La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare My Home Immobiliare (79741)

TROVATI NR:322
immobiliweb.com

Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 19 di 33) >>  17    18    19    20    21  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 73

Costo: V: 75,000

MASSIGNANO (AP)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-AP-79741-1-11261165 ;

Appartamento indipendente completamente ristrutturato in vendita nel centro storico di Massignano (AP). Appartamento di circa 73 mq con ingresso indipendente completamente ristrutturato nel 2017 con ottime finiture ed elegantemente arredato inserito nel caratteristico centro storico di Massignano (AP). L\' appartamento è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura con tipico soffitto con travi a legno chiaro a vista, caratteristico grottino che si estende per svariati metri e che anticamente si ramificava nell\' intero borgo Massignanese, camera matrimoniale e cameretta con incantevole balconcino panoramico sulle docili colline marchigiane con finiture in ferro battuto, bagno con doccia con ottime finiture in ceramica. L\' immobile è finemente arredato ed è fornito di caldaia nuova a condensazione, finiture in ferro battuto, infissi in legno mogano con doppi vetri, pavimenti in gres, portone blindato, termoarredo, 3 climatizzatori. L\'edificio ha subito totale ristrutturazione ultimata a maggio del 2017. Questo appartamento ha un\' altezza lievemente inferiore alla media, ma ha l\' abitabilità. L\' immobile in questione seppur pari a nuovo conserva il fascino di un\' unità abitativa d\' altri tempi. Massignano è uno dei borghi medievali del Piceno piu caratteristici, posto su un lungo crinale tra le valli dell\' Aso e del Menocchia. Sorge al limite del confine con la provincia di Fermo, tra Campofilone, Cupra Marittima e Montefiore dell\'Aso, a pochi chilometri dal mare, si tratta di un borgo caratteristico immerso in un\' oasi tranquilla nel cuore del piceno.

2

Mq: 75

Costo: V: 90,000

MASSIGNANO (AP)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-AP-79741-1-11271165 ;

Appartamento indipendente completamente ristrutturato in vendita nel centro storico di Massignano (AP). Appartamento di circa 75 mq al piano rialzato con ingresso indipendente completamente ristrutturato nel 2017 con ottime finiture ed elegantemente arredato inserito nel caratteristico centro storico di Massignano (AP). L\' appartamento è così composto: ingresso su un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e cameretta con vista incantevole sulle docili colline marchigiane, bagno con doccia con ottime finiture in ceramica. L\' immobile è finemente arredato ed è fornito di caldaia nuova a condensazione, finiture in ferro battuto, infissi in legno mogano con doppi vetri, pavimenti in gres, portone blindato, termoarredo, 3 climatizzatori. L\'edificio ha subito totale ristrutturazione ultimata a maggio del 2017. Massignano è uno dei borghi medievali del Piceno piu caratteristici, posto su un lungo crinale tra le valli dell\' Aso e del Menocchia. Sorge al limite del confine con la provincia di Fermo, tra Campofilone, Cupra Marittima e Montefiore dell\'Aso, a pochi chilometri dal mare, si tratta di un borgo caratteristico immerso in un\' oasi tranquilla nel cuore del piceno.

3

Mq: 75

Costo: V: 100,000

MASSIGNANO (AP)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-AP-79741-1-11281165 ;

Appartamento indipendente completamente ristrutturato in vendita nel centro storico di Massignano (AP). Appartamento al piano primo di circa 75 mq con ingresso indipendente completamente ristrutturato nel 2017 con ottime finiture ed elegantemente arredato inserito nel caratteristico centro storico di Massignano (AP). L\' appartamento è così composto: ingresso su elegante scala in travertino ben illuminata che fa accedere ad un ampio soggiorno con angolo cottura con vista panoramica sul cuore del centro storico massignanese, camera matrimoniale e cameretta con vista incantevole sulle docili colline marchigiane, bagno con doccia con ottime finiture in ceramica. L\' immobile è finemente arredato ed è fornito di caldaia nuova a condensazione, finiture in ferro battuto, infissi in legno mogano con doppi vetri, pavimenti in gres, portone blindato, termoarredo, 3 climatizzatori. L\'edificio ha subito totale ristrutturazione ultimata a maggio del 2017. Massignano è uno dei borghi medievali del Piceno piu caratteristici, posto su un lungo crinale tra le valli dell\' Aso e del Menocchia. Sorge al limite del confine con la provincia di Fermo, tra Campofilone, Cupra Marittima e Montefiore dell\'Aso, a pochi chilometri dal mare, si tratta di un borgo caratteristico immerso in un\' oasi tranquilla nel cuore del piceno.

