti ed isolamenti tali da raggiungere una CLASSE ENERGETICA “A4”, la più alta. Sono previsti infatti pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto di riscaldamento con pompa di calore centralizzata aria-acqua con contabilizzazione individuale dei consumi, pannelli radianti a pavimento di serie, serramenti esterni in pvc effetto legno sezione da 80 mm. con triplo vetro (doppio basso emissivo e lastra centrale temperata, con doppio riempimento di gas Argon) completi di avvolgibili con azionamento elettromeccanico, pareti perimetrali con doppio isolamento (interno ed esterno) dello spessore totale di cm. 45, ecc.. Le rifiniture interne saranno personalizzabili a scelta dell’acquirente. Questo intervento fa parte di un complesso di edifici posti a schiera, con destinazione mista residenziale e commerciale, che a lavori conclusi andrà a completare la Zona “O” del Piano Regolatore Comunale posta tra l’Ospedale Civile di Tolmezzo e l’accesso OVEST al centro del capoluogo carnico. Tale zona è divenuta oramai un punto strategico di principale importanza per coloro che intendono investire in un modo sicuro i propri risparmi, in quanto nelle immediate vicinanze sono presenti tra gli altri l’OSPEDALE CIVILE DI TOLMEZZO, la MENSA COMUNALE, l’AUDITORIUM, il CENTRO STUDI, il CAMPO SPORTIVO e quello di ATLETICA. La zona offre anche una grande disponibilità di parcheggi comunali non a pagamento ed è prevista pure la realizzazione di una piazzola per la fermata degli autobus, proprio di fronte al complesso edilizio da costruire. Non meno interessante anche la pista ciclabile che costeggia il lotto, valida opportunità per chi vuole mantenersi in forma o semplicemente ama la tranquillità della periferia pur non rinunciando alle comodità che offre il centro cittadino. Come per gli altri edifici già realizzati, l’impresa costruttrice sarà la POLETTINI PIETRO SRL; impresa molto conosciuta in Carnia per il suo marchio indiscutibile di qualità, precisione e correttezza.
Mq: 114
Costo: V: 270,530
Nuova costruzione “Residenza GIEFFE 3” di prossimo realizzo su via Val di Gorto, vicino all’Ospedale Civile di Tolmezzo. E’ prevista la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni abitative con ben 6 diverse tipologie di appartamenti: dal monolocale di 34 mq. (escluse le pertinenze), fino all’attico tricamere di 114 mq. (escluse le pertinenze). Ad esempio: APPARTAMENTO “M” posto al terzo ed ultimo piano e così composto: ingresso-pranzo-soggiorno, cucinino, disimpegno, camera matrimoniale, due camere doppie, bagno e servizio igienico (per una superficie commerciale di mq. 113,70), con quattro terrazze di totali mq. 47,00. Di pertinenza, una cantina di mq. 5,90 ed un’autorimessa di mq. 22.60 entrambe a piano scantinato. Il fabbricato da costruire verrà rifinito con materiali di altissima qualità e verranno istallati impianti ed isolamenti tali da raggiungere una CLASSE ENERGETICA “A4”, la più alta. Sono previsti infatti pannelli fotovoltaici sul tetto, impianto di riscaldamento con pompa di calore centralizzata aria-acqua con contabilizzazione individuale dei consumi, pannelli radianti a pavimento di serie, serramenti esterni in pvc effetto legno sezione da 80 mm. con triplo vetro (doppio basso emissivo e lastra centrale temperata, con doppio riempimento di gas Argon) completi di avvolgibili con azionamento elettromeccanico, pareti perimetrali con doppio isolamento (interno ed esterno) dello spessore totale di cm. 45, ecc.. Le rifiniture interne saranno personalizzabili a scelta dell’acquirente. Questo intervento fa parte di un complesso di edifici posti a schiera, con destinazione mista residenziale e commerciale, che a lavori conclusi andrà a completare la Zona “O” del Piano Regolatore Comunale posta tra l’Ospedale Civile di Tolmezzo e l’accesso OVEST al centro del capoluogo carnico. Tale zona è divenuta oramai un punto strategico di principale importanza per coloro che intendono investire in un modo sicuro i propri risparmi, in quanto nelle immediate vicinanze sono presenti tra gli altri l’OSPEDALE CIVILE DI TOLMEZZO, la MENSA COMUNALE, l’AUDITORIUM, il CENTRO STUDI, il CAMPO SPORTIVO e quello di ATLETICA. La zona offre anche una grande disponibilità di parcheggi comunali non a pagamento ed è prevista pure la realizzazione di una piazzola per la fermata degli autobus, proprio di fronte al complesso edilizio da costruire. Non meno interessante anche la pista ciclabile che costeggia il lotto, valida opportunità per chi vuole mantenersi in forma o semplicemente ama la tranquillità della periferia pur non rinunciando alle comodità che offre il centro cittadino. Come per gli altri edifici già realizzati, l’impresa costruttrice sarà la POLETTINI PIETRO SRL; impresa molto conosciuta in Carnia per il suo marchio indiscutibile di qualità, precisione e correttezza.
