La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Domofacile VI s.r.l. (42388)

TROVATI NR:147
Domofacile VI s.r.l.

Viale San Lazzaro - VICENZA (VI)

<<  (Pagina 12 di 15) >>  10    11    12    13    14  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 170

Costo: V: 240,000

QUINTO VICENTINO (VI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-VI-42388-1-164820221 ; DMF0716VI - (1707245)

QUINTO VICENTINO: in splendido contesto di poche unità, nuovo TRICAMERE MANSARDATO dalle ampie metrature, finiture personalizzabili. Classe in def. Euro 250.000 finito. CHIAMA SABRINA 335/7013755 PUNTI DI FORZA 1. NUOVO 2. PICCOLO CONTESTO 3. FINITURE PERSONALIZZABILI Trattasi di un tricamere al secondo ed ultimo piano in contesto di 4 unità composto da: soggiorno con terrazzo, cucina, tre camere, due bagni, garage doppio. Inserito in un contesto di recente costruzione, l'immobile si presenta al grezzo quindi con finiture personalizzabili e con pochissime spese condominiali. Si accede in soggiorno, a sinistra c'è la cucina a vista o separata da porta scorrevole, nel reparto notte troviamo tre grandi camere e due bagni. Dalla zona giorno si accede ad un terrazzo di 22 mq., al piano interrato è abbinato un grande garage doppio.

2

Mq: 300

Costo: V: 250,000

PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-PD-42388-1-162606553 ; DMF3661PD - (1721719)

PIAZZOLA SUL BRENTA: a pochi minuti dal centro proponiamo CASA SINGOLA ideale anche per due nuclei familiari. Giardino esclusivo di circa 2000 mq e garage esterno. Classe G. EURO 250.000. Chiama EMANUELE 345/1570840. PUNTI DI FORZA: - Grande scoperto di proprietà - Anche per due nuclei familiari - Ristrutturata Trattasi di una CASA SINGOLA con vani di ampie metrature e giardino di proprietà. La soluzione è sviluppata su due livelli fuori terra ed è cosi composta: al piano terra troviamo l’ingresso con vano scala, cucina abitabile e zona pranzo, veranda esterna con accesso al giardino, un ampio soggiorno, disimpegno, due bagni, lavanderia. Al piano primo troviamo cinque camere da letto, un bagno, una terrazza. L'immobile è completato da un immenso scoperto di circa 2000 mq che circonda l'intera proprietà e il garage è esterno. Finiture: Pavimentazione nella zona giorno marmo e granito, invece in zona notte troviamo parquet e ceramica. Gli infissi in legno sono con vetrocamera. La casa è stata completamente ristrutturata negli 80'. nel corso degli anni sono stati eseguiti i seguenti lavori: nel 2000 e stato rifatto il tetto, rifacimento pavimenti bagno, al piano terra nel 2006 realizzazione di un bagno, impianto elettrico rifatto nel 2008.

3

Mq: 0

Costo: V: 370,000

ROSOLINA (RO)
QUART: ISOLA ALBARELLA

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-RO-42388-1-165547283 ; DMF0592VI - (1752692)

ALBARELLA, Bella VILLA SINGOLA. La proprietà si dispone su due livelli. C.E. in definizione EURO 370.000 Andrea 349/4954040 La Villa è dotata di una ampia zona giorno, un bagno e due camere al piano terra; al primo piano troviamo la camera padronale con bagno. All'esterno ampio porticato sullo splendido giardino. In posizione strategica comoda a tutti i servizi. Buone le finiture e gli arredi.

4

Mq: 85

Costo: V: 110,000

CALDOGNO (VI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-VI-42388-1-165547278 ; DMF0717VI - (1752984)

RETTORGOLE - CALDOGNO: BICAMERE con cucina a vista, soggiorno con terrazzo, due bagni e garage doppio al secondo ed ultimo piano con ascensore. Classe en. in def. EURO 110.000. CHIAMA SABRINA 335/7013755. PUNTI DI FORZA - Contesto silenzioso - A 5 minuti dal centro citta' - Ultimo piano In contesto condominiale di recente costruzione, proponiamo un appartamento al secondo ed ultimo piano con ascensore. All'ingresso un muretto di separazione ci accompagna al soggiorno con grande angolo cottura, e una porta finestra a due ante ci fa accedere al comodo terrazzo con vista aperta sul verde. In terrazzo alla destra troviamo una nicchia con antina di chiusura che prevede l'attacco per la lavatrice ed asciugatrice. Un piccolo disimpegno ci porta alla zona notte con una camera matrimoniale, una cameretta singola, un bagno finestrato con vasca e un bagno cieco con doccia. Al piano interrato abbiamo un garage doppio in lunghezza. I pavimenti sono tutti in ceramica, compresi i due bagni. L'appartamento ha il riscaldamento autonomo ed è previsto di condizionamento. I serramenti sono in legno con vetrocamera.

