via San Francesco D'Assisi, 22 - TORINO (TO)
Mq: 60
Costo: F: 730
A pochi passi da Porta Nuova, arredato e libero dal 01 ottobre, riscaldamento autonomo, ultimo piano, in stabile signorile con ascensore e servizio di portineria. Ingresso su soggiorno living con caminetto, zona pranzo, cucina completa di lavastoviglie, ampia camera da letto, bagno con doccia e lavatrice, due affacci da finestre sui tetti di Torino. Tranquillo e accogliente. Perfetto per trasfertista. Contratti intestati a società 800 euro al mese. Spese condominiali 80 euro al mese salvo conguaglio.
Mq: 200
Costo: V: 470,000
In palazzo Liberty, proponiamo ampio appartamento panoramico con fantastica vista mare e montagne. L'appartamento è composto al primo livello da doppi ingressi, ampia sala, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi. Il secondo livello mansardato è compsto da tre camere, cucinotto e bagno. Riscaldamento autonomo, basse spese di gestione. Magnifica vista. Panoramico e luminoso. Possibilità di posto auto e cantina.
Mq: 2,000
Costo: Riservato
Castello Castagneto Po Il Castello di Castagneto Po, una tenuta d?incanto intramontabile, è riconosciuta come una delle residenze più raffinate ed importanti d?Europa. Le origini: Le origini del Castello di Castagneto Po, risalgono a più di mille anni fa. Nel corso del tempo numerosi furono gli scontri che lo videro protagonista come oggetto di conquista data la posizione strategica lo rendeva decisamente importante per i governanti. Fra il 1500 e il 1700 Castagneto subì numerose invasioni da parte delle armate francesi, e insieme a Chivasso fu incluso nella catena difensiva del Po. Nel 1705 il maniero fu distrutto ed i conti Trabucco fecero riedificare il castello su disegni dell'architetto Nicolis de Robilant e completato nel 1835 da Ernesto Melano, architetto del Re d'Italia. Verso la fine del 1800 la proprietà passò ai conti Ceriana. Arturo Ceriana vi fece notevoli abbellimenti e aggiunse una galleria disegnata in stile ?500 e decorata finemente con marmi e pietre fini scolpite. Due grandi artisti operanti in Piemonte, Gonin (1808-1889) e Sereno (1829-1893), si occuparono della decorazione di alcune sale. Successivamente, dai Ceriana il castello passò alla Famiglia Bruni Tedeschi che intraprese importanti lavori di rinnovamento e rendendolo una delle più raffinate dimore d?Europa e sede di mostre ed eventi di particolare interesse artistico. La proprietà appartenne per generazioni alla famiglia Bruni-Tedeschi e può vantare pertanto tra i suoi illustri residenti Carla Bruni-Sarkozy, la First Lady di Francia. Caratterizzata da uno stile neo-gotico, che si deve al suo ultimo architetto Ernesto Melano, la Villa- Castello si estende su un?ampiezza di 2.000 metri quadrati, escludendo serre e seminterrati. La proprietà ospita più di 40 stanze ed è stata ridisegnata e dotata di moderni comfort, quali ascensori, cucine, bagni e sistemi di riscaldamento. Al suo interno si trovano ancora molti e preziosi decori dettagli originali, o che sono stati oggetto di ristrutturazione.
Mq: 380
Costo: V: 2,000,000
In stupenda palazzina d'epoca e in posizione panoramica proponiamo esclusivo attico composto da appartamento di circa 140 mq e terrazzo di 200 mq con piscina. Rifiniture di pregio. Vista panoramica. Contesto esclusivo. Informazioni su richiesta.
Mq: 187
Costo: V: 1,300,000
In palazzina d'epoca completamente ristrutturata, appartamento vista mare al primo piano di circa 110 mq, con terrazzo di circa 137 mq e piscina privata. Fantastica vista mare. Proposta Esclusiva! Informazioni su richiesta.
Mq: 187
Costo: F: 4,200
In stabile d'epoca di elevato pregio architettonico appartamento totalmente ristrutturato con finiture di pregio composto da ingresso, ampio zona soggiorno living, cucina, bagno ospiti e lavanderia. Zona notte composta da due ampie camere da letto con bagno privato e cabina armadi. Cantina. Rifiniture di pregio. Possibilità di posto / box auto. Proposta Esclusiva!
Mq: 350
Costo: V: 2,100,000
A due passi da piazza Vittorio Veneto è stato effettuato un restauro conservativo della palazzina storica che si trova all'angolo tra Corso Cairoli e Via Mazzini. Tale restauro ha permesso di realizzare unità immobiliari di altissimo pregio e particolare attenzione ai dettagli e alla fruibilità degli alloggi. Alloggio di altissimo pregio, panoramico, di circa 350 mq. Informazioni su richiesta. Proposta Esclusiva! - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile, Insonorizzazione