Mq: 119
Costo: V: 390,000
<<< ATTENZIONE: PREZZO RIBASSATO >>> SAPPADA – BORGATA SORAVIA, a 1.245 metri sul livello del mare, ampio appartamento tricamere mansardato posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina composta da sole quattro unità immobiliari. La posizione è decisamente ottimale per l’impagabile vista a 360 gradi sulle bellissime montagne che circondano Sappada e per la vicinanza alla seggiovia “Sappada 2000”. L’appartamento ha una superficie di mq. 118,70 oltre alle pertinenze ed è composto da: ingresso/corridoio, ampio pranzo-soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, 1 w.c. e 2 terrazze (mq. 23,50) con 4 vani tecnici/ripostigli esterni (mq. 8,00) e con vano soppalcato nel sottotetto (mq. 14,90) ove sono state ricavate una camera ed un w.c.. Di pertinenza all’appartamento ci sono anche due cantine (mq. 8,50) e tre posti auto interni a piano scantinato (mq. 48,20), oltre a due posti auto esterni (mq. 28,20) a piano terra. Data l’ampia metratura, il doppio ingresso dal vano scale e la predisposizione dei vani e degli impianti esistenti, l’appartamento può essere diviso comodamente in due unità immobiliari autonome. Nel prezzo di vendita è compreso tutto il mobilio presente (di ottima qualità), ad esclusione di alcuni mobili del soggiorno. - Classe: F - IPE: 378,20 kWh/mq annum
Mq: 79
Costo: V: 62,000
A veramente pochi passi dalla Stazione Termale di Arta Terme, in Via Delle Terme, grazioso appartamento completamente arredato di mq. 57,60, posto al primo piano e composto da: ingresso, cucinino, pranzo-soggiorno, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e tre terrazze (per un totale di mq. 19,70). Di pertinenza c’è un’autorimessa di mq. 14,70 posta al piano terra. Attualmente, in via provvisoria, il vano pranzo-soggiorno è stato diviso in due stanze, ricavando così una cameretta in più. L'impianto di riscaldamento al momento è solo predisposto per gas metano, ma è privo della caldaia. Classe Energetica : G Indice involucro EPi : 347,76 Indice involucro EPe : 1,78 Prestazione energ. globale : 494,52 - Classe: G - IPE: 494,52 kWh/mq annum
Mq: 211
Costo: V: 236,500
Nel pieno centro del capoluogo di Villa Santina, ampia casa in linea di testa disposta su tre piani oltre allo scantinato e composta da: al piano scantinato (mq. 55,50) due cantine, ripostiglio e vano scale; al piano terra (mq. 86,20) ingresso/vano scale dell’abitazione ed un ampio vano ad uso autorimessa ma anche eventuale officina o deposito; al primo piano (mq. 105.70) cucina-pranzo, ampio salotto con caminetto, corridoio, w.c., camera, bagno, vano scale e due terrazze (di totali mq. 32,90); al secondo piano / mansardato (mq. 105,70) tre camere, wc, corridoio, ampio vano pluriuso e disimpegno/vano scale. Di pertinenza alla casa c’è un’area scoperta sul retro adibita a giardino ed orto di mq. 385,00 oltre ad un fabbricato di mq. 49,50 per deposito. Antistante la casa c’è un’area di mq. 70,00 in comproprietà con un’altra unità immobiliare. La casa si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è perfettamente abitabile da subito. Gli impianti sono tutti a norma e dotati di relativa certificazione. Questa soluzione offre il piacere di vivere in pieno centro, ma allo stesso tempo di godere della tranquillità garantita dalla distanza dal traffico cittadino. - Classe: G - IPE: 224,49 kWh/mq annum
Mq: 152
Costo: V: 210,000
In pieno Centro Storico di Tolmezzo, ampio e raffinato appartamento di mq. 152,00 posto al quinto ed ultimo piano e così composto: ingresso, cucina, pranzo, soggiorno, due disimpegni, tre camere, due bagni e tre terrazze (mq. 16,70). All'appartamento compete l'uso esclusivo del soprastante lastrico solare (mq. 100,00). Di pertinenza all’appartamento ci sono un’ampia autorimessa (mq. 18,00) ed una cantina (mq. 5,50) poste entrambe a piano scantinato. Nel prezzo proposto sono compresi i mobili della sola cucina; mobili di ottima qualità e di recente produzione. I restanti mobili verranno eventualmente valutati e ceduti a parte. L’appartamento si presenta in ottime condizioni di manutenzione in quanto già ristrutturato internamente e gli impianti sono tutti a norma di Legge e dotati di relativa certificazione. In particolare, l’impianto di riscaldamento è garantito da una nuova caldaia condominiale ad alto rendimento appena istallata e funzionante a gas metano, mentre per la produzione di acqua calda sono stati istallati sul tetto i pannelli solari condominiali. Oltre alla sostituzione della caldaia condominiale sono state applicate anche le termo valvole su tutti i radiatori di tutto il condominio, in modo da poter contabilizzare il costo del riscaldamento non più in base ai millesimi ma in base ai consumi effettivi di ciascuna unità immobiliare, riducendo così sensibilmente tali costi. Le spese condominiali dell’ultimo esercizio (calcolate con ancora il vecchio impianto di riscaldamento) ammontano ad Euro 2.873,00, escluse le spese straordinarie ed i soli consumi di acqua calda e fredda. - Classe: G - IPE: 423,49 kWh/mq annum