Via Balilla, 29 - SAN-BENEDETTO-DEL-TRONTO (AP)
Mq: 400
Costo: V: 565,000
Rif. LC1151 - Villa in vendita a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, in esclusiva zona residenziale con splendida vista mare. La villa, di circa 400 mq, dislocata su 3 livelli, così composta: - Piano Seminterrato di circa 170 mq con altezza pari a 2,80 mt è adibito a rustico. - Piano Terra di circa 120 mq adiacente al giardino è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, locali ad uso lavanderia e studio. - Piano Primo di circa 110 mq è composto da 3 camere da letto, 2 bagni finestrati e 1 ripostiglio oltre 1 balcone di circa 30 mq. Completano la proprietà un giardino esclusivo di circa 380 mq, suddiviso in parte a giardino e in parte a superficie pavimentata con ampio porticato coperto. La proprietà, accessibile da un elegante cancello automatizzato, è costituita da un viale alberato che conduce fino all'ingresso della villa, con antistanti posti auto.
Mq: 350
Costo: V: 230,000
Rif. LC1152 - Panoramica casa vista mare disposta su 3 piani si VENDE nel centro storico di Massignano a 10 minuti dal mare. La superficie totale abitativa è di circa 350 mq e in aggiunta ci sono circa 150 mq di garage. L'ingresso dell'immobile al piano terra si apre su un lungo corridoio che conduce in successione da una parte in cucina e poi in salotto, 1 studio e 1 bagno. Dalla parte opposta il corridoio conduce alle 5 stanze da letto che affacciano su un balcone e 1 bagno. Una comoda scala a chiocciola conduce alla mansarda con camino e balconi. Da un ingresso esterno si entra in un secondo appartamento autonomo e indipendente allo stato grezzo che deve essere completato e che ripete la disposizione degli spazi come sono stati descritti al piano superiore: corridoio, 2 bagni, cucina abitabile, salotto, 5 stanze da letto. Bella casa molto luminosa, pratica e funzionale suddivisione degli spazi interni, pronta per essere completata e utilizzata come residenza per 2 famiglie o come B&B. L'enorme garage completa l'immobile che dispone anche di una corte e di un terreno di quasi 1 ettaro. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico.
Mq: 250
Costo: V: 250,000
Rif. LC008 - Palazzo in vendita ad Ascoli Piceno Immobile in vendita nel centro storico di Ascoli Piceno nelle Marche, in corso Trento e Trieste, accanto all’antico cinema Olimpia e alla famosa piazza del Popolo, nel cuore dell’affascinante città medievale. L’intera struttura si sviluppa su tre livelli con accesso totalmente indipendente al piano terra caratterizzato da volte e capitelli d’epoca. Un’ampia scalinata conduce ai piani superiori dove vi è l’accesso ai due appartamenti, volendo unificabili con una metratura complessiva di circa 250 mq. Il piano superiore è composto da 5 locali; nello specifico, doppio salone, cucina, 3 camere, di cui una con balcone, bagno e un ripostiglio. Le camere e il salone presentano soffitti affrescati e l’affaccio sulla suggestiva cupola e il campanile della chiesa di San Francesco. Il piano sovrastante è composto da tre ampi locali, cucina, bagno e balcone. L’intero immobile necessita di una totale ristrutturazione e non è sottoposto a vincoli delle belle arti.