4

Mq: 100

Costo: V: 250,000

GROTTAMMARE (AP)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-AP-79741-1-207441165 ;

RIF. Z9419 - GROTTAMMARE, zona nord vicino alla stazione, l\'Agenzia MY HOME propone in vendita appartamento delle dimensioni di mq 100 circa oltre balconi e garage, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L\'unità è composta da soggiorno esposto a sud, cucina abitabile, disimpegno, tre camere di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, due bagni entrambi finestrati uno con box doccia e uno con vasca idromassaggio. Completano la proprietà quattro balconi su cucina, soggiorno e zona notte, un garage al piano interrato di mq 30 e un posto auto privato a piano terra. Palazzina di recente costruzione in ottimo stato estetico e strutturale, internamente l\'appartamento molto luminoso è dotato di riscaldamento autonomo con crono-termostato, infissi in legno con doppi vetri, pavimenti in grès porcellanato su tutta la superficie, mosaico bisazza nei bagni, predisposizione per tapparelle elettriche, porte laccate bianche, portoncino d\'ingresso blindato, videocitofono. L\'immobile è ubicato nella zona Nord del paese , esposizione su tre lati (nord, sud ed est) a poche centinaia di metri dal mare e dal centro cittadino, ma in posizione tranquilla con splendida vista sul paese alto di Grottammare.

5

Mq: 450

Costo: V: 370,000

GROTTAMMARE (AP)
QUART: RESIDENZIALE

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-AP-79741-1-9911165 ;

Casa singola luminosissima di 450 mq circa con terreno esposta su 4 lati a Grottammare (AP) dislocata su 3 livelli con vista mare mozzafiato immersa nel verde della campagna grottammarese. L\' immobile è composto da 3 ampi appartamenti indipendenti con vista mozzafiato sul mare adriatico, terreno di 12000 mq e vari annessi. La proprietà ha un comodo accesso diretto dalla strada pubblica, al suo interno il piano terra di mq 130 circa è così composto: ingresso su ampio corridoio che fa accedere al soggiorno con vista mare, cucinotto, bagno finestrato con vasca, 3 camere ampie matrimoniali tutte con vista panoramica sul mare e sui vigneti ed uliveti della zona. Questo appartamento è fornito di pavimenti in graniglia, infissi in legno con vetri singoli. Si accede ai piani superiori tramite un elegante scalinata in granito con ringhiera in legno fatta a mano in ottime condizioni. Il piano primo di 130 mq circa è composto da ingresso su ampio corridoio che fa accedere ad un ampio soggiorno con angolo cottura con vista mare e con elegante camino con finiture in marmo, una porta in legno e vetro in ottime condizioni fa accedere al reparto notte composto da 3 camere matrimoniali di cui 2 con balcone comunicante panoramico tutte con vista mare, bagno finestrato con doccia, questo appartamento è fornito di infissi in legno con doppi vetri, eleganti pavimenti in marmittoni, nell\' androne delle scale all\' altezza di questo appartamento c\'è una terrazza panoramica di 25 mq esposta a nord-ovest. Il secondo ed ultimo piano di 130 mq circa è composto da ingresso su ampio corridoio che fa accedere al soggiorno con angolo cottura e camino, 3 ampie camere matrimoniali di cui 2 con balcone comunicante panoramico, tutte con vista sul mare e sui vigneti, bagno finestrato con vasca. Questo appartamento è fornito di infissi in alluminio con doppi vetri, pavimenti in monocottura. La proprietà è fornita di un\' ampia corte esterna, comodo garage di 30 mq con cancello privato, magazzeno seminterrato di 15 mq, terreno di 12000 mq piantumato con 60 piante di ulivo marchigiano produttivo, 150 palme di varietà \'\'washingtonia\'\', noci, fichi, vari annessi tra cui una piccola porcilaia, una tettoia. La zona antistante all\' immobile gode di pubblica illuminazione. Questa proprietà immersa nel verde dista circa 4 km dalla spiaggia e dal centro cittadino ed è l\' ideale per chi vuole rilassarsi in una bella zona alle porte della campagna grottammarese, poco distante dal caratteristico \"Borgo antico\", nucleo storico medievale ancorato sulla collina affacciata sul mare (uno tra i primi 15 borghi più belli d\' Italia) e dalla zone del belvedere con un affaccio su tutto il litorale esteso per 4 km. Il parziale ed elegante arredo è compreso nel prezzo di vendita.

