Via Dante 22 - DUEVILLE (VI)
Mq: 800
Costo: V: 180,000
MONTECCHIO PREC.: di sicuro interesse per la posizione tranquilla e riparata dal traffico, lotto di terreno edificabile di circa 800 mq. con capacità edificatoria di 1.600 metri cubi realizzabili fino a 3 piani fuori terra, ma ideale anche per unità abitativa uni o bi-familiare.
Mq: 1,000
Costo: V: 450,000
Signorile complesso padronale completamente da ristrutturare, inserito in lotto di terreno di circa 5000 mq. e strutturato in due fabbricati attigui, per totali 1000 mq. circa interamente recuperabili. Struttura di prestigio idonea sia a complessi abitativi che a strutture ricettive per soggiorno e ristorazione.
Mq: 2,402
Costo: V: 230,000
Per chi cerca la tranquillità della campagna unità alla comodità ai servizi, splendido lotto di terreno edificabile ideale per la costruzione di casa singola con parco esclusivo.