Via Campo d'Appio 33/B Avenza Carrara - CARRARA (MS)
Mq: 50
Costo: V: 125,000
IN LOC. CANIPAROLA, in zona tranquilla, appartamento bilocale a piano terra con giardino privato. Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera matrimoniale. Arredato. Perfetto stato generale. Cantina privata e posto auto interno al giardino. Libero subito.
Mq: 55
Costo: V: 79,000
A Carrara in centro storico, a pochi passi dal Duomo, in piccola palazzina recentemente ristrutturata di tetto e facciata, AMPIO TRILOCALE di 55 mq al piano secondo composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Completamente ristrutturato due anni fa, ottime rifiniture. Caldaia nuova 2013. Classe Energetica "E" Ipe 113,5 KWH/MQ, SI vende semi arredato. Nessuna spesa condominiale. Prezzo trattabile.
Mq: 140
Costo: V: 230,000
Ai piedi delle Colline del Sole casa indipendente di nuova costruzione (al grezzo come da foto) sviluppata su due livelli fuori terra abitabili per una superficie complessiva di circa 135mq. Internamente si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno. Al piano superiore troviamo le tre camere da letto e due bagni. Giardino privato a girare di circa 400mq. Prezzo riferito allo stato attuale.
Mq: 120
Costo: V: 170,000
Casa semindipendente di circa 120 mq su due piani,cucina in muratura, salone con travi a vista , bagno con vasca, sala tv. Al piano superiore una camera matrimoniale con bagno e una cameretta con terrazza di circa 15mq.Cantina , pannello solare e caldaia nuova
Mq: 65
Costo: V: 85,000
Graziosa mansarda abitabile nelle immediate vicinanze del centro di Sarzana. Perfetto stato generale. Bel contesto signorile. Arredata nuova. Posto auto privato. Da vedere.
Mq: 200
Costo: V: 350,000
RIF. 1615 FOSDINOVO In posizione panoramica con vista mare e sole dal mattino alla sera si vende bellissima casa indipendente di 200 mq disposta su due livelli con 2000 mq di giardino recintato e 15.000 mq di terreno.L'immobile e' diviso in due appartamenti entrambi con abitabilita'. Da vedere !!!!! Possibilità di ampliamento fino a 350mq Piano primo Classe En. C Ipe 95,952 kw/h mq anno. Piano terra Classe En. D Ipe 125,995 Kw/h mq anno
Mq: 300
Costo: V: 440,000
RIF. 2600 S.LAZZARO In zona tranquilla e vicina a tutti i servizi si vende ampia villa indipendente. Tre sono i livelli nei quali è ripartita la grande superficie complessiva . Al piano interrato, illuminato dalla luce proveniente dalle numerose "bocche di lupo",si trova un unico imponente ambiente di quasi 200 mq accessibile, oltre che dalla scala di servizio interna, anche da una comoda rampa carrabile che dal parcheggioconduce al garage. In realtà le altezze di questo ambiente (al grezzo) lascerebbero spazio a vari utilizzi dello stesso, ciononostante nell'attuale viene sfruttato quale immensa cantina. Inoltrandosi nella costruzione e salendo al piano superiore (piano terra)si arriva nella zona giorno dove, pari a quelle murarie, le superfici finestrate fanno da padrone lasciando che aria, luce e natura fungano da cornice naturale a tutta l'area conviviale. Ma il piano terra in realtà è suddiviso in 3 zone principali, quella del living (della quale si è già ampiamente parlato) e altre due, dedicate al privato e al sonno. Da un lato è collocata una grandissima camera con cabina armadio e sala da bagno , dall'altro,due camere medie e un bagno regolare.Salendo al piano superiore si trova una torretta,quest'ultima zona è un unico grande ambiente di circa 25 mq con un bagno e vari locali accessori da usare come ripostigli o vani tecnici. Non manca lo sfogo esterno, rappresentato da una intima terrazza a tasca orientata a sud-ovest. Il terreno annesso alla casa è di circa 2000 mq ma , per chi lo desiderasse, è possibile accorpare anche un notevole appezzamento contenente ben 64 ciliegi di grande impatto e produzione (parliamo di vignola e simili) e altro ancora, per un totale di ben 9.000 mq. Interessante anche come B&B. Prezzo trattabile!
Mq: 90
Costo: V: 150,000
Isola di Luni - Appartamento già libero, ampio 4 vani composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con dispensa e balcone verandato, disimpegno notte, due camere da letto e bagno. Garage di proprietà. Primo piano con ascensore, zona servitissima.
Mq: 320
Costo: V: 400,000
rif.2798 Castelnuovo Magra pedecollinare proponiamo intera bifamiliare da ultimare per un totale complessivo di oltre 600 mq. ( circa 310 mq ad unità ). Situata in posizione soleggiata con splendida vista mare la singola porzione si compone di ampia taverna a giorno, piano rialzato, piano primo e mansarda. Si compone attualmente di ingresso, ampio living a giorno, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi nei due livelli abitabili. Possibilità di sfruttare sia la taverna sia la mansarda per ricavare altri ambienti abitabili. Il giardino a girare sui tre lati si sviluppa per circa 1200 mq ed è inoltre l'abitazione corredata da garage per due auto.
Mq: 340
Costo: V: 798,000
Alle porte del centro di Sarzana facilmente raggiungibile a piedi villa completamente indipendente disposta su tre piani composta da due appartamenti catastalmente separati composti da cucina, 2 bagni, 4 camere da letto cadauno, salone con camino, terrazzo parnzabile e balcone. Doppia cantina e terreno circostante con ulivi di circa 1600 mq.