6

Mq: 550

Costo: V: 550,000

FOLIGNANO (AP)
QUART: PIANE DI MORRO

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-AP-79741-1-9011165 ;

Casale ottocentesco situato in una splendida cornice naturale nel comune di Folignano in provincia di Ascoli Piceno, disposto sia come soluzione indipendente ed unica sia per nuclei familiari multipli. L\'edificio è stato completamente ristrutturato e si sviluppa su tre piani fuori terra su un terreno di complessivi mq 900. Il piano terra è costituito da un\'unica unità immobiliare di 239 mq circa completo di un rustico distaccato in cui è stata realizzata una cucina comoda per poter organizzare cene all\'aperto; al primo piano invece troviamo tre appartamenti duplex rispettivamente di mq135, mq 84 e mq 96, le unità sono composte da soggiorno, cucina, due/tre camere e bagni. Gli impianti di ogni unità risultano autonomi e separati, per quanto riguarda invece lo stile di ristrutturazione il piano terra ha conservato lo stile rurale con volte in laterizio, mentre il piano superiore è realizzato e concepito secondo criteri moderni e funzionali, con un\'unica e grande protagonista: la lucei, i materiali usati per la ristrutturazione sono stati attentamente selezionati e risultano essere di livello alto, così come l\'arredamento. Il fascino inalterato di questo casale è rafforzato dalla sua storia, sembra infatti essere appartenuto ai Marchesi Silvestri nel corso del XIX secolo, parenti della famiglia Peretti che diede i natali a Papa Sisto V, e, tutt\'oggi, la struttura del casale non ha subito modifiche nonostante le ristrutturazioni. Il parco completamente recintato è curato nei minimi particolari, in parte piastrellato, in parte adibito a giardino, curato e arricchitto da piante di alto e medio fusto completato da presenza di un pozzo e grazie anche al portico del casale è possibile godersi la vita all\'aria aperta durante tutti i periodi dell\'anno. La posizione è strategica in quanto è a soli 30 minuti dalle piste da sci e dal mare, a soli 10 minuti da Ascoli Piceno e l\'aeroporto più vicino è a soli 60 minuti. ! Un connubio superlativo tra moderno e tradizionale che rendono questo casale unico e assolutamente Unico!

7

Mq: 80

Costo: F: 500

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
QUART: ZONA MARE P. D'ASCOLI

Appartamento AFFITTO Cod: IT-AP-79741-1-8841165 ;

Appartamento in Affitto TRANSITORIO (da Settembre a Maggio) nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 80 mq posto al secondo piano di piccola palazzina senza ascensore ubicata in zona centrale. L\'Appartamento ? composto da: ingresso su disimpegno, ampissimo soggiorno, cucina abitabile con finestra vista mare, due ampie camere da letto, ripostiglio, un bagno finestrato con cabina doccia. L\'immobile si presenta in buone condizioni con pavimentazione in monocottura, infissi in legno con doppi vetri, persiane, impianti a norma, autonomo. COMPLETAMENTE ARREDATO.

8

Mq: 55

Costo: F: 450

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
QUART:

Appartamento AFFITTO Cod: IT-AP-79741-1-1631165 ;

Appartamenti in locazione solo per periodi transitori da Settembre a Mgiio/Giugno, sul lungomare di San Benedetto del Tronto, sono appartamenti bilocali, a 50 mt dalla spiaggia. Vicinissimo ai principali servizi. Arredati con cura e stile moderno gli appartamenti sono composti da un soggiorno, con angolo cottura e con divano letto, una camera matrimoniale e bagno, sono dotati di climatizzatore, lavatrice, tv. Disponibili per affitti transitori da Settembre a Maggio. Non ? possibile in questo immobile ospitare animali.

9

Mq: 60

Costo: F: 450

GROTTAMMARE (AP)
QUART:

Appartamento AFFITTO Cod: IT-AP-79741-1-5971165 ;

Appartamento in Affitto a Grottammare, per periodi transitori (da ettembre a Maggio) nella provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, sito in una palazzina senza ascensore, situato a pochi passi dal nuovo lungomare di Grottammare. L\'Appartamento è disponibile solo per affitti transitori da Settembre a Maggio, è internamente composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, sopplaco per angolo gioco studio o eventuale lettino, bagno con box doccia e finestra, ampio balconee#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203;e#8203; perimetrale e vista mare.e#8203;

10

Mq: 102

Costo: V: 160,000

MONTEPRANDONE (AP)
QUART: CENTOBUCHI

Appartamento VENDITA Cod: IT-AP-79741-1-207981165 ;

RIF. Z113 - Appartamento nuovo in vendita a Monteprandone, frazione Centobuchi. L\'agenzia MyHome propone in vendita appartamento di nuova costruzione delle dimensioni di mq 102 oltre a balconi, situato al secondo piano di una nuova ed elegante palazzina dotata di ascensore. L\'unità è composta da ampio soggiorno con cucina a vista, volendo separabile, tre camere di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, due bagni. Completano la proprietà tre ampi balconi di complessivi mq 25. L\'abitazione viene venduta nello stato in cui si trova, cioè è sprovvisto di finiture e materiali quali bagni, pavimenti e rivestimenti il cui costo è preventivato in euro 20.000. Disponibilità di garage. Appartamento dotato di ottima esposizione e luminosità, situato nei pressi di scuole e servizi. RIF. Z113

<<  (Pagina 19 di 33) >>  17    18    19    20    21  
Condividi