Mq: 200
Costo: V: 180,000
Rif. LC1634 - Casale in vendita a Castignano in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche con terreno di pertinenza da definire e una dependance di circa 70 mq. Il casale di circa 200 mq, dislocato su 2 livelli, da ristrutturare e composto da 8 locali, un bagno, 4 locali per rimessa, portico con forno. Facilmente accessibile dalla strada provinciale. Costruito alle pendici del Monte Ascensione, a cavallo del crinale che funge da spartiacque tra la Valle del Tronto a sud e la Val Tesino a nord. Il confine nord è rappresentato approssimativamente dal fiume Tesino. Sul alto crinale sorge a 473 m di altitudine il paese di Castignano (costituito dall'antico borgo e dalla parte nuova sviluppatasi lungo la strada provinciale), appare con il suo profilo inconfondibile, arroccato sulla collina: un paese a forma di piramide, sostenuto da un colossale muraglione, dominato da una torre romanica dalla cuspide svettante da cui si gode un ottimo panorama sulla città fino al mare. Il centro storico con le sue chiese romaniche, le case medioevali e rinascimentali le une addossate alle altre in un dedalo di vicoli stretti e tortuosi, si presenta come un museo all'aperto. Ogni anno una rievocazione storica medievale che porta il nome di "Templaria" rende ancora più suggestivo l'antico borgo, colorando ancor più d'antico le millenarie vie.
Mq: 300
Costo: V: 700,000
Rif. LC1562/A - Villa in vendita ad Ascoli Piceno nelle Marche, in zona Valle Cupa immersa nel verde con splendida vista sulle montagne e sulla città. La villa è di circa 300 mq coperti da corte esterna di circa 2.000 mq, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 4 bagni, mansarda, stireria, studio con letto e bagno. Grande giardino con possibilità di fare una piscina. In perfetto stato, semi arredata.
Mq: 450
Costo: V: 110,000
Rif. LC1596 - Palazzo in vendita a Massignano Palazzetto storico da ristrutturare in vendita a Massignano in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche. Tra le colline marchigiane, a soli 6 Km dal mare, si vende immobile del 1600 da ristrutturare. I soffitti con affreschi originali dell'epoca e le splendide colonne conferiscono un fascino unico alla casa. Al piano terra vi è soggiorno, cucina abitabile, studio, bagno e terrazzo; al primo piano è presente salone, 4 camere con vista panoramica, bagno; al secondo piano si trova un grande open space di circa 125 mq. Completa la proprietà un giardino 160 mq, una cantina 70 mq, garage 30 mq e una depandance di 98 mq. L'immobile è privo di impianto energetico. Ideale come abitazione da unire ad attività di ristorazione, enoteca o altro. Prezzo trattabile.
Mq: 400
Costo: V: 1,500,000
Rif. LC1107 - Villa in vendita a Ripatransone Panoramico borgo di campagna del 1800 che domina la collina tra la cittadina medievale di Ripatransone (4 km circa) e il mare di Cupra Marittima (6 km circa) in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche. Il borgo è composto dalla casa padronale e da due corpi annessi di case coloniche. La casa padronale è una costruzione signorile del 1850, ha due ali che comunicano con l'edificio centrale ma hanno ingressi indipendenti perché sono state concepite per essere due monolocali indipendenti completamente arredati con bagno e cucina. Il corpo centrale consta di 3 piani per complessivi 300 mq circa. Il piano terra è un grande salone con un grande camino ed è molto suggestivo con le sue volte ad arco di mattoni, il pavimento è in cotto. Qui c'è anche una piccola grotta che funge da enoteca deposito vini. Da questo salone si accede ad un monolocale arredato per soggiorno ospiti con ingresso autonomo sul giardino. Una comoda scala comunica alla living room del piano rialzato e ad un appartamento arredato con bagno, cucina con ingresso indipendente. La living room si caratterizza per il parquet e le travi in legno del soffitto, l'arredamento molto elegante è di stile ottocento, questo grande salone si apre su un'ampia terrazza (40 mq circa) che guarda verso il giardino con al centro un gazebo. Dal salone con una scala in muratura si sale al secondo piano composto da 3 camere matrimoniali con bagno. Presenti nel corpo principale una centrale termica e idraulica. Completa la proprietà un terreno circostante, pianeggiante e con vista mare di circa 5 ettari (50.000 mq) con piante ad alto fusto, piante da frutta, olivi, una bella vigna e un orto padronale con pozzo di acqua per irrigazione. La proprietà è tutta recintata da alte siepi e rete metallica. Ha un facile accesso dalla strada provinciale, il grande cancello di ferro è telecomandato. Per i mezzi agricoli c'è un secondo accesso alla proprietà. Tutta la proprietà gode di un clima fresco e temperato mai caldo con il sole per l'intero arco della giornata. Il borgo è immerso nel verde e nella quiete, dista 70 km circa dall'aeroporto di Ancona. La vista panoramica che si gode dal borgo è ampia e va dall'est del mare Adriatico all'ovest monti Sibillini, per gli amanti del golf c'è un elegante campo di gioco a poca distanza (5 km circa). Il complesso residenziale è ben rifinito, l'impiantistica di ultima generazione e tutte le strutture sono in ottimo stato di conservazione. Il borgo è pronto per essere utilizzato come prestigiosa residenza o come Country House. L'ampio giardino circostante permette la realizzazione di una piscina, campo da tennis o altre strutture per lo sport e il Wellness.
