Mq: 148
Costo: V: 355,000
L’appartamento in vendita è inserito in una palazzina la cui principale peculiarità è data dalla posizione riservata, lontana dal traffico, ma nello stesso tempo comoda a tutti i principali servizi, quali alimentari, fermate dell’autobus, banca, edicola ed al raggiungimento del lago di Garda, a soli pochi km. L’abitazione, al secondo e ultimo piano, ci accoglie su un luminoso soggiorno angolo cottura di circa 43,88 mq con porta finestra diretta su un terrazzo abitabile privato di circa 20,57 mq con un ottima esposizione solare in grado di garantire la possibilità di mangiare all’aperto e di creare nello stesso anche un ambiente esterno piacevole. La zona notte è caratterizzata da tre camere: due matrimoniali di circa 15,78 mq e una doppia di 11,19 mq. Da una delle camere si può uscire all'esterno, dove troviamo un balconcino. A servizio dell'appartamento due ampi bagni entrambi finestrati. Nell'interrato un garage e due cantine. Questa tipologia è consigliata come prima casa per una famiglia visto le metrature generose, per chi cerca pace relax essendo disposta in una posizione unica nel suo genere per la tranquillità e le finiture. L'edificio è certificato in CasaClima, l'appartamento è caratterizzato da prestazioni energetiche, ottenute nel rispetto dell'ambiente, tali da permettere di risparmiare sui costi di riscaldamento e raffrescamento.
Mq: 110
Costo: V: 210,000
In contesto di solo 8 unità abitative, proponiamo al primo piano appartamento sviluppato su due livelli. Appena entrati si nota un comodo soggiorno angolo cottura con accesso diretto ad un balcone; ripostiglio, bagno finestrato e una camera matrimoniale. Attraverso una scala interna accediamo al piano superiore completamente travato a vista composto da: una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Nota interessante è la terrazza panoramica e soleggiata presente nella camera matrimoniale. Nell'interrato troviamo una cantina e un garage singolo. Il prezzo comprende le zanzariere, tenda da sole, arredo del bagno e un posto auto.
Mq: 530
Costo: V: 280,000
In posizione sopra elevata e panoramica casa bifamiliare con portico annesso esclusivo. Giardino piantumato di 1400 mq circa, ideale per chi cerca una soluzione familiare o da adibire a B&B.
Mq: 250
Costo: V: 132,000
Casa di corte situata in caratteristica borgata di abitazioni con annessi rustici: quartiere tranquillo e silenzioso con accesso solo dai confinanti residenti, con comoda viabilità nella direzione casello autostradale di Peschiera del Garda, golf club e Valeggio sul Mincio. E' disposta al piano terra con ingresso indipendente e comoda zona giorno con antico camino di marmo, piano primo con ampie camere letto matrimoniali, piano secondo mansarda di notevole metratura con finestre e soffitti inclinati in legno: dalla parte retrostante è possibile l'accesso al cortile esclusivo da trasformare a giardino di pertinenza della casa padronale e del portico / fienile originale dell'epoca ormai da ristrutturare completamente per ricavare sia i garage che ulteriore unità residenziale autonoma con area privata circostante. Il fabbricato necessita di lavori di ristrutturazione alle strutture ed impianti, rientra nell'ambito di applicazione delle dettrazioni fiscali sugli adeguamenti energetici e risulta essere anche vantaggioso un progetto di riqualificazione come abitazioni civili o B&B per la presenza della depandance ed area esterna per posti auto / giardino. Le recenti disposizioni normative e fiscali danno notevoli vantaggi relativi agli incentivi sui lavori di ristrutturazione sia nelle opere murarie che soprattutto negli adeguamenti dell'impiantistica alle nuove conformità.
Mq: 97
Costo: V: 72,000
Appartamento dotato di ingresso indipendente in rustico a schiera parzialmente da ristrutturare in caratteristica borgata storica. Soffitta utilizzabile come studio comunicante con la casa e copertura travata a vista in legno già ricostruita. Comode dimensioni interne dei locali e finiture tipiche dell'epoca di costruzione. Garage esclusivo adiacente l'abitazione. Situata nelle vicinanze del campo da golf di Peschiera del Garda, casello autostradale ma anche in prossimità dei servizi del paese. Le recenti disposizioni normative e fiscali danno notevoli vantaggi relativi agli incentivi sui lavori di ristrutturazione sia nelle opere murarie che soprattutto negli adeguamenti dell'impiantistica alle nuove conformità.
Mq: 400
Costo: V: 450,000
In posizione panoramica con vista sulla pianura e sulle colline circostanti con ottima esposizione al sole proponiamo lotto di terreno con rustico da ristrutturare completamente. Il terreno è composto da circa 8 campi di terreno agricolo. Soluzione ideale per realizzare un abitazione privata indipendente con attività turistico-ricettiva.