Strada L. C. Farini 51/A - PARMA (PR)
Mq: 232
Costo: Riservato
Le due palazzine sono situate in una della vie residenziali più eleganti di Parma. La posizione è eccellente anche per la qualità dei servizi e dei collegamenti, le costruzioni sono vicine alla via Emilia, a pochi passi dall'Arco di San Lazzaro e dal centro storico. Lontane comunque dal traffico in un autentico e silenzioso angolo di verde. ABITARE: MALASPINA è stata studiata per garantire il massimo CONFORT ABITATIVO ai suoi residenti. Bellissimi spazi per vivere la casa, perfettamente esposti ed illuminati ma anche comodi, arredabili, assolutamente fruibili. Anche le logge, schermate dal verde delle vasche a fioriera, possono essere del tutto utilizzate. Finiture di straordinaria qualità , proposte nel capitolato, dal numero contenuto delle unità immobiliari, solo sette per ciascuna palazzina, dall'altezza maggiorata dei soffitti. Le dotazioni tecnologiche sono all'avanguardia: areazione controllata degli ambienti con deumidificazione e ricircolo dell'aria, aspirazione delle polveri, riscaldamento e raffrescamento autonomi, sistema domotico di gestione della casa. Vetri antieffrazione, sistemi di chiusura esterni, allarme perimetrale e volumetrico anche nelle logge e nei giardini, impianti di videosorveglianza garantiscono la massima sicurezza sia negli spazi esterni che interni di MALASPINA. Le tecnologie applicate sono di comprovata efficacia: l'impianto FOTOVOLTAICO che alimenta la pompa di calore ad alto rendimento con RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO AUTONOMI, i pacchetti di coibentazione e serramenti altamente performanti garantiscono un'abitazione realmente in CLASSE A4.
Mq: 220
Costo: F: 1,600
STRADA FARINI, in prestigioso palazzo d'epoca, signorile appartamento Mq 220, con ascensore privato, composto da :Ingresso, cucina abitabile con camino, ampio salone, 4 camere da letto , doppi servizi, lavanderia, ampia cantina, rifiniture di pregio. Blocco cucina. à¢â¬1600.00
Mq: 85
Costo: Riservato
PARCO DUCALE: piano alto con ascensore, luminoso trilocale ristrutturato elegantemente: ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto con arredo su misura, disimpegno, ripostiglio, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno, cantina.
Mq: 166
Costo: Riservato
Splendida integrale ristrutturazione di palazzo settecentesco, nel pi๠bell'Oltretorrente, a 2 passi dal Parco Ducale. Capitolato di altissimo pregio: l'intero edificio ਠstato adeguato alle ultime normative sull'antisismica, con il consolidamento e l'impermeabilizzazione delle strutture di fondazione; le unità sono certificate in classe energetica A e B, totale coibentazione termo-acustica, copertura tetto ventilato a doppio assito con coibentazione; pavimenti con isolamento anti-calpestio; serramenti certificati per classe "A"; cassaforte in ogni unità , riscaldamento a pavimento centralizzato a consumo; impianto di condizionamento, impianto TV satellitare; pannelli solari per accumulo acqua e impianto solare fotovoltaico; predisposizione impianto antifurto. Possibilità di acquisto di posti auto con strutture sovrastanti in ferro per rampicanti e autorimesse con porta sezionale automatizzata. Importante detraibilità fiscale. Questa unità abitativa si sviluppa su 2 livelli, ed ਠaccessoriata di giardinetto privato. Al piano terra: salone, con accesso al giardinetto privato, grande cucinazona pranzo con dispensa e servizio; scala in marmo rosa di Verona per accedere al primo piano: disimpegno, 3 camere, servizio e ampio terrazzo. ? 440.000 + possibilità di posti auto a ? 25.000 l'uno.
Mq: 70
Costo: Riservato
OSPEDALE : appartamento arredato composto da soggiorno con cucinotto, una camera matrimoniale e una doppia, bagno con doccia e balcone. Posto bici condominiale, garage piccolo come deposito moto e/o cantina. Arredato di cucina con lavastoviglie, bagno con lavatrice.
Mq: 443
Costo: Riservato
PILASTRO Unica villa, costituita da due unità abitative e due autorimesse, su lotto di circa 1500 mq. Ampi e vivibili porticati, climatizzato. Moderna costruzione del 2002 disposta su due livelli.
Mq: 90
Costo: Riservato
AFFARE à¢â¬ 49.000, nelle colline parmensi, a Neviano Arduini, in graziosa palazzina di sole 5 unità , ultimata negli anni '90 e MAI ABITATA, appartamento al primo piano, composto da: ingresso, soggiorno con balcone, tinello con balcone, cucinotto, due camere da letto,di cui una matrimoniale ed una doppia, doppi servizi e cantina. Possibilità garage singolo o doppio ad à¢â¬ 5.000 - à¢â¬ 7.000
Mq: 320
Costo: Riservato
FELINO: In posizione centralissima, intera palazzina composta da: quattro uffici e un negozio al piano terra, due appartamenti al piano primo, soffitte e cortile di pertinenza. Da ristrutturare.
Mq: 850
Costo: Riservato
IN PROSSIMITA' DI BORGO VAL DI TARO, tra il Taro e il Cogena, immerso nel fiabesco paesaggio di Ostia Parmense, splendido agriturismo sapientemente ristrutturato nel rispetto rigoroso di tutti i caratteri architettonici ed ambientali. L'agriturismo è composto da un casale in pietra,dagli annessi, da orto e frutteto e da un' incantevole piscina dalla quale è possibile ammirare la vallata. Il complesso immobiliare è costituito da 4 mappali accatastati come D10, disposto su 3 livelli composta da 7 camere con rispettivo bagno, 2 sale da pranzo, 1 sala tvbar, sala ricreativa con soppalco. Sono incluse attrezzature ed arredi per l'attività agrituristica
Mq: 550
Costo: Riservato
VIA PARADIGNA, fabbricato da terra a tetto, adibito al piano terra (per mq 550) a capannoni ed uffici ( D8 ), con un'appartamento di civile abitazione al piano primo di mq. 146, area scoperta di pertinenza mq.360.