5

Mq: 95

Costo: V: 110,000

CASTEGNERO (VI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-VI-42388-1-161655976 ; DMF5461VI - (1718350)

CASTEGNERO: in quartiere residenziale tranquillo, proponiamo BICAMERE con cucina separata, soggiorno, due bagni e garage al piano interrato. Classe en. C IPE 77,70 KwH/mq. anno. EURO 110.000. MANUELA 349/4291828 PUNTI DI FORZA - Contesto silenzioso - Costruzione recente - Ultimo piano In contesto condominiale di recente costruzione, proponiamo un appartamento dalle generose dimensioni. Dalla porta di ingresso si entra direttamente in soggiorno oltre al quale troviamo la cucina serata ed un bagno finestrato dotato di doccia. Una scala in legno ci accompagna al piano superiore dove troviamo una camera matrimoniali ed una singola, oltre ad un bagno. A piano interrato abbiamo un comodo garage. I pavimenti sono tutti in parquette ad eccezione dei bagni dove troviamo piastrelle in ceramica. Il riscaldamento è autonomo. I serramenti sono in legno con vetro camera. - Classe: C - IPE: 77,00 kWh/mq annum

6

Mq: 450

Costo: V: 345,000

ORVIETO (TR)
QUART: CANALE NUOVO

Villa VENDITA Cod: IT-TR-42388-1-157803920 ; DMF6980TRG - (1488934)

ORVIETO frazione Canale: splendido CASALE di 450 mq complessivi, facilmente frazionabile in più unità immobiliari con ingressi ed accessi indipendenti, terreno di 4.000 mq esposto a mezzogiorno. Completano la proprietà due ampie cantine in tufo e struttura adibita a garage di 78 mq. Classe G Euro 345.000 Francesco 3487253842. La proprietà si compone di un’unità principale su due livelli completamente ristrutturata. Al piano terra è presente un comodo soggiorno doppio con camino, cucina con annesso locale adibito a lavanderia e dispensa, bagno ed una camera da letto. Un’ampia scalinata rivestita in legno sulla quale si affaccia un ballatoio con ringhiera in ferro battuto consente l’accesso al piano primo, dove si trovano due camere e un bagno con vasca idromassaggio angolare. Dal ballatoio si accede inoltre, ad un’altra zona di circa 65 mq, con accesso anche dall’esterno, composta da salone doppio con camino, cucina e bagno. Contiguo all’unità principale è posto il garage di 78 mq con al primo piano, una seconda unità immobiliare della medesima metratura, da ristrutturare. Completano la proprietà una piccola dependance e pozzo al centro della corte prospiciente il casale e due ampie e antiche cantine scavate nel tufo, articolate in più ambienti con un grosso vestibolo dotato di tettoia, un tempo adibite alla vinificazione. Il terreno, di poco più di 4.000 mq, con esposizione a mezzogiorno, si affaccia come una immensa terrazza sulla campagna adiacente e sul bosco. Per un’area particolarmente riparata e riservata del terreno, adatta a zona relax e solarium, esiste progetto approvato per una piscina di 25 metri con annessi spogliatoi e locali tecnici. Il fabbricato è limitrofo ad un’altra proprietà come fosse un piccolo “borgo”, con il vantaggio di non essere isolati, senza tuttavia rinunciare alla propria indipendenza e privacy, grazie alla sua collocazione e disposizione del terreno. Gli infissi sono in legno, i pavimenti prevalentemente parquet in ceramica per le cucine ed il salone al piano superiore, soffitti originali a botte in cotto con centinatura in ferro, radiatori in ghisa, riscaldamento autonomo gpl. Gli spazi la vicinanza ad Orvieto e la splendida natura rendono possibile la realizzazione di un'attività turistica ricettiva con investimenti relativamente modesti. - Classe: G - IPE: 175,00 kWh/mq annum

7

Mq: 55

Costo: F: 600

NAPOLI (NA)
QUART: SAN CARLO ALL'ARENA

Appartamento AFFITTO Cod: IT-NA-42388-1-164912676 ; DMF6942NAR - (1744997)

NAPOLI-Via de Giaxa: in parco con posto auto e portiere. Bicamere completamente arredato con cucina separata e balcone panoramico. Solo referenziati contratto transitorio. Classe G Euro 600,00 Francesco 3487253842 Trattasi di un appartamento arredato posto al primo piano di una palazzina di quattro, così composto: ingresso soggiorno, cucina, camera da letto, bagno finestrato con doccia.

