Via Giorgio Strehler, 19 - ITALIA (IT)
Mq: 700
Costo: V: 1,900,000
Rif: LZ-020-2 Bellissima villa del 1600 in posizione dominante con una spettacolare vista lago. Si vede tutto il Golfo di Salò, l’isola del Garda e addirittura Torri del Benaco sulla sponda veronese. La villa è rivolta a sud ed è soleggiata tutto il giorno, è circondata da un porticato e da un ampio giardino a prato inglese in cui è ubicata una splendida piscina panoramica. La tenuta è stata conservata con cura dall’attuale proprietà e ha avuto nel tempo vari restauri, pur mantenendo le caratteristiche architettoniche originali. E’ disposta su tre livelli e attualmente è suddivisa in tre appartamenti ognuno dei quali completamente indipendente ed autonomo e con grandi terrazze con stupenda vista sul lago. I tre piani sono collegati internamente per cui la proprietà è perfetta per essere utilizzata come unica ampia residenza privata di lusso. Ottima soluzione come BeB. E’ disponibile un ampio garage di oltre 50 mq.
Mq: 130
Costo: V: 370,000
Rif: DD-012-25 Manerba del Garda, in zona turistica vicinissima al lago e alla spiaggia \"Romantica\", proponiamo villa singola \"al grezzo\" con giardino privato e piscina condivisa per 5 unit?. La villa, ideale come seconda casa, si sviluppa su 2 piani: - al piano terra troviamo 2 grandi stanze a rustico rispettivamente di 37,5 e 28,4 mq ed un portico esterno di circa 10 mq. - tramite una scala interna si accede al primo piano realizzato specularmente al piano terra, i 2 locali di 22 e 24 mq hanno entrambi sfogo esterno su logge di 14 e 7 mq. Al piano terra ricavabili soggiorno con cucina a vista e bagno, al piano primo tre camere e un bagno. Completano la propriet? 400 mq di giardino privato e 2 grandi posti auto scoperti di 60 mq. Il certificato energetico non ? presente in quanto l\'abitazione ? da ultimare.
Mq: 154
Costo: V: 415,000
Rif: MS-003-70 San Felice del Benaco in bellissima zona, non lontano dal lago e dal centro, nuova realizzazione di sole 10 unità immerse nel verde, di queste alcune con vista lago. Gli appartamenti sono di ampia metratura (da 91 a 96 mq) così suddivisi: grande e luminoso soggiorno con cucina a vista ed affaccio sul terrazzo o sul portico, disimpegno, camera matrimoniale con bagno, camera doppia e 2° bagno. Le soluzioni a piano terra godono di ampio porticato (da 27 mq a 35 mq) e giardino privato (da 140 a 265 mq). Gli appartamenti al primo piano, alcuni con vista lago, hanno grandi e vivibili loggiati (da 26 a 48 mq). Le finiture particolari e ricercate rendono unico questo intervento. Ogni unità dispone, inoltre, di cantina privata (da 8 a 20 mq), 2 posti auto chiusi e coperti (da 33 a 42 mq), un posto auto esterno e quota 1/10 di piscina e parti comune. Per questa realizzazione la classe energetica prevista è A4. Prezzi da 415.000 a 565.000.