Mq: 110
Costo: Riservato
Rif. ATV21 - Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, zona Conad. Appartamenti in fase di realizzazione con dimensioni da 60 a 110 mq provvisti di terrazzi, balconi e corte con giardino per i piani terra. Possibilità di acquistare comodi garage di varie metrature posti al piano seminterrato e comodi fondaci. Tutti gli appartamenti sono provvisti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, pannelli solari per acqua calda, videocitofono, infissi in legno con vetro camera, portone blindato, cappotto termico. Vasta scelta delle finiture su capitolato di ottima qualità. Ideali come residenza che come casa vacanza.
Mq: 600
Costo: V: 80,000
Rif. LC1741 - Casale in vendita a Offida in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, da ristrutturare di circa 600 mq e terreno circostante di circa 8000 mq. All’interno del storico borgo antico di Offida, vendesi immobile dislocato su due livelli, con terreno circostante di circa 8.000 mq. Il casale offre la possibilità di essere così composto: ingresso su ampio salone con sala da pranzo e zona soggiorno con camino, una grande cucina abitabile, disimpegno con accesso alla zona notte e al bagno con area lavanderia. Al piano terra la zona notte può ospitare una camera matrimoniale con bagno. Al piano superiore è possibile ricavare un’altra camera matrimoniale, una singola, un bagno e uno studio con eventuale salotto o altra stanza. L’immobile vanta una posizione che ne garantisce luminosità e panoramicità sulle colline verdi circostanti. Il casale si trova nei pressi del famoso teatro Serpente Aureo.
Mq: 250
Costo: V: 650,000
Rif. LC1135 - Appartamento in vendita ad Ascoli Piceno nelle Marche, a Piazza Roma in pieno centro storico. Prestigioso e luminoso appartamento, di circa 250 mq, sito al primo piano di un palazzo storico, composto da ingresso su ampio e lungo corridoio, soggiorno doppio con pareti affrescate, con soffitto a cassettoni dipinti e con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, studio con libreria in legno, 2 grandi camere matrimoniali, 2 bagni entrambi con box doccia e lavanderia. L'appartamento si presenta in ottime condizioni con perfetto parquet e le particolarità lo rendono unico nel suo genere: le stanze e i soffitti affrescati con meravigliosi dipinti, i grandi armadi che si trovano nel corridoio, il piano di lavoro della cucina perfetto e i bagni sono interamente in marmo. Inoltre è dotato di porta blindata, aria condizionata e impianto di allarme. L'appartamento viene ceduto semi-arredato. Piazza Roma, dove si eleva il Monumento ai Caduti, è vicina ai principali servizi ed è adiacente a Piazza del Popolo nota per essere considerata una delle più belle piazze d'Italia, dove si trovano alcuni degli edifici più importanti tra i quali il palazzo dei Capitani, lo storico Caffè Meletti e la chiesa di San Francesco, in direzione del Tribunale di Ascoli Piceno e a 2 passi da Piazza Arringo, dove si elevano il medioevale battistero di San Giovanni, la cattedrale di Sant'Emidio, che racchiude al suo interno la cripta dedicata anch'essa al Santo Patrono.