8

Mq: 150

Costo: V: 78,000

SCHIO (VI)
QUART: MAGRè

Villa Affiancata - Schiera VENDITA Cod: IT-VI-42388-1-163260410 ; DMF0323VI - (1612212)

SCHIO-Magre: Schiera affiancata con ingresso indipendente e giardino, sviluppata su due piu tinello-lavanderia livelli con tavernetta e camino. Garage. EURO 78.000 Classe G DANIELA 348/2655838 PUNTI DI FORZA: - ENTRATA INDIPENDENTE E GIARDINO ESLUSIVO -NESSUNA SPESA CONDOMINIALE - GARAGE INDIPENDENTE Trattasi di casa a schiera di centro con 50 mq di giardino privato in una zona residenziale di Schio. La casa si sviluppa su due piani più l'interrato. Entrando dalla porta d'ingresso si accede alla zona giorno composta da cucina abitabile sulla sinistra e soggiorno sulla destra. Il soggiorno è collegato al giardino privato. Salite le scale si arriva al disimpegno del piano primo che serve la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno con doccia. La camera matrimoniale è servita da un poggiolo. Al piano interrato si trovano cantina e taverna con caminetto. Pavimenti in gres scuro in zona giorno e cucina, parquet in camera, bagno finestrato con doccia rifatto nel 2004. Impianto elettrico e idraulico rifatti negli anni 90. Serramenti esterni in vetro semplice con doppi vetri in alluminio, serramenti interni in legno chiaro, riscaldamento autonomo.

9

Mq: 190

Costo: V: 308,000

ISOLA VICENTINA (VI)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VI-42388-1-164437548 ; DMF1423VI - (1582762)

ISOLA VICENTINA: in posizione incantevole con vista aperta, NUOVA BIFAMILIARE completa "chiavi in mano" Classe Energetica B EURO 308.000 Chiama Alessandro 348-3137669 PUNTI DI FORZA: 1. POSIZIONE 2. QUALITÀ' COSTRUTTIVA 3. PRONTA CONSEGNA Trattasi di Bifamiliare (C1) così composta: Piano terra-seminterrato: giardino, posto auto e garage doppio, taverna con zona pranzo e angolo cottura. Piano primo-terra: entrata con soggiorno e salotto, angolo cucina separabile, un bagno. Piano primo: una camera matrimoniale, una camera doppia e una singola, soppalchi e sottotetto utilizzabile, due ampi bagni. Le finiture sono: Piano seminterrato garage: pavimento in gres porcellanato, riscaldamento a pavimento, predisposizione caminetto. Piano terra: pavimento in terrazzo veneziano, scale in pietra di Trani, impianto di riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, finiture bagni in marmorino e ceramica Sant'Agostino, sanitari Globo e rubinetteria Nobili Piano primo: pavimenti in legno certificato Itlas, impianto di riscaldamento a pavimento compresi bagni, piccole casseforti in zona notte, tetto in legno ventilato con barriera vapore. Termostati autonomi nei tre piani, predisposizione impianto aspirazione polveri centralizzato, predisposizione impianto d'allarme, finestre con vetrocamere, serramenti esterni in legno con balconi alla vicentina, travi a vista

10

Mq: 145

Costo: V: 150,000

NOVENTA VICENTINA (VI)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VI-42388-1-164358920 ; DMF1422VI - (1748393)

NOVENTA VICENTINA: PORZIONE DI BIFAMILIARE del 2003 su due livelli con giardino, patio e garage. Cl.en. D EPgl. 102.04 kWh/mq . Euro 150.000. Chiama Alessandro 348-3137669. PUNTI DI FORZA: - PREZZO - POSIZIONE VICINA AI SERVIZI - COSTRUZIONE DEL 2003 Vicinanze centro porzione di bifamiliare su due livelli circondata da giardino. Trattasi di recente costruzione così composta: ingresso indipendente, soggiorno con canna fumaria, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni. Dalla cucina si accede al patio, garage e giardino. Finiture: Pavimenti in monocottura e legno. Serramenti in vetrocamera e balconi alla vicentina con contorni in pietra. Zanzariere su tutti le finestre. Impianti autonomi e a norma. - Classe: D - IPE: 102,00 kWh/mq annum

<<  (Pagina 12 di 15) >>  10    11    12    13    14  
Condividi