Mq: 65
Costo: V: 250,000
Rif. A1-A295 Bell'appartamento in centro composto da soggiorno con lato cottura e accesso a terrazza vista mare, camera matrimoniale, camera doppia e bagno nuovo. Classificazione energetica : G Prezzo richiesto Euro 250.000 tratt. Per info su questo immobile contattare Agenzia Follonica Sud – Gruppo Albatros Immobiliare – Via Lago di Como 13/41 – Follonica. Tel. 0566/662023 Cell. 339/1761914 Email: follonicasud@albatrosimmobili.it
Mq: 80
Costo: V: 120,000
A0-A168 In zona panoramica appartamento termoautonomo di 80 mq. circa,in palazzina di recente costruzione,mai abitato, composto da ingresso, cucinotto, soggiorno con balcone ,camera, camerina, bagno e ripostiglio. Garage di 18mq.
Mq: 110
Costo: V: 300,000
A0-A167 Nei pressi della Rocca Medioevale, posizione panoramica, in un antico edificio, un appartamento di 80 mq. termoautonomo, ristrutturato e con ingresso indipendente, posto al primo piano con soggiorno/angolo cottura, due camere e un bagno; un appartamento con ingresso indipendente posto al piano terra di 30 mq. e un giardino di 600 mq. Possibile metterli in comunicazione inserendo una scala a chiocciola. Classe energetica G.
Mq: 120
Costo: V: 460,000
A0-RR1158 A una diecina di km dal golfo dell'Argentario, leggerissima collina e vista mare, edificio di abitazione monopiano di circa 120mq., ristrutturato integralmente, composto da grande salone con camino, angolo cottura e zona pranzo, tre camere matrimoniali e due bagni. Riscaldamento autonomo, luce e acquedotto. Corte esclusiva di circa 4000 mq. Diritto di attingimento di acqua per irrigazione da un invaso artificiale. Classe energetica G.
Mq: 600
Costo: Riservato
A0-RR1154 In collina,a poca distanza dal centro sportivo di Coverciano, in uno scenario di incomparabili bellezze naturalistiche e storiche, casale integralmente e finemente ristrutturato, suddiviso in due unità abitative autonome. - La prima è disposta su due livelli (terra e primo), oltre al sottotetto abitabile, per una superficie lorda complessiva di 338 mq. circa e composta da ampia sala d'ingresso, sala doppia con camino, soggiorno-pranzo, cucina e studio oltre disimpegno e wc., 7 camere di cui 3 con annessi servizi igienici, sala disimpegno, ripostiglio ed altri n. 2 w.c. Sono accessori diretti della medesima un annesso deposito e/o box auto con forno, 2 posti auto coperti,un pergolato coperto per deposito attrezzi/legnaia, ecc., aree scoperte pavimentate e a giardino ed ulteriori posti auto, oliveta. - La seconda è disposta su due livelli (terra e primo), oltre al sottotetto abitabile, per una superficie lorda complessiva di circa 176 mq. e composta da ampia zona ingresso-sala-studio, sala doppia con camino, cucina abitabile, oltre ripostiglio, disimpegno e wc., 4 camere di cui 2 con annessi servizi igienici, disimpegno, ripostiglio e wc. Sono accessori diretti della medesima 2 posti auto coperti, 1 pergolato coperto per deposito attrezzi/legnaia, ecc., aree scoperte pavimentate e a giardino e ulteriori posti auto, oliveta.Classe energetica G.
Mq: 120
Costo: V: 95,000
A3-RR1152 Nei pressi del paese di Roccastrada vendesi rustico al grezzo di circa 120 mq in pietra faccia vista e con tetto e solai già ristrutturati; giardino di pertinenza intorno al fabbricato. Prezzo: 95.000 euro. Per info Agenzia di Gavorrano: 0566-845336 - 334-8585585 - gavorrano@albatrosimmobili.it
Mq: 55
Costo: V: 115,000
A3-A396 In zona centrale appartamento termoautonomo posto al piano secondo di un condominio e ristrutturato nel 2003. Superficie di circa 55 mq, composto da piccolo soggiorno-cottura, disimpegno, salotto, camera matrimoniale e bagno. Ripostiglio distaccato. Viene venduto arredato. Prezzo: 115.000 euro tratt. Classe energetica G. Per info Agenzia di Gavorrano: 0566-845336 - 334-8585585 - gavorrano@albatrosimmobili.it
Mq: 70
Costo: V: 170,000
A3-A397 Massa Marittima, al terzo ed ultimo piano senza ascensore di un condominio, appartamento termoautonomo di circa 70 mq composto da ingresso, soggiorno-angolo cottura con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e camera singola con balcone. Dispone di ampio ripostiglio al piano terreno. Prezzo: 170.000. Classe energetica G. Per info Agenzia di Gavorrano: 0566-845336 - 334-8585585 - gavorrano@albatrosimmobili.it
Mq: 300
Costo: V: 250,000
A0-RR1136 A poca distanza da un piccolo centro di origini medioevali, posizione panoramica, rustico in pietra da ristrutturare. Terreno di circa un ettaro.
Mq: 300
Costo: Riservato
A3-RR1134 A poca distanza da un piccolo centro,in leggera collina, complesso di recente costruzione suddiviso in due unità abitative: - abitazione principale con due camere matrimoniali, due singole, tre bagni, una cucina, ed un soggiorno di circa con tutta una serie di locali accessori per complessivi circa 230mq.; - dependance di circa 70 mq. composta da soggiorno-cucina, camera, bagno ed una stanza di servizio dotata di ingresso proprio. Riscaldamento a pavimento, con termocamino, impiantistica di prim'ordine. Terreno di circa 3000 mq. con ampio parco delimitato da siepe di pitosforo e orto posto nella parte più estrema della proprietà. Classe energetica G. Per info Agenzia di Gavorrano: 0566-845336 - 334-8585585 - gavorrano@albatrosimmobili.it P.S. Adiacente a questo complesso vi è un edificio, totalmente autonomo, di proprietà di terzi, non in vendita.